Login  •  Iscriviti

news lollose

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: news lollose

Messaggiodi isjungfrun il 02 ago 2010 14:27

ma che trashata, non che ci sia ozzy, proprio l'idea del film in se :doh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Leadingtherats il 02 set 2010 09:10

Dopo tanto che non ghignavamo un po', ci voleva quel coglione di Axl per riportare in auge questo topic :ghgh

GUNS N' ROSES: a Dublino show interrotto per lancio di bottiglie, video

Dopo Reading e Leeds, anche lo show dei GUNS N' ROSES alla O2 di Dublino è finito tra le polemiche. E questa volta è andata anche peggio. Secondo quanto riportato da Entertainment.ie, Axl e compagni si sono infatti presentati sul palco più di un'ora dopo che il supporto DANKO JONES aveva terminato il suo set. La folla, infastidita dall'attesa, ha accolto la band con il classico "booo!" e con il lancio di bottiglie. Axl ha dapprima interrotto il concerto sull'iniziale "Welcome To The Jungle", minacciando che alla prossima bottiglia la band avrebbe terminato lo show. Dopo tre pezzi ecco l'ennesimo oggetto piombare sul palco mentre il frontman presenta la band. A questo punto Axl furioso ha salutato tutti con un "buonanotte" e se ne è andato con il resto del gruppo dopo soli 20 minuti di concerto. Più di mezz'ora dopo, con buona parte della folla che aveva già lasciato l'arena, la band è rientrata in scena concludendo lo show di fronte ad un pubblico ormai scarso e piuttosto irritato.

http://www.metalitalia.com/articles/37410/guns_roses_dublino_show_interrotto_lancio_bottiglie_video.html

Per chi si vuole male, su Metalitalia c'è anche un video fatto col telefonino, roba da mal di mare.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 02 set 2010 09:50

:lol

ma axl ancora non ha capito che farebbe meglio a ritirarsi e che la gente farebbe meglio a non andare ai suoi concerti?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 02 set 2010 09:57

Più che altro, è la gente che non ha capito che farebbe meglio a non andare ai suoi concerti.
Se si trovasse davanti un po' di deserto, abbozzerebbe con questi atteggiamenti da rockstar di 'stocazzo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Deadly Nightshade il 02 set 2010 13:40

Gnomeo e Juliet???? :oo :vomit
...ma chi è l'umorista che l'ha pensato 'sto titolo??? :mad

Axl è vent'anni che fa figure di merda..una di più o una di meno, non gli fa più differenza! :ghgh
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Lugh [bot] il 02 set 2010 15:09

Immagine

ragno + spray + accendino = :fail
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 02 set 2010 15:21

Lugh [bot] ha scritto:Immagine

ragno + spray + accendino = :fail

non è il posto giusto.. non centra col metal!!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Lugh [bot] il 02 set 2010 15:21

ups, ho sbagliato lollose :timid
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 17 set 2010 15:23

CRADLE OF FILTH: Dani Filth più famoso di una piscina, di una birra e di un trenino
EADT.co.uk ha pubblicato la notizia per cui Dani "Filth" Davey, cantante dei CRADLE OF FILTH, sta guidando la classifica delle nomination delle top 10 icone della Suffolk County, in Inghilterra.

Aggiornato a questa mattina, il cantante 37enne ha 1.622 voti nel sito Suffolkicons.com, 600 voti in più del secondo in classifica, la Broomhill Swimming Pool (una piscina) di Ipswich.

Una pinta di Adnams (una birra locale), il Suffolk Punch (una razza di cavalli della zona) ed il Middy Train (un trenino locale) completano la top 5.

Il sito Suffolk Icons fa parte della Choose Suffolk, un'attività volta a far conoscere la Suffolk County. Il responsabile del turismo Alex Paul ha dichiarato che la scelta di Dani come "icona" è dovuta al fatto che il cantante ha reso famoso il Suffolk come qualsiasi altra attrazione locale.

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/378 ... enino.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 17 set 2010 15:35

Ma pensa un po' che io sono più famoso di un rododendro, di un pescegatto e di una guarnizione da macchinette per caffé.
Hmm, no, forse la guarnizione mi batte, ma di poco.

Comunque, se penso che la cosa più famosa da queste parti è il Duomo di Firenze e là invece è Dani, sono davvero spiacente per quella povera gente del Suffolk. Suggerisco un suicidio di massa, li libererebbe dalle loro inutili esistenze.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lugh [bot] il 17 set 2010 15:37

vero :sis
e comunque leilui/luilei non si puo` guarda` :doh
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 17 set 2010 16:20

ma che classifica idiota....

... voglio votare per il trenino!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Deadly Nightshade il 21 set 2010 13:52

Ma ne hanno fatte uno stock, di quelle foto oscene/indegne con lui truccato male e pettinato peggio? (cit.)
:vomit
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi sareh il 22 set 2010 11:07

invece a me piacciono ste foto
mi risollevano al giornata :lol
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Deadly Nightshade il 22 set 2010 15:37

sareh ha scritto:invece a me piacciono ste foto
mi risollevano al giornata :lol

:llol :llol :llol :llol
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Sephiroth il 24 set 2010 20:19

IGNOMINIOUS INCARCERATION: diventano THE SOULLESS

I melodic death metallers inglesi IGNOMINIOUS INCARCERATION hanno deciso di cambiare nome in THE SOULLESS. Il gruppo ha commentato: "Quando abbiamo scelto il monicker IGNOMINIOUS INCARCERATION non potevamo immaginare che saremmo arrivati a questi livelli, altrimenti avremmo senz'altro scelto un nome più semplice. [...] Il nome è molto lungo e difficile da pronunciare. Come band, cerchiamo di promuoverci e di far arrivare la nostra musica alla gente, quindi volevamo un nome facile da ricordare e da dire. [...] Abbiamo molti piani per i THE SOULLESS: un nuovo album è stato composto ed entreremo in studio molto presto".

http://www.metalitalia.com/articles/380 ... lless.html

:doh :llol

MEGADETH: Dave Mustaine, 'I CANNIBAL CORPSE spaccano'

Di seguito quanto ha recentemente dichiarato il frontman dei MEGADETH, Dave Mustaine, a Exclaim!:

"Sai chi ho visto l'altro giorno in Finlandia? I CANNIBAL CORPSE. Sono rimasto impressionato da quanto sono heavy quei ragazzi, sono stati veramente grandiosi. Non credevo mi sarebbe piaciuto il death metal, perchè ho sempre pensato che il cantato fosse... non è il mio genere ok, ma la musica di quella band è così potente. Mi è piaciuto veramente assistere al concerto".

http://www.metalitalia.com/articles/380 ... ccano.html

ahhh beh, quando ci si accorge di gruppi novelli!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 25 set 2010 09:43

A beh con calma :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 25 set 2010 13:56

grande zio dave, sempre al passo coi tempi :llol
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 29 set 2010 23:13

OZZY OSBOURNE: cacciato dalla scuola della figlia causa scoreggie!

World Entertainment News Network (WENN) ci regala un simpatico aneddoto riguardante la vita privata del Principe delle Tenebre OZZY OSBOURNE: il madman sarebbe stato cacciato dalla scuola della figlia Kelly dopo essersi addormentato ed aver emesso rumorosi peti durante un colloquio genitori/insegnanti.

Kelly era spaventata a morte dal fatto che il padre decise di unirsi a mamma Sharon per un colloquio — perchè consapevole dell'abitudine di addormentarsi e della sua flatulenza.

La ragazza lo racconta al "The Wendy Williams Show", con queste parole: "In Inghilterra, mio padre è stato cacciato dalla mia scuola perchè si è addormentato al colloquio genitori/insegnanti, e nel sonno ha cominciato a scoreggiare... la flatulenza in pubblico non è affatto accettabile".

"Eravamo io, mia madre, mio padre e il mio professore. Tutto quello che ha fatto, ripetutamente, è alzare la chiappa dalla sedia ed addormentarsi!".

Qui sotto [Su Metalitalia, N.d.LTR] il filmato dell'intervento di una Kelly Osbourne a metà tra il divertito e l'imbarazzato:

http://www.metalitalia.com/articles/38160/ozzy_osbourne_cacciato_dalla_scuola__figlia_causa_scoreggie.html

Ma che omino perbene :lol :lol

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 02 ott 2010 22:36

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a News