MrFrag ha scritto:[
Sephiroth ha scritto:soprattutto per la visione di quelli che ci dovrebbero comandare che considerano popolazione utile solo chi guadagna quanto loro, escludendo quindi TUTTI quelli che hanno uno stipendio normale (tra cui anche te).
renditi conto che il nano NON FARA' MAI NULLA DI DECENTE per chi guadagna 1000€ al mese, se non fottersente bellamente!
e invece si, in un anno di schifo governo ha rimpinguato le casse dello stato.
sai come? alzando le tasse causa SVUTOAMENTO TOTALE PER MALGESTIONE ASSOLUTA DEL PRECEDENTE GOVERNO.
è bello fare i fighi per 4 anni spendendo alla cazzo, perdere le elezioni per il malcontento, far governare uno o 2 anni altri che cercano di mettere le cose a posto creando però malumore causa decisioni non simpatiche ma OBBLIGATORIE vista la situazione e poi tornare al governo con la bella faccia per ricominciare a svuotare le casse!
E sono 15 anni che andiamo avanti così..
Altra cosa buona fatta da quel schifogoverno di sinistra? la lotta alle'vasione fiscale!
forse te ti sei perso l'articolo in prima pagina appena salito l'ultimo governo nano "il tesoretto fiscale nelle casse dello stato non c'è, controllati e ricontrollati i conti", ovviamente scritto a caratteri cubitali.
2 mesi dopo, in 4a pagina, trafiletto laterale..
"entrati nelle casse dello stato i soldi della lotta all'evasione, il tesoretto c'era!"
ovviamente passato sotto silenzio per l'evidente figura di merda.
Cosa potrebbe fare il governo per te?
Beh, se si partissa dalla base giusta di mettere aliquote fiscali minori per chi guadagna poco (noi) e più alte per chi guadagna tanto (loro) già sarebbe cosa buona e giusta, sai com'è, già ho pochi soldi, se me li togli anche di tasse certo non mi fai contento..
Ah, la sai la novità? i governi di sinistra facevano appunto questo.
Ah sai l'altra novità? fino al primo governo nano questa era la norma..
Ah sai l'ultima novità? il governo ladronano è l'unico che in ogni gestione ha alzato l'aliquota fiscale per le fasce basse, mentre ha abbassato le tasse ai ricchi.
Robin Hood rubava ai ricchi epr dare ai poveri,
Nano rubai ai poveri per dare ai ricchi (ah, se non lo sapessi, anche grazie ai governi nani, adesso la fascia di povertà è intorno agli 800€, quindi noi siamo sulla soglia..)
E passa anche il tempo a dire "la crisi non c'è" "non dovete cambiare le vostre abitudini d'acquisto" "spendere soldi fa girare l'economia" etc..
certo, LUI E I SUOI AMICI POSSONO!
IO NO! (e come me un bel pò di gente mi pare..)