Frontdoor Man ha scritto:Il tempo può essere visto come una 4^ dimensione, e teoricamente dovrebbe essere possibile viaggiarci.
Kale ha scritto:Alla gente piace pensare che "il tempo" sia un luogo in cui si può viaggare ed andare avanti ed indietro.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
MrFrag ha scritto:esatto, e comunque c'è sempre da considerare la teoria delle timelines, ovvero, linee di tempo diverse in cui certi avvenimenti provocano conseguenze che altrove non accadono, o accadono in tempi e modalità diversi. Inoltre penso che se qualcosa va a modificare il passato, solo chi ha viaggiato nel tempo è in grado di notarla, poichè le altre persone la considererebbero parte del naturale evolversi delle cose.
Frontdoor Man ha scritto:Mi stai dando dello stolto?
Kale ha scritto:Ma solo io sono convinto che "il tempo" sia solo uno strumento di misura creato dalla capricciosa mente dell'Uomo che non riesce ad accettare che il prima sia solo un suo mero ricordo e il dopo sia solo una prospettiva e tutto insieme sia solo il frutto di un idea data dalla mutabilità delle cose reali?
Frontdoor Man ha scritto:Si chiama autoironia![]()
Hai ragione, rientriamo IT.
Qualcuno mi sa dire cosa ne pensavano dell'elettrone prima di Planck e soci?
O della luce? Vogliamo parlare della natura della materia?
La fisica moderna contraddice ogni giorno il senso comune e la logica così come noi la percepiamo.
Magari qualcuno mi sa dare una motivazione scientifica per cui un "viaggio" nel tempo sarebbe impossibile.
Io non dico sia possibile, ma sono agnostico. Non lo so, non posso saperlo e la logica non credo aiuti più di tanto.
Sperando che tra noi si celi un professore, distinti saluti e buona notte che debbo studiare questa cazzo di prospettiva col libro dimmerda.
LadyAugustaBracknell ha scritto:se un idiota fosse inciampato su Edison facendogli sbattere la testa e dimenticare della lampadina?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti