Moderatore: Something Wild
Leadingtherats ha scritto:La seconda invece è clamorosa. Non solo ha due tette gonfiate a così tante atmosfere che neanche le ruote di un TIR, ma in faccia pare avere una maschera di lattice tipo quella che hanno fatto a padreppio.
A FATHER has been left fuming after McDonald’s management refused to switch television stations when a music video featuring a woman exposing her breasts aired at its Wodonga Homemaker centre store.
Rod Millichamp said he was dining at the restaurant with his wife and son, 5, on Saturday afternoon when the uncensored version of Alice Cooper’s Poison was broadcast on the Max music channel.
“Through this clip there were a number of appearances of a girl wearing only a G-string, showing her buttocks then turning to openly expose her naked breasts,” Mr Millichamp wrote in an emailed complaint to McDonald’s chief executive Catriona Noble.
He noted the video followed clips showing Nick Cave visiting a brothel and a man fitting himself with rubber breasts.
Mr Millichamp said that he asked a store manager to change channels or turn the television off three times and was told, “we don’t find this program offensive, at McDonald’s we play it all the time”.
The Tallangatta resident told Ms Noble that he left the “family restaurant absolutely dismayed” that “pornographic and distasteful material was being played in a family area”.
McDonald’s spokeswoman Amy McNaughton said the company’s head office did not stipulate broadcast content with each restaurant selecting what it screens.
“As best as possible, our restaurant managers and staff will attempt to select programs suitable for viewing in the restaurant,” Ms McNaughton said.
“We recommend that the content is appropriate for viewing by the general public, including children.”
Ms McNaughton said McDonald’s head office was investigating the incident with the franchise and Mr Millichamp.
Wodonga Homemaker store supervisor Matt Laurence said he was aware of Mr Millichamp’s complaint but could not comment and referred The Border Mail to head office.
Mr Millichamp said he hoped highlighting the issue would ensure McDonald’s acted more responsibly.
“I wasn’t really concerned about any apologies, but would like to see some regulations put in place so that this isn’t shown to families and that children aren’t exposed to this,” Mr Millichamp said.
“I would like them to police themselves a bit better, that’s my biggest desire.”
IRON MAIDEN: Dickinson pilota il Liverpool a Napoli per l'Europa League
Secondo il sito Click Liverpool, il frontman degli IRON MAIDEN Bruce Dickinson — pilota d'aerei già da 10 anni — ha guidato l'aereo che ospitava la squadra di calcio Liverpool FC a Napoli, per la partita di giovedi 21 ottobre valente per l'Europa League.
Il commento di Dickinson: "Voliamo spesso con le squadre di calcio a bordo. Se la gente mi chiedesse se mi piace più cantare o volare avrei difficoltà a rispondere".
Dickinson è stato nominato recentemente marketing director della Astraeus Airlines, società che affitta aerei e piloti alle compagnie aeree.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:mmmm...
ma il 21 ottobre, giovedì... è domani!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Mac ha scritto:mmmm...
ma il 21 ottobre, giovedì... è domani!
eh...quindi?
mi sembra normale che la squadra arrivi un giorno prima...
MrFrag ha scritto:E vabbè... vorrà dire Bruce CazzoInFiglio si farà un giro a mangiare pizza.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:E vabbè... vorrà dire Bruce CazzoInFiglio si farà un giro a mangiare pizza.
beh Se lo avessi saputo prima, Se fossi stato a Napoli, un giro a capodichino l'avrei fatto, per cercare di beccarlo per farmi finalmente firmare l'enorme pila di libretti che ho tra cd e dvd...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
GUNS N' ROSES: la prima foto segnaletica di Axl Rose
Il sito TheParisReview.org ha pubblicato la prima foto segnaletica scattata dalla polizia di Lafayette, in Indiana, al cantante dei GUNS N' ROSES Axl Rose:
GUNS N' ROSES: Axl denunciato per aver danneggiato una Bentley
Come riportato da TMZ.com, il cantante dei GUNS N' ROSES, Axl Rose, è stato denunciato per aver danneggiato una Bentley del valore di circa 190.000 dollari. Axl, oltre a dovere alla Bentley Financial Services la bellezza di 74.000 dollari in tasse e tariffe per l'affitto delll'auto, la avrebbe riconsegnata mesi dopo la scadenza del contratto, con ben 40.000 miglia in più rispetto all'utilizzo consentito e con numerosi danni tra cui parabrezza e altri vetri rotti, gomme danneggiate e ammaccature. La denuncia è stata regolarmente depositata presso la County Superior Court di Los Angeles.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
OZZY OSBOURNE: primi risultati dell'analisi del DNA, 'discendente dell'uomo di Neanderthal'
Secondo quanto riportato da Dailymail.co.uk i primi risultati dello studio del DNA di Ozzy Osbourne metterebbero in evidenza una discendenza dell'artista con l'uomo di Neanderthal, nonchè il celebre criminale Jesse James, dello Zar russo Nicola II, di Re Giorgio I e degli antichi Romani deceduti a Pompei per via dell'eruzione del Vesuvio. Su questo ultimo punto Ozzy ha dichiarato:
"Vorrà dire che sono imparentato con alcuni dei sopravvissuti, il che ha perfettamente senso. Se qualcuno dei Romani avesse bevuto quello che ho bevuto io, la lava non gli avrebbe fatto nulla, ne sarebbe uscito camminandoci sopra".
I ricercatori avrebbero inoltre trovato nel suo DNA una rara variante di un enzima che metabolizza l'alcol, caratteristica che avrebbe contribuito a far sopravvivere Ozzy agli anni in cui beveva smisurate quantità di alcolici.
![]()
SLAYER: Kerry King sul palco coi MEGADETH
Di seguito un video amatoriale dell'esibizione che i MEGADETH hanno tenuto allo Jägermeister Fall Music Tour. La band è stata raggiunta sul palco dal chitarrista degli SLAYER, Kerry King, per l'esecuzione di "Rattlehead".
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Ma in teoria non dovremmo discendere tutti dall'uomo di Neanderthal?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Band sconosciuta produce il video musicale più costoso di sempre
Per una serie di improbabili circostanze, una band praticamente sconosciuta - i ‘Grains of Sound' - sono riusciti a produrre il video più costoso nella storia della musica, senza spendere neanche un centesimo. Sembra un paradosso e invece è tutto vero.
La band, se così si può chiamare, è composta da due fratelli, Chris (Exeris) e Jason Sevanick, che creano soprattutto musica sperimentale, un genere che loro definiscono "ambient-psi-trance". Negli stessi Stati Uniti, patria dei due fratelli, la loro fama è circoscritta agli ambienti che apprezzano il genere, per cui le speranze di produrre un video ‘alla Beyoncé' o ‘alla Puff Daddy' sono sempre state inesistenti. Nonostante ciò, la piccola band è riuscita a 'rubare' il primato a 'Scream' (di Michael Jackson e Janet Jackson), grazie all'aiuto della Stazione Spaziale Internazionale.
Il video del singolo ‘Low Earth Orbit', contenuto nell'album 'Sine Language - Volume 3', gode, infatti, di gentili concessioni da parte della Stazione, che ha permesso alla band di usufruire di immagini preziosissime e molto rare da ottenere: tramonti, il nostro pianeta che ruota, la Luna, tutto in alta definizione. "Siamo una piccola band" ha dichiarato Jason, "non avevamo il budget per pagare un regista, figurarsi per lanciare un missile". Il patto è stato questo: in cambio dei diritti su tutta la loro musica, l'Agenzia Spaziale Europea ha regalato ai due ragazzi il montaggio delle immagini mostrato poi nel video.
"Se si considerano i costi di viaggio e la ricostruzione del set, vinciamo decisamente il premio per il video musicale più costoso della storia" ha dichiarato il regista Paul Phillip Green, "anche se penso che il merito sia tutto del cameraman che ha catturato le immagini". Il regista ha poi aggiunto: "Sono un grande fan della Stazione Spaziale Internazionale e di tutti quegli uomini e donne eccezionali e coraggiosi che l'hanno resa una realtà possibile. Quando i ‘Grains of Sound' mi hanno fatto ascoltare la canzone ‘Low Earth Orbit', sono stato ispirato a trasformare anche questo video in realtà".
E deve essere proprio periodo di record, considerando che i 'White Stripes' ne hanno battuto un altro: qualche giorno fa, una copia in vinile di 'Lafayette Blues' (1998) è stata venduta online per 18.000 dollari. E, a chi - giustamente - si chiede cosa abbia di speciale questo disco, va detto che la copertina è stata disegnata da Jack White in persona e dal produttore Dave Buick. Non che si tratti di un grande capolavoro, visto che all'epoca la band era in ritardo sulla tabella di marcia e White e Buick si sono dovuti 'improvvisare' disegnatori. "È un po' troppo, ma è divertente" commenta Jack a proposito dell'ingente somma spesa da uno sconosciuto acquirente, "se penso che avevamo paura di non vendere il disco, nemmeno per sei dollari...". Il record più ambito l'hanno tuttavia battuto Beyoncé e Jay-Z: la coppia risulta la più ricca tra tutte le coppie di celebrità nel periodo che va da giugno 2008 a giugno 2009. Un record che i 'Grains of Sound' difficilmente riusciranno a battere, ma nella vita, si sa, bisogna accontentarsi...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti