Login  •  Iscriviti

news lollose

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: news lollose

Messaggiodi Something Wild il 19 apr 2010 13:34

Per cucinare cose suggerite da Zakk Wylde???...

Zecche in olio di macchina?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Deadly Nightshade il 19 apr 2010 13:41

Ma magari c'è la ricetta definitiva..cosa ne sai! :ghgh
...magari gli Steel Panther sono dei cuochi della madonna!! :ghgh
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 23 apr 2010 15:43

THOR: chiede a Arnold Schwarzenegger un aereo militare per andare al Keep It True

Per THOR gli anni passano ma la voglia di suonare evidentemente no. Pensate cosa si è inventato il culturista/musicista/attore per cercare di scongiurare l'annullamento del suo show al festival tedesco Keep It True del prossimo 23 aprile per via dei disagi nel traffico aereo causato della nube di cenere vulcanica. Dati i suoi buoni rapporti con il governatore della California, Arnold Schwarzenegger, ha pensato bene di chiedergli se avesse potuto volare su un aereo militare dalla base di Beale fino alla Germania:

"La nube di cenere vulcanica ha bloccato i voli di linea dall'Europa al nord America. Non mi capita spesso di chiedere aiuto a Arnold ma questa volta è una cosa speciale. Se arnold avesse bisogno del mio aiuto, sarei pronto all'istante".

Non sappiamo cosa abbia risposto Arnold ma a quanto pare THOR non suonerà al Keep It True e al suo posto si esibiranno gli EMERALD.

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/34404/thor_chiede_arnold_schwarzenegger_aereo_militare_andare_keep_true.html

Immagino Schwarzy che lo guarda perplesso e alla fine gli risponde "Hasta 'sta minchia, baby".
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 23 apr 2010 16:18

gli avrà risposto :mad
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Xipe Totec il 23 apr 2010 16:29

E' molto facile!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi capuncione il 26 apr 2010 06:57

Io ho un LP dei THOR comprato quando c'erano le lire ad una modica cifra di 2000 lire ad una bancarella e vi posso assicurare che NON vale neanche quella cifra (lo tengo per collezione) :lol
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi isjungfrun il 26 apr 2010 09:30

ma chi è sto thor :lol :lol :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi capuncione il 26 apr 2010 09:37

Eccolo:

capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Sephiroth il 26 apr 2010 10:08

ma veramente questo pensa di avere pubblico che lo aspetta?
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 26 apr 2010 10:18

Ma che schif! :lol

E poi è noto che la nube vulcanica nulla può contro gli aerei dell'esercito americano :sis
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 26 apr 2010 10:27

aiuto....è molto peggio di quanto immaginassi :lol :lol :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi capuncione il 26 apr 2010 10:54

Ve l'ho detto che non valeva neanche 2000 lire :llol
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 26 apr 2010 21:40

:pau
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 04 mag 2010 09:32

Oh beh, riportiamo in auge questo simpatico angolino di buon umore:

SLIPKNOT: il Clown governatore dell'Iowa?

Secondo quanto riportato da Contact Music.com, il percussionista degli SLIPKNOT Shawn "Clown" Crahan starebbe valutando l'entrata in politica, dopo che il suo nome è stato incluso da un giornale locale in una lista di 25 candidati ideali per le prossime elezioni governative dell'Iowa previste per Novembre.
Tra le motivazioni che hanno spinto gli editori di Cityview, giornale indipendente a tiratura locale, ad includere il nome di Crahan vi sarebbero l'amore per il suo stato e la sua capacità di poter attrarre l'elettorato più giovane.
Il Clown, pur avendo riso alla prospettiva di correre per le prossime elezioni, ha ammesso che l'articolo gli ha fatto considerare la possibilità di poter intraprendere una carriera politica in futuro.

http://www.metalitalia.com/articles/34581/slipknot_clown_governatore_delliowa.html

Vi risparmio la battuta, sarebbe troppo ovvia :ghgh

HIM: Dario Argento è rimasto bloccato nel traffico... per questo non siamo riusciti a lavorare con lui

Gli HIM, intervistati da Artist Direct nella persona di Ville Valo, raccontano che il regista italiano Dario Argento avrebbe dovuto collaborare con la band nel passato recente ma...

"Abbiamo cercato di entrare in contatto con Dario, perchè è stato il primo regista horror a utlilizzare musica metal - negli anni '80 ha inserito gruppi come gli IRON MAIDEN nei suoi film, cosa che nessun altro aveva mai fatto - abbiamo cercato lui per dirigere un nostro video. Eravamo a Venezia ma lui, bloccato nel traffico, non è riuscito a raggiungerci e per questo non abbiamo collaborato. Penso sia una delle scuse più assurde che io abbia mai sentito!"
[Su Metalitalia il video dell'intervista, N.d.LTR]

http://www.metalitalia.com/articles/34593/him_dario_argento_rimasto_bloccato_traffico_questo_siamo_riusciti_lavorare.html

In effetti, quella di essere bloccato nel traffico a VENEZIA non è poi una gran scusa, ma pur di non avere a che fare con gli HIM tutto è concesso.

STEVE SYLVESTER: l'Istituzione Cattolica blocca la pubblicazione del progetto "Opus Dei"

Come comunicatoci da Self Distribuzione Milano, Futurecords srl e Lucifer Rising Records, lo Studio Legale che rappresenta l'Istituzione Cattolica Opus Dei ha inoltrato una diffida verso la pubblicazione del progetto OPUS DEI da parte di Steve Sylvester (DEATH SS). Le copie del disco verranno pertanto ritirate dal mercato.
Questo il commento di Steve Sylvester:
"Come alcuni di voi avranno oramai già saputo, il previsto CD di debutto del mio nuovo progetto musicale "OPUS DEI" , previsto nei negozi da lunedì 3 maggio, non potrà più uscire, almeno non con quel nome. Infatti giusto ieri mattina (30 Aprile) giorno previsto per la presentazione del progetto al Vampyria rock Cafè di Reggio, il titolare del locale e il mio produttore discografico alla SELF records hanno ricevuto una DIFFIDA ufficiale da parte dello Studio Legale che rappresenta appunto l'Istituzione Cattolica. In relazione a quanto sopra il CD è stato ritirato completamente dal mercato e le copie stampate non saranno mai più distribuite e vendute. Personalmente preferisco non commentare la cosa ed invito anche voi a fare altrettanto. Vorrei solo far sapere alla Prelatura ed ai suoi incaricati che il progetto in questione era un progetto esclusivamente musicale e che non aveva assolutamente nulla da spartire con l'omonima loro associazione. Il nome era stato scelto semplicemente per il suo significato letterale di "OPERA DIVINA" che ci piaceva e che non credevamo, essendo un'espressione comune, fosse di loro ESCLUSIVA proprietà. Tra l'altro il logo ed il simbolo che avevamo creato per l'occasione non era simile a quello che viene da loro adottato e quindi non credevamo potesse rappresentare un plagio. Concludo invitandoli, se mai ne avranno il modo, a leggere i testi delle canzoni che componevano detto CD. Si renderebbero conto che non esisteva alcun riferimento, alcuna polemica e alcuna provocazione nei loro confronti. Le canzoni dell'EX-progetto OPUS DEI parlano di tutt'altre cose! Ad ogni modo abbiamo provveduto ad eseguire tutte le loro richieste e i legali della casa discografica provvederanno a fornirne le prove. Il sito web incriminato è stato subito oscurato e il disco verrà ristampato con un nuovo nome ed un nuovo artwork che non avranno alcuna relazione con l'associazione religiosa in questione. Potete spegnere le pire.”
Dalle tre società di cui sopra ci viene pertanto gentilmente chiesto di oscurare news e articoli relativi al progetto. La presente notizia viene invece pubblicata a titolo puramente informativo di quanto sopra esposto.

http://www.metalitalia.com/articles/34597/steve_sylvester_listituzione_cattolica_blocca_pubblicazione_progetto_opus_dei.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 04 mag 2010 11:30

Pure Dario Argento evita gli him come la peste!
Grande!

:lol :lol :lol
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi capuncione il 04 mag 2010 11:43

I veri portasfiga sono gli HIM :mrgreen:
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Deadly Nightshade il 04 mag 2010 13:56

Ma il percussionista degli Slipknot non è quello che convive con Cristina Scabbia?!
..perchè l'idea di lei, che fa la first lady, è ancora più esilarante :lol3

Povero Dario Argento..... :llol ....gli è toccato fare anche il diplomatico! :ghgh
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Sephiroth il 04 mag 2010 14:43

naaaaaaa la Scabbia se non sbaglio sta con uno dei chitarristi.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Xipe Totec il 04 mag 2010 15:01

Sì,sta con James Root,il chitarrista degli Slipknot! :sis
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi jmilton00 il 04 mag 2010 16:37

Sephiroth ha scritto:Pure Dario Argento evita gli him come la peste!
Grande!

:lol :lol :lol

:lol :lol :lol :lol :lol :lol

:hail a Dario Argento
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

PrecedenteProssimo

Torna a News