Moderatore: Something Wild
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
THOR: chiede a Arnold Schwarzenegger un aereo militare per andare al Keep It True
Per THOR gli anni passano ma la voglia di suonare evidentemente no. Pensate cosa si è inventato il culturista/musicista/attore per cercare di scongiurare l'annullamento del suo show al festival tedesco Keep It True del prossimo 23 aprile per via dei disagi nel traffico aereo causato della nube di cenere vulcanica. Dati i suoi buoni rapporti con il governatore della California, Arnold Schwarzenegger, ha pensato bene di chiedergli se avesse potuto volare su un aereo militare dalla base di Beale fino alla Germania:
"La nube di cenere vulcanica ha bloccato i voli di linea dall'Europa al nord America. Non mi capita spesso di chiedere aiuto a Arnold ma questa volta è una cosa speciale. Se arnold avesse bisogno del mio aiuto, sarei pronto all'istante".
Non sappiamo cosa abbia risposto Arnold ma a quanto pare THOR non suonerà al Keep It True e al suo posto si esibiranno gli EMERALD.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SLIPKNOT: il Clown governatore dell'Iowa?
Secondo quanto riportato da Contact Music.com, il percussionista degli SLIPKNOT Shawn "Clown" Crahan starebbe valutando l'entrata in politica, dopo che il suo nome è stato incluso da un giornale locale in una lista di 25 candidati ideali per le prossime elezioni governative dell'Iowa previste per Novembre.
Tra le motivazioni che hanno spinto gli editori di Cityview, giornale indipendente a tiratura locale, ad includere il nome di Crahan vi sarebbero l'amore per il suo stato e la sua capacità di poter attrarre l'elettorato più giovane.
Il Clown, pur avendo riso alla prospettiva di correre per le prossime elezioni, ha ammesso che l'articolo gli ha fatto considerare la possibilità di poter intraprendere una carriera politica in futuro.
HIM: Dario Argento è rimasto bloccato nel traffico... per questo non siamo riusciti a lavorare con lui
Gli HIM, intervistati da Artist Direct nella persona di Ville Valo, raccontano che il regista italiano Dario Argento avrebbe dovuto collaborare con la band nel passato recente ma...
"Abbiamo cercato di entrare in contatto con Dario, perchè è stato il primo regista horror a utlilizzare musica metal - negli anni '80 ha inserito gruppi come gli IRON MAIDEN nei suoi film, cosa che nessun altro aveva mai fatto - abbiamo cercato lui per dirigere un nostro video. Eravamo a Venezia ma lui, bloccato nel traffico, non è riuscito a raggiungerci e per questo non abbiamo collaborato. Penso sia una delle scuse più assurde che io abbia mai sentito!"
[Su Metalitalia il video dell'intervista, N.d.LTR]
STEVE SYLVESTER: l'Istituzione Cattolica blocca la pubblicazione del progetto "Opus Dei"
Come comunicatoci da Self Distribuzione Milano, Futurecords srl e Lucifer Rising Records, lo Studio Legale che rappresenta l'Istituzione Cattolica Opus Dei ha inoltrato una diffida verso la pubblicazione del progetto OPUS DEI da parte di Steve Sylvester (DEATH SS). Le copie del disco verranno pertanto ritirate dal mercato.
Questo il commento di Steve Sylvester:
"Come alcuni di voi avranno oramai già saputo, il previsto CD di debutto del mio nuovo progetto musicale "OPUS DEI" , previsto nei negozi da lunedì 3 maggio, non potrà più uscire, almeno non con quel nome. Infatti giusto ieri mattina (30 Aprile) giorno previsto per la presentazione del progetto al Vampyria rock Cafè di Reggio, il titolare del locale e il mio produttore discografico alla SELF records hanno ricevuto una DIFFIDA ufficiale da parte dello Studio Legale che rappresenta appunto l'Istituzione Cattolica. In relazione a quanto sopra il CD è stato ritirato completamente dal mercato e le copie stampate non saranno mai più distribuite e vendute. Personalmente preferisco non commentare la cosa ed invito anche voi a fare altrettanto. Vorrei solo far sapere alla Prelatura ed ai suoi incaricati che il progetto in questione era un progetto esclusivamente musicale e che non aveva assolutamente nulla da spartire con l'omonima loro associazione. Il nome era stato scelto semplicemente per il suo significato letterale di "OPERA DIVINA" che ci piaceva e che non credevamo, essendo un'espressione comune, fosse di loro ESCLUSIVA proprietà. Tra l'altro il logo ed il simbolo che avevamo creato per l'occasione non era simile a quello che viene da loro adottato e quindi non credevamo potesse rappresentare un plagio. Concludo invitandoli, se mai ne avranno il modo, a leggere i testi delle canzoni che componevano detto CD. Si renderebbero conto che non esisteva alcun riferimento, alcuna polemica e alcuna provocazione nei loro confronti. Le canzoni dell'EX-progetto OPUS DEI parlano di tutt'altre cose! Ad ogni modo abbiamo provveduto ad eseguire tutte le loro richieste e i legali della casa discografica provvederanno a fornirne le prove. Il sito web incriminato è stato subito oscurato e il disco verrà ristampato con un nuovo nome ed un nuovo artwork che non avranno alcuna relazione con l'associazione religiosa in questione. Potete spegnere le pire.”
Dalle tre società di cui sopra ci viene pertanto gentilmente chiesto di oscurare news e articoli relativi al progetto. La presente notizia viene invece pubblicata a titolo puramente informativo di quanto sopra esposto.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Pure Dario Argento evita gli him come la peste!
Grande!
![]()
![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti