Moderatore: Something Wild
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
CI SONO!
Con Lufthansa siamo sui 500€ a testa per l’aereo
La suite strafiga ci costa 2500€ globale
Ossia siamo sui 1100€ a testa… ma possiamo anche vedere con vari sconti E.ON/Endesa sui voli come siamo messi e magari scendiamo al di sotto dei 1000€
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
OZZY OSBOURNE: analisi sul suo DNA per capire come fa ad essere ancora vivo
Secondo quanto riportato da www.corriere.it, i ricercatori della società americana Knome, effettueranno una mappatura del DNA di Ozzy Osbourne per studiare la risposta del suo fisico ad anni di eccessi di alcol e droghe. Lui e altri suoi colleghi quali Keith Richards o Iggy Pop, arrivano infatti da decenni di abusi di queste sostanze a volte anche al limite dell'umanamente possibile, e nonostante ciò e i 60 anni suonati gode ancora di buona salute. Tra gli scopi dell'analisi, vedere dunque se ci sono basi genetiche per questa sua straordinaria resistenza agli effetti deleteri di queste sostanze o il modo in cui il suo corpo assorbe tali composti. L'analisi ha un costo di 32.000 euro e durerà ben tre mesi ma forse, oltre ai nobili fini scientifici, ne varrà la pena per capire come fa Ozzy a stare ancora in piedi.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:Secondo me concluderanno che a renderlo così è la grezzitudine da metallaro
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Sephiroth ha scritto:ho passato la cosa i miei colleghi, risposta via mail:CI SONO!
Con Lufthansa siamo sui 500€ a testa per l’aereo
La suite strafiga ci costa 2500€ globale
Ossia siamo sui 1100€ a testa… ma possiamo anche vedere con vari sconti E.ON/Endesa sui voli come siamo messi e magari scendiamo al di sotto dei 1000€
suite 4 posti con balconcino privato al 7° piano della nave, lo sconto a cui si riferisce sarebbe per l'aereo visto che molti voli sono lufthansa e quindi potremmo avere agevolazioni aziendali...
![]()
aiuto!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti