Login  •  Iscriviti

«Ma chi è? Suvvia...» o «Ma perché deve urlare così?»

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: «Ma chi è? Suvvia...» o «Ma perché deve urlare così?»

Messaggiodi RodrigoNavarro il 03 apr 2009 17:32

Highelf ha scritto:
MrFrag ha scritto:Mah, io continuo a considerarlo positivamente, poi fate un po quel cacchio che vi pare.

io comincerò a considerarlo positivamente solo in uno dei due seguenti casi:
1) Se, nell'onda delle figurine di merda si presenta ad un incontro col papa e gli dice "santità, tiri questo dito" PROOOT!!!! "Ahahahahah! Sono un taglio!"
2) Se, dopo aver seguito i buoni consigli della madre e della sorella, ne seguisse anche il buon esempio...

questa mi sta facendo spanciare :lol :lol :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi MrFrag il 03 apr 2009 18:26

Leadingtherats ha scritto:La colpa è di queste maledette regine comuniste che gli danno contro.

:snoffs mi consenta, ma questo è un totale ribaltamento della realtà...
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 03 apr 2009 19:09

MrFrag ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:La colpa è di queste maledette regine comuniste che gli danno contro.

:snoffs mi consenta, ma questo è un totale ribaltamento della realtà...

si è vero è vero...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Kale il 03 apr 2009 20:10

Ma la vecchia non potrebbe pensare alle figure di merda dei suoi parenti e della sua casa reale, prima di sbadessare in faccia agli altri?

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Alkimia il 03 apr 2009 21:12

eh appunto. si facessero tutti una barchetta a remi di cazzi propri :sis
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Sephiroth il 03 apr 2009 22:03

Alkimia ha scritto:eh appunto. si facessero tutti una barchetta a remi di cazzi propri :sis

:non :non :non :non

Vorrei ricordarvi in questa sede, che da quando il nano è al governo l'italia è tenuta constantemente in secondo piano quanto a considerazione internazionale, dato che chi ci governa è considerato un idiota.
ah e Frag, noi eravamo gli unici tranquilli con il problema gas, avendo venduto il culo alla libia per avere chi riforniva senza dover per forza passare dalla russia..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 03 apr 2009 22:40

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Dite quello che volete ma io continuo a ritenere Silviuzzo un sommo imbecille :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi MrFrag il 03 apr 2009 23:54

Sephiroth ha scritto:Vorrei ricordarvi in questa sede, che da quando il nano è al governo l'italia è tenuta constantemente in secondo piano quanto a considerazione internazionale, dato che chi ci governa è considerato un idiota.
ah e Frag, noi eravamo gli unici tranquilli con il problema gas, avendo venduto il culo alla libia per avere chi riforniva senza dover per forza passare dalla russia..

Dai seph, fai la persona seria: in secondo piano, DA CHI? Fammi vedere la classifica della considerazione delle nazioni, spiegami su che dati si basa e come è variata nel corso degli anni e dei governi.
Ti do ragione se mi dicessi che i politici italiani fanno sempre le peggiori figure appena li metti a confronto con quelli europei, ma dire che siamo in secondo piano non vuol dire nulla, e non capisco nemmeno come possiamo guadagnarci rispetto visto che come paese non abbiamo materie prime, abbiamo un esercito più o meno inutile, produciamo solo beni di lusso e facciamo di tutto per far scappare i ricercatori. Ma questo non dipende certo dagli ultimi anni di governo.

Venduto il culo alla libia? si, vero, a parte che il patto d'amicizia (o come diamine si chiama) costa meno di quanto regaliamo ogni anno al vaticano, ma se conti che il 50 - 60% non ricordo bene dell'energia elettrica la produciamo con gas e carbone, avere il culo parato dalla libia forse non è tanto male come cosa...

Stiamo andando ot ma questa domanda mi tocca fartela:

Come ti spieghi che su 60 governi che ci sono stati in italia dal 48 ad oggi (vale a dire praticamente uno ogni anno) quello più longevo è suo (berlusconi 2, 1409 giorni)? e come ti spieghi che nel giro di un centinaio di giorni diventerà pure il presidente del consiglio rimasto in carica più giorni? (attualmente c'è davanti solo de gasperi). Scemo finchè vuoi, ma se questi sono i risultati....

EDIT: tanto per tornare IT

LONDRA - Buckingham Palace ha smentito che la regina Elisabetta II sia rimasta irritata per l’atteggiamento del capo del governo italiano Silvio Berlusconi durante una foto di gruppo del G20 di Londra, al termine del ricevimento al palazzo reale.

CLIMA GIOVIALE - All'indomani del video nel quale la sovrana sembra non nascondere la sua irritazione con il presidente del Consiglio italiano, che urla «Mr. Obama» durante la foto di famiglia in occasione del G20, una portavoce di Buckingham Palace tenta di stemperare le polemiche. Secondo Buckingham Palace, infatti, la «bacchettata» della regina era scherzosa e la regina non era affatto infastidita dall'irritualità del Cavaliere: «Era rumoroso e divertente, nessuna gaffe né offesa». Il clima, ha aggiunta una portavoce di Buckingham Palace, era «amichevole e caloroso» e tutti quelli che vi hanno partecipato erano a proprio agio.

IL VIDEO - Intanto è già un hit su YouTube il filmato incriminato. Il pomeridiano londinese Evening Standard dedica al video la sua prima pagina con il titolo, a caratteri cubitali: «Scatto della Regina al G20 diventa successo su YouTube», mentre la Bbc titola sul suo sito: «La regina non è divertita da Berlusconi». Il filmato è circolato prima sui siti italiani, ma in breve ha fatto il giro del mondo. Riportando la notizia, siti internet e stampa britannica riassumono le precedenti gaffe del premier italiano, dall'Obama «abbronzato» al nascondino con Angela Merkel, fino all'accusa fatta ad un europarlamentare tedesco di poter interpretare una guardia di un campo di concentramento nazista.

http://www.corriere.it/esteri/09_aprile_03/regina_smentita_berlusconi_b28fca22-205d-11de-9058-00144f02aabc.shtml

Tanto rumore sui giornali per cosa alla fine? Per una regina che si divertiva pure?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 04 apr 2009 00:12

la vedo più come una nicchiata :ghgh
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Alkimia il 04 apr 2009 10:50

mah, appunto. Non penso che sia il tono del presidente del consiglio a sminuire l'italia nella politica internazionale.
queste son baggianate
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Sephiroth il 04 apr 2009 11:13

MrFrag ha scritto:
Venduto il culo alla libia? si, vero, a parte che il patto d'amicizia (o come diamine si chiama) costa meno di quanto regaliamo ogni anno al vaticano, ma se conti che il 50 - 60% non ricordo bene dell'energia elettrica la produciamo con gas e carbone, avere il culo parato dalla libia forse non è tanto male come cosa...

si ma l'accordo sul gas ovviamente prevede una serie di clausole, tipo che gli stiamo costruendo autostrade ed altro, e loro si occupano in parte per noi di controllare l'immigrazione, giusta quanto vuoi, a parte che non vanno tanto per le lunghe e quindi finanziamo un gruppo terroristico per levarci gli immigrati di mezzo..

MrFrag ha scritto:Stiamo andando ot ma questa domanda mi tocca fartela:

Come ti spieghi che su 60 governi che ci sono stati in italia dal 48 ad oggi (vale a dire praticamente uno ogni anno) quello più longevo è suo (berlusconi 2, 1409 giorni)? e come ti spieghi che nel giro di un centinaio di giorni diventerà pure il presidente del consiglio rimasto in carica più giorni? (attualmente c'è davanti solo de gasperi). Scemo finchè vuoi, ma se questi sono i risultati....

quì ti devo dare addosso.
lo giustifico proprio per il tipo di politica che il nano ha messo in mezzo.
incostituzionale, basata sulla TOTALE NON COLLABORAZIONE anche sulle leggi di interesse comune durante l'opposizione.
basata sulla TOTALE DITTATORIALITA' nei periodi di governo, chiedendo COSTANTEMENTE la fiducia per far passare le leggi, pena il crollo del governo stesso a danno dell'italia intera.
nei governi precedenti, la richiesta della fiducia per far passare determiante leggi contestate, era un caso eccezionale che destava sempre scalpore e titoli sui giornali, con il nano è diventata la prassi comune per aggirare qualsiasi tipo di contestazione ed opposizione.
in tutto questo la sinistra ci ha messo del suo, lavorande in parte male e facendosi distruggere.
peccato che se questo governo ha i soldi per fare determinate cose, E SOLO GRAZIE AL GOVERNO PRODI PRECEDENTE CHE HA RIMPINGUATO LE CASSE DELLO STATO DISTRUTTE DAL PRECEDENTE GOVERNO NANO e questo per quanto se ne possa dire E' UN DATO DI FATTO!!!! e non ammette repliche!
se a te piace vivere in uno stato fascista pensando davvero che possa portare ad una situazione comune decente, fai pure.
io non lo sopporto.
soprattutto per la visione di quelli che ci dovrebbero comandare che considerano popolazione utile solo chi guadagna quanto loro, escludendo quindi TUTTI quelli che hanno uno stipendio normale (tra cui anche te).
renditi conto che il nano NON FARA' MAI NULLA DI DECENTE per chi guadagna 1000€ al mese, se non fottersente bellamente!

MrFrag ha scritto:Tanto rumore sui giornali per cosa alla fine? Per una regina che si divertiva pure?

e secondo te dopo tutti i casini facevano passare la cosa sotto silenzio o davano conferma del fastidio?
ovvio che le cose si appianano.
fare e smentire è ormai la prassi generale.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 04 apr 2009 13:38

Sephiroth ha scritto:se a te piace vivere in uno stato fascista pensando davvero che possa portare ad una situazione comune decente, fai pure.
io non lo sopporto.

CAZZO SE MI PIACE!!!! ti sembra che buttando giù un governo all'anno abbiamo ottenuto qualcosa di buono?

Sephiroth ha scritto:soprattutto per la visione di quelli che ci dovrebbero comandare che considerano popolazione utile solo chi guadagna quanto loro, escludendo quindi TUTTI quelli che hanno uno stipendio normale (tra cui anche te).
renditi conto che il nano NON FARA' MAI NULLA DI DECENTE per chi guadagna 1000€ al mese, se non fottersente bellamente!

A beh il nano non fa niente, il professore ha alzato le tasse invece... e non ci credo nemmeno morto che con un anno di governo che stava in piedi con lo sputo quello ha rimpinguato i conti dello stato, ma in ogni caso, non vedo lo stato che cosa dovrebbe fare per me.... ho un lavoro, ho i miei 1000 e qualcosa euro ogni mese, che gli devo chiedere?

Sephiroth ha scritto:e secondo te dopo tutti i casini facevano passare la cosa sotto silenzio o davano conferma del fastidio?
ovvio che le cose si appianano.
fare e smentire è ormai la prassi generale.

Il filmato che hanno fatto vedere tutti i giornali dura si e no 30 secondi e si vede una regina che si gira muovendo un braccio, non c'è nemmeno certezza sulla frase pronunciata visto che c'era del rumore di fondo, se te hai visto anche il seguito (o hai telefonato alla regina in persona) magari ti do ragione, per quel che ho visto non si può confermare nè una tesi nè l'altra.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 04 apr 2009 14:31

MrFrag ha scritto:[

Sephiroth ha scritto:soprattutto per la visione di quelli che ci dovrebbero comandare che considerano popolazione utile solo chi guadagna quanto loro, escludendo quindi TUTTI quelli che hanno uno stipendio normale (tra cui anche te).

e invece si, in un anno di schifo governo ha rimpinguato le casse dello stato.
sai come? alzando le tasse causa SVUTOAMENTO TOTALE PER MALGESTIONE ASSOLUTA DEL PRECEDENTE GOVERNO.
è bello fare i fighi per 4 anni spendendo alla cazzo, perdere le elezioni per il malcontento, far governare uno o 2 anni altri che cercano di mettere le cose a posto creando però malumore causa decisioni non simpatiche ma OBBLIGATORIE vista la situazione e poi tornare al governo con la bella faccia per ricominciare a svuotare le casse!
E sono 15 anni che andiamo avanti così..

Altra cosa buona fatta da quel schifogoverno di sinistra? la lotta alle'vasione fiscale!
forse te ti sei perso l'articolo in prima pagina appena salito l'ultimo governo nano "il tesoretto fiscale nelle casse dello stato non c'è, controllati e ricontrollati i conti", ovviamente scritto a caratteri cubitali.
2 mesi dopo, in 4a pagina, trafiletto laterale..
"entrati nelle casse dello stato i soldi della lotta all'evasione, il tesoretto c'era!"
ovviamente passato sotto silenzio per l'evidente figura di merda.

Cosa potrebbe fare il governo per te?
Beh, se si partissa dalla base giusta di mettere aliquote fiscali minori per chi guadagna poco (noi) e più alte per chi guadagna tanto (loro) già sarebbe cosa buona e giusta, sai com'è, già ho pochi soldi, se me li togli anche di tasse certo non mi fai contento..
Ah, la sai la novità? i governi di sinistra facevano appunto questo.
Ah sai l'altra novità? fino al primo governo nano questa era la norma..
Ah sai l'ultima novità? il governo ladronano è l'unico che in ogni gestione ha alzato l'aliquota fiscale per le fasce basse, mentre ha abbassato le tasse ai ricchi.
Robin Hood rubava ai ricchi epr dare ai poveri,
Nano rubai ai poveri per dare ai ricchi (ah, se non lo sapessi, anche grazie ai governi nani, adesso la fascia di povertà è intorno agli 800€, quindi noi siamo sulla soglia..)

E passa anche il tempo a dire "la crisi non c'è" "non dovete cambiare le vostre abitudini d'acquisto" "spendere soldi fa girare l'economia" etc..

certo, LUI E I SUOI AMICI POSSONO!
IO NO! (e come me un bel pò di gente mi pare..)
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 04 apr 2009 14:50

Si bravo, bella mossa, facciamo pagare solo i ricchi!

Credi che uno ricco, come lo vuoi chiamare tu, ci mette molto a chiedere una nuova cittadinanza e portare via tutti i suoi soldi dall'Italia? Se poi mi tassi come un disgraziato e vai a dire alla gente "chiedeteli a lui i soldi!" secondo te io non dovrei evadere le tasse?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 04 apr 2009 14:54

Beh Frag allora a sto punto giustifichi il fatto che in proporzione uno che non arriva a fine mese col suo stipendio debba pagare più tasse di un miliardario????? Solo perchè altrimenti lui se ne va in svizzera?
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi MrFrag il 04 apr 2009 15:03

Hello Zamy ha scritto:Beh Frag allora a sto punto giustifichi il fatto che in proporzione uno che non arriva a fine mese col suo stipendio debba pagare più tasse di un miliardario????? Solo perchè altrimenti lui se ne va in svizzera?

No che non lo trovo giusto, ma penso che non puoi tassare in modo sproporzionato uno che ha i miliardi, quasi fosse una colpa verso la società, è giusto tassare di più ma senza esagerare!
Non dimenticare poi che se molta gente ha un lavoro è proprio perché qualcuno ha soldi da investire.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 04 apr 2009 15:06

MrFrag ha scritto:
Hello Zamy ha scritto:Beh Frag allora a sto punto giustifichi il fatto che in proporzione uno che non arriva a fine mese col suo stipendio debba pagare più tasse di un miliardario????? Solo perchè altrimenti lui se ne va in svizzera?

No che non lo trovo giusto, ma penso che non puoi tassare in modo sproporzionato uno che ha i miliardi, quasi fosse una colpa verso la società, è giusto tassare di più ma senza esagerare!
Non dimenticare poi che se molta gente ha un lavoro è proprio perché qualcuno ha soldi da investire.

Chiaro ma non mi è sembrato che Sephi abbia detto di tassarli in maniera esagerata, ha solo detto di tassarli visto che negli ultimi anni han pagato più di carta igienica che di tasse....mi consenta :ghgh

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi MrFrag il 04 apr 2009 15:12

HUmmm, boh, forse ho interpretato male questa parte del post di sephi:

Ah sai l'ultima novità? il governo ladronano è l'unico che in ogni gestione ha alzato l'aliquota fiscale per le fasce basse, mentre ha abbassato le tasse ai ricchi.
Robin Hood rubava ai ricchi epr dare ai poveri,
Nano rubai ai poveri per dare ai ricchi (ah, se non lo sapessi, anche grazie ai governi nani, adesso la fascia di povertà è intorno agli 800€, quindi noi siamo sulla soglia..)
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 04 apr 2009 15:18

non parlo di tassarli esageratamente ma di rispettare le giuste aliquote fiscali.
se a chi guadagna 1000€ lo passi dal 19 al 25% di aliquota, incide non poco sui soldi che rimangono in tasca.
ma se chi guadagna oltre i 350.000€ me lo passi dal 43 al 30% incassi un bel pò di soldi in meno, e di certo non devi venirli a chiedere a me che di soldi già non ne ho..

ho trovato anche una bella tabella che riassume lo storico delle aliquote per redditi.

http://www.veglienews.it/magazine/altro ... iquote.htm
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 04 apr 2009 15:29

Ehm seph, come è calcolato il reddito li? Al mese? All'anno? bisogna sommare anche quelli di chi vive con te?

Penso che quelli siano i redditi annuali per persona...
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World