Login  •  Iscriviti

«Ma chi è? Suvvia...» o «Ma perché deve urlare così?»

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: «Ma chi è? Suvvia...» o «Ma perché deve urlare così?»

Messaggiodi albertogo il 03 apr 2009 14:20

Highelf ha scritto:
MrFrag ha scritto:Mah, io continuo a considerarlo positivamente, poi fate un po quel cacchio che vi pare.

io comincerò a considerarlo positivamente solo in uno dei due seguenti casi:
1) Se, nell'onda delle figurine di merda si presenta ad un incontro col papa e gli dice "santità, tiri questo dito" PROOOT!!!! "Ahahahahah! Sono un taglio!"
2) Se, dopo aver seguito i buoni consigli della madre e della sorella, ne seguisse anche il buon esempio...

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Comunque sta volta non mi sento di condannarlo^^ Fa un pò di cameratismo e questo non guasta.. In più è grazie a questo suo modo di fare se ha risolto dei problemi di politica internazionale.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Highelf il 03 apr 2009 14:27

albertogo ha scritto: In più è grazie a questo suo modo di fare se ha risolto dei problemi di politica internazionale.. :sis

HAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Oddio, ti prego... Stupenda!
Perchè era una battuta, vero?
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 03 apr 2009 14:32

albertogo ha scritto:In più è grazie a questo suo modo di fare se ha risolto dei problemi di politica internazionale.. :sis

EH?!?!?!?
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 03 apr 2009 15:02

beh se per risolvere i problemi di politica internazionale intendi che si è fatto amico un po di capi di stato (due a caso.... bush e putin) e che questo può far saltar fuori un po di favorini utili... posso darti ragione.

Ma per ora non mi ricordo che qualcuno ha detto "ma si, chissenefrega di quel problema, tanto il berlu è un mio amico!"
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Highelf il 03 apr 2009 15:18

MrFrag ha scritto:Ma per ora non mi ricordo che qualcuno ha detto "ma si, chissenefrega di quel problema, tanto il berlu è un mio amico!"

Io purtroppo sì, ma la mafia è un altro discorso...
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 03 apr 2009 15:22

Highelf ha scritto:
MrFrag ha scritto:Ma per ora non mi ricordo che qualcuno ha detto "ma si, chissenefrega di quel problema, tanto il berlu è un mio amico!"

Io purtroppo sì, ma la mafia è un altro discorso...

ah già vero che pure quella parte d'italia rientra nella politica estera :ghgh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 03 apr 2009 15:24

MrFrag ha scritto:beh se per risolvere i problemi di politica internazionale intendi che si è fatto amico un po di capi di stato (due a caso.... bush e putin) e che questo può far saltar fuori un po di favorini utili... posso darti ragione.

Ma per ora non mi ricordo che qualcuno ha detto "ma si, chissenefrega di quel problema, tanto il berlu è un mio amico!"

Intendevo sul problema della fornitura del gas.. e dei problemi tra russia e ucraina che rischiavano di mettere in crisi tutta l'europa.. Mi risulta che il signor sarkosì abbia ringraziato s*lvio per la sua opera di mediazione..
Son d'accordo che il nostro premier faccia il c0glione per il mondo e che sia un c@ttolico di merda, ma sputargli addosso a priori non ha senso.. :non

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 03 apr 2009 15:29

albertogo ha scritto:
MrFrag ha scritto:beh se per risolvere i problemi di politica internazionale intendi che si è fatto amico un po di capi di stato (due a caso.... bush e putin) e che questo può far saltar fuori un po di favorini utili... posso darti ragione.

Intendevo sul problema della fornitura del gas.. e dei problemi tra russia e ucraina che rischiavano di mettere in crisi tutta l'europa.. Mi risulta che il signor sarkosì abbia ringraziato s*lvio per la sua opera di mediazione..
Son d'accordo che il nostro premier faccia il c0glione per il mondo e che sia un c@ttolico di merda, ma sputargli addosso a priori non ha senso.. :non

E qui cosa c'entra il fatto che sia un buffone e che non perda occasione per scadere nel ridicolo?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 03 apr 2009 15:31

Something Wild ha scritto:E qui cosa c'entra il fatto che sia un buffone e che non perda occasione per scadere nel ridicolo?...

Non ho capito la tua domanda...

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 03 apr 2009 15:37

Tra "opera di mediazione" e "venire richiamati dalla regina per schiamazzi" c'è la sua bella differenza...

Per come la vedo io le sue buffonate non fanno altro che fargli e farci fare magre figure... E non c'entrano nulla con opere di mediazione o altro...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 03 apr 2009 15:45

Sw, forse non hai mai avuto a che fare con un venditore di auto o con qualche agente commerciale che tenta di venderti i suoi prodotti: si comportano allo stesso modo: cercano di attirare l'attenzione, di mostrasi come tuoi amici, ti danno del tu, chiedono come stai....

Una volta che un venditore si guadagna la fiducia del cliente, poi gli vende quello che vuole, qui secondo me è la stessa identica cosa.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 03 apr 2009 16:07

I commerciali dell'azienda stanno negli uffici di fronte al mio... Ho ben presente come fanno i venditori...

Ma una cosa è vendere, un'altra è fare gli zimbelli...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 03 apr 2009 16:13

no aspetta SW...la definizione calza a pennello...

una cosa è vendere una roba da industriale, un'altra è attuare la propria strategia di vendita in un ambito politico, cercando di vendere l'italia...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 03 apr 2009 16:18

Isa ha scritto:no aspetta SW...la definizione calza a pennello...

una cosa è vendere una roba da industriale, un'altra è attuare la propria strategia di vendita in un ambito politico, cercando di vendere l'italia...

Secondo me un venditore si comporta così anche quando non cerca di vendere nulla, ma comunque stringere delle amicizie a quei livelli è sempre utile.... se col suo modo di far caciara riesce a portare a casa qualcosa di positivo, per me ben venga!

Non dimenticare poi che è anche una persona di spettacolo, e nel mondo dello spettacolo devi sempre e comunque far parlare di te in qualche modo per tenere alta l'attenzione.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 03 apr 2009 16:21

Frag hai ragione, stringere delle amicizie è sempre utile...
però non so se hai mai visto dei filmati del parlamento europeo: Fini che si vuole nascondere sottoterra, gli altri politici europei che lo prenderebbero a calci in culo per le cazzate che dice...
non è prendendo per il culo tutta l'europa che si fanno le amicizie :non
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 03 apr 2009 16:29

Me lo ricordo il filmato del parlamento europeo, idem quando ha detto che obama era abbronzato, e in entrambi i casi avevo una faccia molto simile -> :doh

Li veramente non ho mai capito se a domanda (secondo lui) stupida risponde in modo ancora più stupido, se è l'età che avanza, o se gli han dato la pastiglia sbagliata.... secondo me certe volte dimentica che sta parlando davanti a dei giornalisti pronti a scrivere due pagine di articolo se per sbaglio gli parte uno sputtacchio, e finisce che ci rimedia certe figure di merda colossali.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 03 apr 2009 16:54

La colpa è di queste maledette regine comuniste che gli danno contro.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Alkimia il 03 apr 2009 16:56

Hednaorden ha scritto:nulla di nuovo :non

sono d'accordo.
che un tipo di cose del genere faccia notizia, è solo l'ultima di una lunga liste di conferme sull'informazione.
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi albertogo il 03 apr 2009 17:01

Something Wild ha scritto:Tra "opera di mediazione" e "venire richiamati dalla regina per schiamazzi" c'è la sua bella differenza...

Per come la vedo io le sue buffonate non fanno altro che fargli e farci fare magre figure... E non c'entrano nulla con opere di mediazione o altro...

E' successo perché era "La regina Elisabetta II d'Inghilterra".. :sis
Chissà quante volte s'è comportato in quella maniera e nessuna ha detto nulla.. :sis

Diciamo che tra le tante vaccate che ha fatto il nostro "fenomenale" premier questa è quella che considero meno.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 03 apr 2009 17:07

albertogo ha scritto:
Something Wild ha scritto:Tra "opera di mediazione" e "venire richiamati dalla regina per schiamazzi" c'è la sua bella differenza...

E' successo perché era "La regina Elisabetta II d'Inghilterra".. :sis
Chissà quante volte s'è comportato in quella maniera e nessuna ha detto nulla.. :sis

Diciamo che tra le tante vaccate che ha fatto il nostro "fenomenale" premier questa è quella che considero meno.. :sis

Tutto sommato anche la battuta su Obama non era niente di tremendo, via.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World