come mi fanno incazzare queste cose...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:però in effetti una crociata verso gli islamici non è così poi una stronaza...
Mac ha scritto:però in effetti una crociata verso gli islamici non è così poi una stronaza...
Something Wild ha scritto:Mac ha scritto:però in effetti una crociata verso gli islamici non è così poi una stronaza...
Una stronaza forse no...
Una stronzata decisamente si...
Isa ha scritto:Mac ha scritto:però in effetti una crociata verso gli islamici non è così poi una stronaza...
infatti dopo tutte le crociate nel medioevo Gerusalemme è in mano nostra
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Savatage ha scritto:Mac ha scritto:però in effetti una crociata verso gli islamici non è così poi una stronaza...
io proporrei una crociata contro i razzisti, sarebbe sicuramente più utile
Savatage ha scritto:Mac ha scritto:però in effetti una crociata verso gli islamici non è così poi una stronaza...
Hello Zamy ha scritto:Savatage ha scritto:Mac ha scritto:però in effetti una crociata verso gli islamici non è così poi una stronaza...
![]()
![]()
![]()
![]()
Citta' del Vaticano, 1 apr. (Adnkronos) - I cristiani non possono obbedire a leggi che vanno contro la verita' di Dio, come nel caso dell'uccisione di bambini innocenti. E' quanto ha detto questa mattina Benedetto XVI nel corso della messa del Crisma celebrata nella basilica di San Pietro insieme a cardinali, vescovi e presbiteri. Nel corso della liturgia,invece, non vi e' stato alcun riferimento al caso dello scandalo dei preti pedofili, come molti osservatori si attendevano.
MrFrag ha scritto:Citta' del Vaticano, 1 apr. (Adnkronos) - I cristiani non possono obbedire a leggi che vanno contro la verita' di Dio, come nel caso dell'uccisione di bambini innocenti. E' quanto ha detto questa mattina Benedetto XVI nel corso della messa del Crisma celebrata nella basilica di San Pietro insieme a cardinali, vescovi e presbiteri. Nel corso della liturgia,invece, non vi e' stato alcun riferimento al caso dello scandalo dei preti pedofili, come molti osservatori si attendevano.
Dai bravo benedetto, continua così...... c'avesse pensato tua madre ad abortirti!
Something Wild ha scritto:Beh, è ovvio che la chiesa non accetti l'aborto... Se si impedisce ai bambini di nascere, poi loro chi inculano?...
MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:Beh, è ovvio che la chiesa non accetti l'aborto... Se si impedisce ai bambini di nascere, poi loro chi inculano?...
Già... ma poi sti preti, possibile che oltre ad essere pedofili devano pure essere omosessuali? Non gli piace più la patata?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti