MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:trauma contusivo importante alla mascella.![]()
naso rotto.![]()
20 giorni di prognosi.![]()
![]()
![]()
![]()
20 GIORNI DI PACE...
20 giorni di "legittimo impedimento" prego
Spero che ai convegni del pd, di di pietro, dell'ucd e all'angelus del papa e ai vari partiti comunisti italiani ci sia qualcuno che vorrà emulare il gesto.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:trauma contusivo importante alla mascella.![]()
naso rotto.![]()
20 giorni di prognosi.![]()
![]()
![]()
![]()
20 GIORNI DI PACE...
20 giorni di "legittimo impedimento" prego
Spero che ai convegni del pd, di di pietro, dell'ucd e all'angelus del papa e ai vari partiti comunisti italiani ci sia qualcuno che vorrà emulare il gesto.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Eh, no, a parte l'angelus del papa, che è sempre auspicabile si risolva con il sangue, ma se vogliamo una vera parcondicio io mi candido volentieri per emulare il gesto a patto che la parcondicio sia effettivamente PAR: ossia, che si tiri una statuina in faccia a qualunque altro leader di partito sia al tempo stesso Presidente del Consiglio, sospettato di mafia, abbia 6 televisioni (3+3, come alla STANDA), un conflitto interessi superiore a quello del Papa, una squadra di calcio, qualche milione di euri al giorno, decine di troie, Milano due, Milano tre, Sorrisi e Canzoni...
Something Wild ha scritto:Beh, i gesti di violenza sarebbero sempre da evitare...
Iset ha scritto:Io ancora non l'ho visto, ieri sono stata fuori dal mondo civile![]()
Chissà cosa dirà oggi Studio Aperto
Something Wild ha scritto:Beh, i gesti di violenza sarebbero sempre da evitare...
Però, cazzo... Non sono riuscito a non farmi una sana ghignata...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:
Iset ha scritto:Chissà cosa dirà oggi Studio Aperto
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Beh, i gesti di violenza sarebbero sempre da evitare...
quoto tutto...
con la differenza che sto ancora ridendo!
Sephiroth ha scritto:quoto tutto...
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:quoto tutto...
Guarda, è da ieri che sono di ottimo umore
Mi offro per difendere l'aggressore gratis.
MrFrag ha scritto:Spero che ai convegni del pd, di di pietro, dell'ucd e all'angelus del papa e ai vari partiti comunisti italiani ci sia qualcuno che vorrà emulare il gesto.
Ferox ha scritto:MrFrag ha scritto:Spero che ai convegni del pd, di di pietro, dell'ucd e all'angelus del papa e ai vari partiti comunisti italiani ci sia qualcuno che vorrà emulare il gesto.
quoto
se viene aggredito berlusconi ci si ghigna su, se fosse stato aggredito chiunque altro sarebbe segno del fascismo/razzismo dilagante provocato dalla propaganda del governo che fa leva sull'ignoranza degli italiani (ignoranti e facilmente abbindolabili quando votano centrodestra, rinsaviti quando votano centrosinistra..).
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti