
Moderatore: Something Wild
GUNS N' ROSES: a Dublino show interrotto per lancio di bottiglie, video
Dopo Reading e Leeds, anche lo show dei GUNS N' ROSES alla O2 di Dublino è finito tra le polemiche. E questa volta è andata anche peggio. Secondo quanto riportato da Entertainment.ie, Axl e compagni si sono infatti presentati sul palco più di un'ora dopo che il supporto DANKO JONES aveva terminato il suo set. La folla, infastidita dall'attesa, ha accolto la band con il classico "booo!" e con il lancio di bottiglie. Axl ha dapprima interrotto il concerto sull'iniziale "Welcome To The Jungle", minacciando che alla prossima bottiglia la band avrebbe terminato lo show. Dopo tre pezzi ecco l'ennesimo oggetto piombare sul palco mentre il frontman presenta la band. A questo punto Axl furioso ha salutato tutti con un "buonanotte" e se ne è andato con il resto del gruppo dopo soli 20 minuti di concerto. Più di mezz'ora dopo, con buona parte della folla che aveva già lasciato l'arena, la band è rientrata in scena concludendo lo show di fronte ad un pubblico ormai scarso e piuttosto irritato.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [bot] ha scritto:
ragno + spray + accendino =
CRADLE OF FILTH: Dani Filth più famoso di una piscina, di una birra e di un trenino
EADT.co.uk ha pubblicato la notizia per cui Dani "Filth" Davey, cantante dei CRADLE OF FILTH, sta guidando la classifica delle nomination delle top 10 icone della Suffolk County, in Inghilterra.
Aggiornato a questa mattina, il cantante 37enne ha 1.622 voti nel sito Suffolkicons.com, 600 voti in più del secondo in classifica, la Broomhill Swimming Pool (una piscina) di Ipswich.
Una pinta di Adnams (una birra locale), il Suffolk Punch (una razza di cavalli della zona) ed il Middy Train (un trenino locale) completano la top 5.
Il sito Suffolk Icons fa parte della Choose Suffolk, un'attività volta a far conoscere la Suffolk County. Il responsabile del turismo Alex Paul ha dichiarato che la scelta di Dani come "icona" è dovuta al fatto che il cantante ha reso famoso il Suffolk come qualsiasi altra attrazione locale.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
sareh ha scritto:invece a me piacciono ste foto
mi risollevano al giornata
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
IGNOMINIOUS INCARCERATION: diventano THE SOULLESS
I melodic death metallers inglesi IGNOMINIOUS INCARCERATION hanno deciso di cambiare nome in THE SOULLESS. Il gruppo ha commentato: "Quando abbiamo scelto il monicker IGNOMINIOUS INCARCERATION non potevamo immaginare che saremmo arrivati a questi livelli, altrimenti avremmo senz'altro scelto un nome più semplice. [...] Il nome è molto lungo e difficile da pronunciare. Come band, cerchiamo di promuoverci e di far arrivare la nostra musica alla gente, quindi volevamo un nome facile da ricordare e da dire. [...] Abbiamo molti piani per i THE SOULLESS: un nuovo album è stato composto ed entreremo in studio molto presto".
MEGADETH: Dave Mustaine, 'I CANNIBAL CORPSE spaccano'
Di seguito quanto ha recentemente dichiarato il frontman dei MEGADETH, Dave Mustaine, a Exclaim!:
"Sai chi ho visto l'altro giorno in Finlandia? I CANNIBAL CORPSE. Sono rimasto impressionato da quanto sono heavy quei ragazzi, sono stati veramente grandiosi. Non credevo mi sarebbe piaciuto il death metal, perchè ho sempre pensato che il cantato fosse... non è il mio genere ok, ma la musica di quella band è così potente. Mi è piaciuto veramente assistere al concerto".
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
OZZY OSBOURNE: cacciato dalla scuola della figlia causa scoreggie!
World Entertainment News Network (WENN) ci regala un simpatico aneddoto riguardante la vita privata del Principe delle Tenebre OZZY OSBOURNE: il madman sarebbe stato cacciato dalla scuola della figlia Kelly dopo essersi addormentato ed aver emesso rumorosi peti durante un colloquio genitori/insegnanti.
Kelly era spaventata a morte dal fatto che il padre decise di unirsi a mamma Sharon per un colloquio — perchè consapevole dell'abitudine di addormentarsi e della sua flatulenza.
La ragazza lo racconta al "The Wendy Williams Show", con queste parole: "In Inghilterra, mio padre è stato cacciato dalla mia scuola perchè si è addormentato al colloquio genitori/insegnanti, e nel sonno ha cominciato a scoreggiare... la flatulenza in pubblico non è affatto accettabile".
"Eravamo io, mia madre, mio padre e il mio professore. Tutto quello che ha fatto, ripetutamente, è alzare la chiappa dalla sedia ed addormentarsi!".
Qui sotto [Su Metalitalia, N.d.LTR] il filmato dell'intervento di una Kelly Osbourne a metà tra il divertito e l'imbarazzato:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti