Login  •  Iscriviti

news lollose

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: news lollose

Messaggiodi Something Wild il 19 apr 2010 13:34

Per cucinare cose suggerite da Zakk Wylde???...

Zecche in olio di macchina?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Deadly Nightshade il 19 apr 2010 13:41

Ma magari c'è la ricetta definitiva..cosa ne sai! :ghgh
...magari gli Steel Panther sono dei cuochi della madonna!! :ghgh
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 23 apr 2010 15:43

THOR: chiede a Arnold Schwarzenegger un aereo militare per andare al Keep It True

Per THOR gli anni passano ma la voglia di suonare evidentemente no. Pensate cosa si è inventato il culturista/musicista/attore per cercare di scongiurare l'annullamento del suo show al festival tedesco Keep It True del prossimo 23 aprile per via dei disagi nel traffico aereo causato della nube di cenere vulcanica. Dati i suoi buoni rapporti con il governatore della California, Arnold Schwarzenegger, ha pensato bene di chiedergli se avesse potuto volare su un aereo militare dalla base di Beale fino alla Germania:

"La nube di cenere vulcanica ha bloccato i voli di linea dall'Europa al nord America. Non mi capita spesso di chiedere aiuto a Arnold ma questa volta è una cosa speciale. Se arnold avesse bisogno del mio aiuto, sarei pronto all'istante".

Non sappiamo cosa abbia risposto Arnold ma a quanto pare THOR non suonerà al Keep It True e al suo posto si esibiranno gli EMERALD.

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/34404/thor_chiede_arnold_schwarzenegger_aereo_militare_andare_keep_true.html

Immagino Schwarzy che lo guarda perplesso e alla fine gli risponde "Hasta 'sta minchia, baby".