Moderatore: Something Wild
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Che scene pietose!!!![]()
![]()
![]()
EDIT: ..magari gli poteva prendere un infarto
MrFrag ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Che scene pietose!!!![]()
![]()
![]()
EDIT: ..magari gli poteva prendere un infarto
ma magari cazzo!!!! il mondo della musica ne avrebbe guadagnato
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
GUNS N' ROSES, MOTLEY CRUE, SKID ROW, PAPA ROACH: tutti nel letto dell' "ultima vera zoccola vivente"
Roxana Shirazi si è presa i suoi rischi (in fatto di malattie veneree) infilandosi nei letti delle band più "libertine" del pianeta, ma ora rischia l'osso del collo pubblicando le sue memorie, intitolate "L'ultima zoccola vivente: nata in Iran, allevata nei backstage" ("The Last Living Slut: Born in Iran, Bred Backstage").
Nessuno voleva pubblicare il suo libro per paura di una nuova fatwa (sentenza di morte Islamica già emessa contro l'autore di "Versetti Satanici" Salman Rushdie), ma pare che stavolta l'editore Herper Collins sia disposto a correre il rischio.
"Non attacco l'Islam, ma non penso che i religiosi saranno felici di sapere che facevo sesso durante le mie lezioni di Corano. Penso mi ucciderebbero se tornassi a Tehran".
Il libro promette di far sembrare le pagine del noto "I'm With the Band" (della groupie Pamela Des Barres) il diario di una suora. Tra gli artisti menzionati Tommy Lee, Nikki Sixx, Dizzy Reed, Sebastian Bach, Axl Rose e molti altri. Qui sotto la cover del libro e alcuni scatti provocanti e provocatori della "scrittrice".
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:C'ha il myspace questa tizia...zeppo di foto![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
OZZY OSBOURNE: 'Scream' - urla al museo delle cere
Durante il tour promozionale per il suo nuovo album intitolato 'Scream', OZZY OSBOURNE ha pensato di divertirsi un po' spaventando e facendo urlare gli ignari visitatori del museo delle cere Madame Tussauds di New York.
Questo il video:
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti