MrFrag ha scritto:eh vedi, si torna all'esempio di sw....
Nononono, io all'esempio di SW non ci torno

MrFrag ha scritto:eh vedi, si torna all'esempio di sw....
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:eh vedi, si torna all'esempio di sw....
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:eh vedi, si torna all'esempio di sw....
RodrigoNavarro ha scritto:e cmq, avendo visto SW più in compagnia del Maestro che della sua consorte, potrei avanzare sospetti di sodomia da parte di entrambi![]()
![]()
MrFrag ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:e cmq, avendo visto SW più in compagnia del Maestro che della sua consorte, potrei avanzare sospetti di sodomia da parte di entrambi![]()
![]()
non è da escludere..... considerato che la consorte gli consiglia di risolvere il problema mettendolo in bocca ad un pesce appena pescato!
RodrigoNavarro ha scritto:e cmq, avendo visto SW più in compagnia del Maestro che della sua consorte, potrei avanzare sospetti di sodomia da parte di entrambi![]()
![]()
Isa ha scritto:
sodomia
Un prete di merda ha scritto:
Quindi, anche se
continuate a rinnegare il Signore, ascoltate almeno la voce della medicina.
Forse un giorno, persuasi dalla ragione, vi avvicinerete anche alla Fede. E
ricordatevi che ogni minuto sciupato in un inutile partita ai videogiochi è
come una ferita nel costato di Gesù; ricordatevi che i vostri joistich sono
come dei chiodi conficcati nella Sua carne.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lexia Blodhevn ha scritto:(cmq il pene di molti miei amici si chiama Jack, non Mario)![]()
Hello Zamy ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:(cmq il pene di molti miei amici si chiama Jack, non Mario)![]()
![]()
![]()
![]()
Lexia Blodhevn ha scritto:(cmq il pene di molti miei amici si chiama Jack, non Mario)![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Spunta il caso di un prete a Monaco
ai tempi in cui Ratzinger era vescovo.
Padre Lombardi: assoluta estraneità
MONACO DI BAVIERA
Lo scandalo dei preti pedofili, che sta travolgendo la Chiesa tedesca, è arrivato oggi a sfiorare lo stesso Benedetto XVI, già arcivescovo di Monaco dal 1977 al 1982: proprio in quel ruolo, l’allora cardinale Joseph Ratzinger accettò nel 1980 di accogliere nella sua diocesi, al solo scopo di farlo curare, un sacerdote sospettato di molestie sessuali su minori.
Secondo la ricostruzione fatta dalla diocesi di Monaco, messa sul web oggi a partire dalle 18:00 ora italiana, e poi ritrasmessa in serata anche dalla Sala Stampa vaticana, l’allora vicario generale della capitale bavarese, mons. Gerhard Gruber, decise però di affidare al religioso, definito nel sito come "l’abate H", un ruolo pastorale in una parrocchia. Ciò, senza avvertire il suo superiore, ovvero lo stesso Ratzinger. Il sacerdote si rese poi responsabile di nuovi crimini di pedofilia tanto che nel 1986 il tribunale dell’Alta Baviera lo condannò a 18 mesi di carcere e a una multa di 4 marchi tedeschi. A rivelare la vicenda, è stato il giornale tedesco Suddeutsche Zeitung, che ha definito il caso un nuovo «inquietante» sviluppo dello scandalo della pedofilia in Germania.
Nel giro di poche ore, sia il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi, sia l’arcivescovado di Monaco, hanno sostenuto l’assoluta estraneità di Benedetto XVI a quanto accaduto. Lo stesso ex vicario generale, mons. Gruber, si è assunto ogni colpa, con una dichiarazione pubblicata dal sito diocesano. «Il ripetuto impiego di H. nella pastorale parrocchiale è stato un grave errore. Me ne assumo la piena responsabilità», ha spiegato. «Mi rammarico profondamente - ha aggiunto Gruber - che attraverso questa decisione si sia potuto giungere ad atti illeciti ai danni di giovani e mi scuso con tutti coloro cui fu causato un danno». «Nel 1980 - ha spiegato da parte sua la nota diocesana - fu deciso di assicurare ospitalità ad H in una casa parrocchiale affinchè seguisse una terapia. Questa decisione fu presa dall’allora arcivescovo», cioè il futuro papa Benedetto XVI. «Scostandosi da questa decisione - viene aggiunto - H fu assegnato dall’allora vicario generale senza limitazioni a contribuire alla pastorale in una parrocchia di Monaco».
Dichiarazioni, queste, che scagionano Joseph Ratzinger, togliendoli qualsiasi diretta responsabilità. Tuttavia il nuovo caso (dopo le notizie su abusi e violenze nel coro di Ratisbona diretto per trent’anni dal fratello del Papa, George Ratzinger) potrebbe portare nuove ombre e imbarazzo agli alti livelli della Chiesa, mentre l’episcopato tedesco, insieme al Vaticano, sta cercando faticosamente di avviare un’operazione trasparenza per punire tutti i colpevoli del passato, tutelare le vittime ed evitare che nel futuro possano ripetersi nuovi drammi. Di ciò hanno oggi parlato, in un’udienza durata circa 45 minuti, lo stesso Benedetto XVI con il presidente dei vescovi della Germania, mons. Robert Zollitsch. Il Papa - ha riferito il presule in una conferenza stampa - ha ascoltato »con grande sgomento, attento interesse e profonda commozione« la relazione sui casi di »soprusi pedagogici e abusi sessuali« avvenuti in Germania. La Chiesa tedesca, con il beneplacito di Benedetto XVI, ha già deciso di adottare misure più severe contro la pedofilia. La Congregazione per la Dottrina della Fede sta preparando un »decalogo« per estendere anche a tutti gli altri Paesi coinvolti i provvedimenti più duri contro i preti colpevoli di abusi sui minori.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ieri per telegiornale ho sentito testuale: "I casi di preti pedofili accertati sono solo 300 in tutto il mondo [omis]" ma aiutare Burzum, no?
(ANSA) - PIACENZA, 14 MAR - Centoventi persone intossicate in chiesa dal monossido di carbonio, nessuna e' in pericolo di vita. E' accaduto a a Cassano di Ponte dell'Olio (Piacenza) nel pomeriggio quando alcuni bambini sono svenuti durante un raduno scout con i loro educatori e genitori. Probabilmente il monossido si e' sprigionato dalle stufe a gas metano del riscaldamento. Il gas agisce dal basso e' ha colpito prima i piu' piccoli.
albertogo ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:(cmq il pene di molti miei amici si chiama Jack, non Mario)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso la devi spiegare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lexia Blodhevn ha scritto:albertogo ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:(cmq il pene di molti miei amici si chiama Jack, non Mario)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso la devi spiegare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicemente che....io mi diverto a torturare psicologicamente i mie amici mettendoli nel massimo imbarazzo possibile e chiedendogli le peggio cose sulla loro sessualità(qui non entro in dettagli)
E niente un giorno feci una statistica dei nomi dei peni...e uscì una cosa tipo "3 su 5" si chiamavano Jack
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti