Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:si, ok, lo so anche io, ma comprendere in toto la frase "le casse dello stato erano totalmente svuotate, da qualche i parte i soldi per cercare di riportare su l'italia doveva prenderli, quindi è normale che abbia alzato le tasse" è così difficile da comprendere?
poi una volta che la sinistra ha fatto quel che doveva per riassestare le case dello stato, ovviamente nel malcontento generale e con gli idioti italioti che davano sfogo ai luoghi comuni, han fatto cadere il governo per toranre su a spendere e spandere...
vedremo come andiamo a finire a sto giro, visto che sento il nano ancora dire "togliamo sta tassa, abbiamo quell'altra, accorpiamo questo e quello" in un intervista e poi rilanciare megaopere da centinaia di miliardi.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:si, ok, lo so anche io, ma comprendere in toto la frase "le casse dello stato erano totalmente svuotate, da qualche i parte i soldi per cercare di riportare su l'italia doveva prenderli, quindi è normale che abbia alzato le tasse" è così difficile da comprendere?
poi una volta che la sinistra ha fatto quel che doveva per riassestare le case dello stato, ovviamente nel malcontento generale e con gli idioti italioti che davano sfogo ai luoghi comuni, han fatto cadere il governo per toranre su a spendere e spandere...
vedremo come andiamo a finire a sto giro, visto che sento il nano ancora dire "togliamo sta tassa, abbiamo quell'altra, accorpiamo questo e quello" in un intervista e poi rilanciare megaopere da centinaia di miliardi.
Erano 20 anni che non si facevano opere pubbliche.. 20!
Il passante di mestre è una figata! Finalmente c'è!!! Per 30 anni che se n'è parlato!
Ora.. Io non so a cosa servivano tutti sti soldi al governo Prodi, ma i dati di fatto sono: più tasse per tutti e che siamo tutti senza il TFR. Il resto non è imputabile a lui ma al governo europero che è veloce come una lumaca zoppa..
A già dimenticavo.. E' sotto il governo Prodi che la polizia non aveva benzina per le macchine, vero?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
MrFrag ha scritto:Secondo me lo stato italiano di soldi da parte ne ha e parecchi, e se facessero anche dei progetti seri per valorizzare il patrimonio culturale ne finanzieresti così di grandi opere!
Il problema è capire dove vanno a finire questi soldi, non penso che per mantenere delle forze dell'ordine ci vogliano miliardi di euro, manco dovessero dotare ogni volante di missili terra aria.... ok ci sono giri mafiosi, ma ci sono anche parecchi sprechi ed intascamenti vari: mi raccontava un mio collega che aveva effettuato degli aggiornamenti software presso alcuni uffici del comune di milano che in un caso si è visto mandare fuori da un ufficio perchè stavano facendo delle partite di allenamento ad unreal tournament visto che a giorni c'era un importante torneo.... questi facevano i tornei online con la loro squadra dell'ufficio!
Non mi sembra che negli ultimi anni qualcuno abbia mai cercato di rimediare a questi problemi.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Sephiroth ha scritto:vero cosa decente di ora, c'è una forte lotta al fancazzismo storico del dipendente statale, che a quanto parte sta già portando a risultati.
vedremo se funziona e se dura.
Reine ha scritto:Sephiroth ha scritto:vero cosa decente di ora, c'è una forte lotta al fancazzismo storico del dipendente statale, che a quanto parte sta già portando a risultati.
ero ironica...
Sephiroth ha scritto:Reine ha scritto:Sephiroth ha scritto:vero cosa decente di ora, c'è una forte lotta al fancazzismo storico del dipendente statale, che a quanto parte sta già portando a risultati.
ero ironica...
il tuo si, il mio no.
che nello statale e sopratutto dipendenti comunali etc, siano l'apoteosi del fancazzismo non è solo un luogo comune.
Sephiroth ha scritto:no, ovviamente sono provvedimenti fascisti degni dell'andamento generale del governo.
MrFrag ha scritto:quindi mi stai dicendo che ogni società privata che mette i suoi tornelli all'ingresso per evitare che ci entrino cani e porci è una società fascista?
Reine ha scritto:sono d'accordo, ma non credo, che mettere tornelli o criminalizzare la malattia e lo sciopero siano la strada adeguata...
Sephiroth ha scritto:no, ovviamente sono provvedimenti fascisti degni dell'andamento generale del governo.
MrFrag ha scritto:Reine ha scritto:sono d'accordo, ma non credo, che mettere tornelli o criminalizzare la malattia e lo sciopero siano la strada adeguata...Sephiroth ha scritto:no, ovviamente sono provvedimenti fascisti degni dell'andamento generale del governo.
oh l'avete detto voi eh.....
MrFrag ha scritto:Ma non è una minaccia reine: nel privato ogni datore di lavoro, se lo ritiene opportuno, può chiedere che venga inviata la visita di controllo al dipendente in malattia.
Se tu sei un dipendente dello stato mi sembra giusto che lo stato possa mandarti gli accertamenti.
Organici adeguati... ma se erano usciti tutta una serie di scandali su persone assunte che nemmeno si sono mai viste in ufficio, sulla carta i dipendenti ci sono, il problema è che poi non si presentano al lavoro, senza generalizzare troppo chiaramente. Sugli stipendi non so quanto prende uno statale ma dubito che sia meno di quanto previsto dai contratti nazionali.
Si sta cercando di trattare i dipendenti pubblici esattamente come i dipendenti privati.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti