LadyAugustaBracknell ha scritto:MrFrag ha scritto:in giro per i vari sitarelli del cern, domani trasmetteranno anche in diretta tutta l'attivazione dell'anello, ci sono anche parecchie foto interessanti delle varie installazioni lungo l'acceleratore
link link link!
fa tanto stargate quello che hai scritto.
Something Wild ha scritto:Ho notato anche alcuni bullettin su MySpace di gente terrorizzata per la futura fine del mondo...
RodrigoNavarro ha scritto:dicono che per i buchi neri ci vorranno ancora due settimane. cosa fareste se foste sicuri che tra due settimane il mondo finisse?
Maestro ha scritto:Uhm... ci sono 5 persone che andrei a trovare portandomi dietro un paio di pinze e una saldatrice
Kale ha scritto:Maestro ha scritto:Uhm... ci sono 5 persone che andrei a trovare portandomi dietro un paio di pinze e una saldatrice
Ma perchè ricorrere a questi mezzucci quando quelli del Cern hanno regalato al mondo UN BUCO NERO!
RodrigoNavarro ha scritto:dicono che per i buchi neri ci vorranno ancora due settimane. cosa fareste se foste sicuri che tra due settimane il mondo finisse?
MrFrag ha scritto:mi farei una lista stile kill bill e seccherei tutti quelli che mi stanno sul culo. Almeno crepo felice.
Maestro ha scritto:Uhm... ci sono 5 persone che andrei a trovare portandomi dietro un paio di pinze e una saldatrice
LadyAugustaBracknell ha scritto:
poi delle gran scopate. delle gran sbronze.
LadyAugustaBracknell ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti