RodrigoNavarro ha scritto:affascinante direi... affascinante... magari creano lo stargate e veniamo invasi dagli dei egizi.
Kale ha scritto:Berlino - Il prossimo esperimento nel laboratorio europeo del Cern a Ginevra potrebbe creare buchi neri in grado di inghiottire e distruggere la Terra nel giro di 50 anni.
RodrigoNavarro ha scritto:io ci arriverei volentieri a settantasei anni. ancora sotto con sesso droga rock n roll e heavy metal.
RodrigoNavarro ha scritto:nou ottantuno, ma li faccio ad ottobre.
RodrigoNavarro ha scritto:eh già sono piu vecchio di te.
LadyAugustaBracknell ha scritto:ma i buchi neri si ingrandiscono?
Ferox ha scritto:sto giusto leggendo un libro sulle dimensioni nascoste dell'universo e sulla teoria delle stringhe in cui si parla di questo esperimento che dovrebbe dimostrare l'eventuale esistenza di dimensioni extra oltre alle tre che percepiamo.
RodrigoNavarro ha scritto:i setiti ne gioirebbero.
Kale ha scritto:
Sono anni che picchiano particelle una con l'altra con la speranza che spunti fuori la Pietra Filosofale.
Frontdoor Man ha scritto:Mi sembra la solita stronzata da Studio Aperto, senza offesa. Il solito panico dilagante per niente.
Pensate che, anni fa, la città di New York impazzi mentre davano alla radio in primissima "The War Of The Worlds" (da cui è stato tratto un film). Alcuni cittadini infatti furono talmente impressionati dalla radio che arrivarono a credere che l'invasione fosse reale. Capita, persino al buon vecchio caro Homo "Sapiens", di essere un imbecille assoluto. Diciamo che è più la normalità.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Mi sembra la solita stronzata da Studio Aperto, senza offesa. Il solito panico dilagante per niente.
Pensate che, anni fa, la città di New York impazzi mentre davano alla radio in primissima "The War Of The Worlds" (da cui è stato tratto un film). Alcuni cittadini infatti furono talmente impressionati dalla radio che arrivarono a credere che l'invasione fosse reale. Capita, persino al buon vecchio caro Homo "Sapiens", di essere un imbecille assoluto. Diciamo che è più la normalità.
Anni fa nel senso di 50 anni fa
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti