Leadingtherats ha scritto:Ah, mettono fuori le lenzuola a prendere aria? Fanno bene, ora che è bel tempo...










Leadingtherats ha scritto:Ah, mettono fuori le lenzuola a prendere aria? Fanno bene, ora che è bel tempo...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:ma è un telo...pieno di patacche!
oh..comunque in questi giorni sono incappata in 2 o 3 trasmissioni dove ne parlavano...c'era da sganasciarsi!![]()
dice che il lenzuolo presenta solo traccie di sangue femminile e secondo loro questa è una prova fighissima che certifica che non è un falso perchè lo spirito santo non aveva sangue e quindi in gesù ci doveva essere solo il sangue di maria...eh????
MrFrag ha scritto:O magari qualche antica monaca l'ha usato come lenzuolo per il letto durante il ciclo
"occazzo, ho macchiato la sindone!"
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:MrFrag ha scritto:O magari qualche antica monaca l'ha usato come lenzuolo per il letto durante il ciclo
"occazzo, ho macchiato la sindone!"
![]()
![]()
Deadly Nightshade ha scritto:in realtà, l'immagine del viso è sfalsata....nel senso che considerando la curvatura del viso, le orecchie dovrebbero risultare più staccate dal resto rispetto a come sono nella sindone,sembra più che sia il dipinto di un volto su un telo..............
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Pedofilia, stretta del Vaticano
"Papa potrà spretare senza processo"
Nei casi più gravi di preti pedofili, il Papa potrà direttamente ridurre il colpevole allo stato laicale, senza passare per un processo canonico: è quanto indica la guida sulle procedure vaticane per quanto riguarda gli abusi sui minori, pubblicata sul sito web della Santa Sede. Nei casi di abusi sessuali su minori da parte di religiosi, si inserisce inoltre l'obbligo di denunciare i casi alle autorità della giustizia civile.
"La Guida messa on line oggi è quella redatta nel 2003", spiega il vice direttore della Sala Stampa Vaticana, sottolineando che "la pubblicazione è stata decisa in nome dell'assoluta trasparenza imposta dal Papa". Tra i punti di rilievo, la facoltà del Pontefice di ridurre allo stato laicale un sacerdote colpevole di abusi senza passare per il processo canonico. "In casi veramente gravi, quando un tribunale civile ha condannato un prete colpevole di abusi sessuali su minori o quando ci sono prove evidenti, la Congregazione per la Dottrina della Fede - si legge sul documento-guida - può scegliere di portare il caso direttamente al santo Padre con a richiesta che il Papa emetta un decreto 'ex officio' per la riduzione allo stato laicale. Non vi puo essere ricorso canonico contro tale decreto papale".
Il documento istituisce inoltre l'obbligo di denunciare i casi di abusi alle autorità della giustizia civile. "Si deve sempre seguire la legge civile per quanto riguarda la denuncia dei crimini alle appropriate autorità" chiarisce la guida. Il testo, in inglese, è diviso in tre parti: procedure preliminari, procedure autorizzate dalla Congregazione della Dottrina della fede e revisione, in corso, del Motu proprio del 2001 sui Sacramentorum Sanctitatis tutela.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Abusi su bimba, prete arrestato
Teramo, è un 40enne indiano
Un sacerdote quarantenne di origini indiane è stato arrestato nel Teramano per violenza sessuale su una bambina di 10 anni. L'episodio - secondo quanto si è appreso - sarebbe avvenuto nell'abitazione della bambina nei giorni di Natale 2009. Alle indagini ha collaborato la Curia di Teramo. La denuncia è partita dagli stessi genitori dopo aver raccolto una confidenza della figlia.
Il sacerdote esercita da 2-3 anni in una zona vicina al capoluogo. E' finito in manette al rientro dall'India dove era andato per visitare la madre malata.
Ad arrestarlo i carabinieri del nucleo di polizia giudiziaria presso la Procura. Per gli inquirenti il religioso avrebbe commesso molestie sessuali sulla bambina in un solo episodio.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Il Vaticano riabilita i Beatles
Ringo: "E chi se ne importa"
A quarant'anni dallo scioglimento, l'Osservatore romano "rivaluta" il gruppo. Ma il batterista rimanda al mittente la celebrazione postuma: "Eravamo satanici e ora ci perdonano?"
ROMA - "I couldn't care less", e cioè "non me me potrebbe importare (o fregare, in gergo) di meno": Ringo Starr non si commuove alla notizia del "perdono" del Vaticano ai Beatles, quarant'anni dopo il loro scioglimento. Intervistato dalla Cnn, il batterista ha ricordato come all'epoca i vertici della Chiesa cattolica avessero definito i membri del gruppo "satanici o possibilmente satanici", e i conti non gli tornano: "Eravamo satanici e adesso ci perdonano?", ha commentato. "Credo che la Santa Sede abbia altre cose di cui parlare".
In un articolo pubblicato ieri dall'Osservatore romano in occasione del quarantennale dello scioglimento, i Fab four Vengono "riabilitati" - nonostante venga ricordata la loro vita di eccessi - in nome della bellezza della musica. Ma alle origini del poco affetto delle alte gerarchie cattoliche - oltre ai valori musicali e generazionali rappresentati dai Beatles negli anni Sessanta - c'è soprattutto una dichiarazione di John Lennon. Il grande artista, ucciso nel 1980 da un fanatico a New York, in un'intervista off the record rilasciata nel 1966, ma poi pubblicata, definì nel 1966 il suo gruppo "più popolare di Gesù Cristo": affermazione che tra l'altro fu citata come giustificazione dal suo omicida, Mark David Chapman. Oggi, invece, l'Osservatore ha definito quella frase "solo una spacconata di un giovanottone della working class" e celebrato i Beatles e "l'eredità inestimabile" lasciata nel loro campo di espressione.
Ma uno dei due sopravvissuti della band - l'altro è Paul McCartney - rimanda al mittente la riabilitazione postuma. Con una frase che non lascia spazio a dubbi o a diplomazie.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Il Vaticano riabilita i Beatles
Ringo: "olucnaffavam"
LONDRA - Ad attendere Papa Benedetto XVI, quando si recherà in visita in Gran Bretagna tra il 16 e 19 settembre, potrebbe esserci un mandato di arresto per «crimini contro l'umanità». Richard Dawkins e Christopher Hitchens, intellettuali e militanti del movimento ateo britannico, hanno infatti chiesto ad alcuni esperti di diritti umani di preparare un'accusa formale e richiedere l'incriminazione del Pontefice sulla base del presunto «insabbiamento» architettato per coprire le responsabilità della Chiesa Cattolica nello scandalo degli abusi sessuali ai danni di minori. Mossa che, per quanto improbabile, è contemplata dall'ordinamento giuridico britannico.
ABUSI INSABBIATI - «Stiamo parlando di una persona - ha tuonato Dawkins al Sunday Times - il cui primo impulso, quando i suoi preti vengono pizzicati con le braghe calate, è quello di coprire lo scandalo e condannare la giovane vittima al silenzio». «Quest'uomo - gli ha fatto eco Hitchens - non è nè al di sopra nè al di fuori della legge. L'insabbiamento istituzionalizzato di abusi ai danni di minori è un crimine contemplato in ogni ordinamento e non prevede cerimonie private di penitenza o risarcimenti pagati dalla Chiesa ma giustizia e sentenze».
COME CON PINOCHET - La coppia di provocatori crede di poter sfruttare il medesimo principio usato per arrestare il dittatore cileno Augusto Pinochet durante la sua visita del 1998. Inoltre, dicono, Benedetto XVI non sarà in grado di avvalersi dell'immunità diplomatica poichè, nonostante la sua visita sia catalogata come visita di Stato, il Pontefice guida un Paese non riconosciuto dalle Nazioni Unite. Geoffrey Robertson e Mark Stephens, i legali incaricati di preparare il caso, credono dal canto loro di poter chiedere alla Procura di sua Maestà di procedere penalmente contro il Papa, lanciare un'azione civile o deferire il suo caso al tribunale Internazionale. «Gli estremi per un'azione legale contro il Papa ci sono tutti», ha spiegato Stephens. «Il modo in cui si è comportata la Chiesa Cattolica si configura come un crimine contro l'umanità». «Sia io che Geoffrey - ha proseguito - siamo giunti alla conclusione che il Vaticano non può essere considerato uno Stato dal punto di vista del diritto internazionale. Non è infatti riconosciuto dall'Onu, non ha frontiere controllate da autorità di polizia e le sue relazioni esterne non sono di natura interamente diplomatica». Per quanto le dichiarazioni di Richard Dawkins e Christopher Hitchens possano suonare come una «sparata», in Gran Bretagna esistono precedenti illustri di questo tipo. L'anno passato, infatti, attivisti pro-palestinesi erano riusciti a ottenere l'emissione di un mandato di arresto ai danni dell'israeliana Tzipi Livni sulla base di sospetti crimini commessi durante il conflitto a Gaza del 2008-2009.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti