LadyAugustaBracknell ha scritto:che forza gli egizi! erano troppo avanti, ci starei di peso.
Ah io li adoro gli egizi, sì sì

LadyAugustaBracknell ha scritto:che forza gli egizi! erano troppo avanti, ci starei di peso.
Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:eh già sono piu vecchio di te.
Il club dell'82 è forte nel forum
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:eh già sono piu vecchio di te.
Il club dell'82 è forte nel forum
Forte e rullante...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Titor disse che le ricerche all'inizio degli anni 2000 al laboratorio CERN getteranno le basi per il viaggio nel tempo. Nel 2003 il CERN annuncia di essere sulla strada per poter ricreare buchi neri in laboratorio: i buchi neri sarebbero una condizione necessaria (ma non sufficiente) per i viaggi nel tempo.
« L'esperimento al CERN a cui mi riferisco coinvolge energie molto alte e sfrutta i protoni. Dalla mia prospettiva storica sulla mia linea di universo, ricordo che la faccenda fu un punto di dibattito circa 18 mesi fa. C'erano alcuni scienziati che pensavano che gli esperimenti fossero troppo pericolosi da fare. »
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:ragazzi, ma vi ricordate le profezie di John Titor?Titor disse che le ricerche all'inizio degli anni 2000 al laboratorio CERN getteranno le basi per il viaggio nel tempo. Nel 2003 il CERN annuncia di essere sulla strada per poter ricreare buchi neri in laboratorio: i buchi neri sarebbero una condizione necessaria (ma non sufficiente) per i viaggi nel tempo.
« L'esperimento al CERN a cui mi riferisco coinvolge energie molto alte e sfrutta i protoni. Dalla mia prospettiva storica sulla mia linea di universo, ricordo che la faccenda fu un punto di dibattito circa 18 mesi fa. C'erano alcuni scienziati che pensavano che gli esperimenti fossero troppo pericolosi da fare. »
MrFrag ha scritto:ragazzi, ma vi ricordate le profezie di John Titor?« L'esperimento al CERN a cui mi riferisco coinvolge energie molto alte e sfrutta i protoni.
MrFrag ha scritto:ragazzi, ma vi ricordate le profezie di John Titor?Titor disse che le ricerche all'inizio degli anni 2000 al laboratorio CERN getteranno le basi per il viaggio nel tempo. Nel 2003 il CERN annuncia di essere sulla strada per poter ricreare buchi neri in laboratorio: i buchi neri sarebbero una condizione necessaria (ma non sufficiente) per i viaggi nel tempo.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
LadyAugustaBracknell ha scritto:i viaggi nel tempo sono una stronzata.
punto.
le cose vanno a finire SEMPRE male, perchè devono andare per forza a scombinare le cose? cazzo gli cambia saper andare in giro nel tempo o meno? lo dico io, UN CAZZO. qualsiasi cosa fai sarà sbagliata e cambierà il corso delle cose, e non solo per lo stronzo che viaggia, ma per tutto il resto del mondo e della sua storia.
e un povero stronzo di scienziato non ha il diritto di farlo.
MrFrag ha scritto:magari le cose che stai vivendo sono già state cambiate
in realtà gesù non è mai esistito, ma dei prestigiatori nel 2050 sono tornati indietro nel tempo per prendere per il culo la gente di allora.
LadyAugustaBracknell ha scritto:i viaggi nel tempo sono una stronzata.
punto.
[...]
Kale ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:i viaggi nel tempo sono una stronzata.
punto.
[...]
Alla gente piace pensare che "il tempo" sia un luogo in cui si può viaggare ed andare avanti ed indietro.
Frontdoor Man ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:i viaggi nel tempo sono una stronzata.
punto.
le cose vanno a finire SEMPRE male, perchè devono andare per forza a scombinare le cose? cazzo gli cambia saper andare in giro nel tempo o meno? lo dico io, UN CAZZO. qualsiasi cosa fai sarà sbagliata e cambierà il corso delle cose, e non solo per lo stronzo che viaggia, ma per tutto il resto del mondo e della sua storia.
e un povero stronzo di scienziato non ha il diritto di farlo.
Scusa Lady, ma tu hai studiato fisica (in uni o nel tempo libero) quindi puoi supportare questa affermazione o credi sia così per qualche motivo non correlato alla scienza? (logica, filosofia, religione, boh)
Bada bene, non ti sto attaccando, mi farebbe solo piacere sentire come la pensi.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti