Login  •  Iscriviti

news lollose

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: news lollose

Messaggiodi isjungfrun il 07 apr 2009 23:59

sobrio....
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 08 apr 2009 11:25

ARSIS: il frontman dichiara la sua anoressia
Il cantante degli ARSIS James Malone ha rivelato la causa dell'annullamento del tour coi CARCASS e dalla lontananza dalle scene, che unita all'abbandono del chitarrista Ryan Knight aveva fatto temere i fan della formazione. L'artista non si è dovuto disintossicare da qualche droga, bensì è tornato a combattere la malattia con cui combattè in gioventù: l'anoressia. Malone nel 2008 è arrivato a perdere 45 kg in soli quattro mesi, ma dopo una lunga terapia ha dichiarato di essersi gradualmente ripreso e di voler continuare con gli ARSIS. Le sue parole a questo indirizzo.

http://www.noisecreep.com/2009/04/06/ja ... -self-des/
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 08 apr 2009 11:28

Ma per piacere :lol :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Birthday

Messaggiodi isjungfrun il 08 apr 2009 13:06

Isa ha scritto:ARSIS: il frontman dichiara la sua anoressia
Il cantante degli ARSIS James Malone ha rivelato la causa dell'annullamento del tour coi CARCASS e dalla lontananza dalle scene, che unita all'abbandono del chitarrista Ryan Knight aveva fatto temere i fan della formazione. L'artista non si è dovuto disintossicare da qualche droga, bensì è tornato a combattere la malattia con cui combattè in gioventù: l'anoressia. Malone nel 2008 è arrivato a perdere 45 kg in soli quattro mesi, ma dopo una lunga terapia ha dichiarato di essersi gradualmente ripreso e di voler continuare con gli ARSIS. Le sue parole a questo indirizzo.

http://www.noisecreep.com/2009/04/06/ja ... -self-des/

:ump
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 08 apr 2009 16:08

:waz ma solo il "pre-bagno" è grosso quanto casa mia a roma! :waz
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Isa il 10 apr 2009 14:56

AVENGED SEVENFOLD: basta... almeno fino al 2010

Gli AVENGED SEVENFOLD hanno dichiarato che, terminato l'attuale tour, non si faranno vedere sul palco per tutto il 2009, che sarà dedicato esclusivamente alla composizione del prossimo album in studio.

non so se gioire per il fatto che spariranno dalla circolazione o avere paura per il nuovo album :confused
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 10 apr 2009 15:46

Io gioisco, almeno non c'è la possibilità di ribeccarli in giro nemmeno per sbaglio :yeee
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 10 apr 2009 22:32

In Nordamerica sono i fan a 'ordinare' ai Kiss dove suonare

E' la prima volta che un gruppo rock di Serie A si attiene totalmente alle indicazioni dei fan per quanto riguarda le città in cui esibirsi. I Kiss hanno inaugurato un approccio innovativo al circuito live: non è il management, di concerto con i promoter, a decidere le località in cui tenere gli show. Sono invece gli estimatori, attraverso democratica votazione online, a dettare l'agenda alla band. La rivoluzione per ora viene applicata esclusivamente ai concerti nordamericani che i Kiss terranno a partire dal prossimo settembre; ma, se l'idea dovesse rivelarsi buona, non si esclude che possa essere esportata anche in Paesi (eventualmente) successivi. Dato che città medie e specialmente piccole rimarrebbero inevitabilmente escluse (chi va a suonare a Scranton se a pochi chilometri c'è New York?), la veterana band ha pensato ad un conteggio conclusivo in cui chi ha votato a favore di centri minori avrà più peso. L'operazione è scattata sul social network Eventful con un annuncio ufficiale presentato da Paul Stanley, Eric Singer, Tommy Thayer e Gene Simmons. I curiosi potranno controllare quali località sono in testa su vari siti, come ad esempio MySpace e Facebook.
Come recentemente riportato da Rockol, Simmons ha affermato che il nuovo album del gruppo potrebbe essere pubblicato già nel prossimo settembre.

http://www.rockol.it/news-100252/Concer ... ve-suonare
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 15 apr 2009 10:33

SATYRICON: Victor Brandt lascia la band

Il bassista Victor Brandt ha lasciato i SATYRICON. Band che fossero in ricerca di un chitarrista o un bassista possono contattarlo attraverso la sua pagina MySpace.
http://www.myspace.com/victorbrandt

non è nemmeno bello :snoffs
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 15 apr 2009 21:51

:lol

HAMMERFALL: causano danni e un black-out in un hotel di Vienna
Peter Vinthagen Simpson di The Local riporta che gli HAMMERFALL avrebbero ammesso di aver devastato una stanza del Fürstenhof hotel di Vienna durante il loro tour europeo. A quanto pare la band avrebbe bevuto qualche birra di troppo e Oscar Dronjak (chitarra) e Anders Johansson (batteria) avrebbero deciso di sfoggiare le loro tecniche di taekwondo contro i mobili della loro stanza. Dronjak avrebbe anche riportato qualche ferita al capo dopo aver preso a testate un oggetto dell'arredamento. Non paghi dei danni causati, i due avrebbero anche cercato il quadro elettrico generale dell'hotel e causato un black out con conseguente panico generale tra la clientela. Anders e Oscar ora sarebbero sia amareggiati di quanto accaduto che preoccupati perchè la testa di Dronjak verserebbe in cattive condizioni e stasera la band dovrebbe registrare la data di Praga per un live.

http://www.metalitalia.com/articles/27486/hammerfall_causano_danni_blackout_hotel_vienna.html

:lol :lol
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 15 apr 2009 21:53

macchetteste di cazzoooooooooooooooooooo
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 15 apr 2009 22:10

Ovvio che versa in cattive condizioni.. sono paueroni.. :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Iset il 15 apr 2009 22:29

Dei geni :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Birthday

Messaggiodi Isa il 15 apr 2009 22:32

E il MAP miete 2 vittime in un giorno solo

Dopo 38 anni di carriera Stefano D'Orazio lascia i Pooh
Prima dell’addio un album in uscita l'8 maggio con Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti

ROMA - Dopo 38 anni di carriera con i Pooh, il batterista Stefano D’Orazio lascia il gruppo. Prima dell’addio, però, darà vita insieme ai suoi tre compagni - Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti - a un nuovo disco in uscita l’8 maggio e a un nuovo tour in partenza il 24 luglio.

LA STORIA - Il gruppo nacque a Bologna nel 1966. Lo componevano a quei tempi il batterista Valerio Negrini (batterista), Mauro Bertoli (chitarrista) e Vittorio Costa (cantante) e inizialmente si chiamavano «Jaguars» successivamente diventato «Pooh» per l'esistenza di un gruppo romano con lo stesso nome.

http://www.corriere.it/spettacoli/09_ap ... aabc.shtml
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 15 apr 2009 23:26

E dove va D'Orazio, all'ospizio?

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lugh [bot] il 16 apr 2009 09:20

la giornata inizia bene :lol :lol :lol :map
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 16 apr 2009 10:42

Leadingtherats ha scritto:E dove va D'Orazio, all'ospizio?

senti sto cercando la parodia dei pooh che uscivano dalle tombe...su youtube non la trovo e nemmeno ricordo in che cazzarols di programma c'era sto sketch :sgrunt
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 16 apr 2009 10:59

Isa ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:E dove va D'Orazio, all'ospizio?

senti sto cercando la parodia dei pooh che uscivano dalle tombe...su youtube non la trovo e nemmeno ricordo in che cazzarols di programma c'era sto sketch :sgrunt

I Pooh sono gli unici che pubblicano album postumi da vivi (cit.)

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 16 apr 2009 13:50

Il MAP vince ancora... :map
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 16 apr 2009 16:20

METALLICA: giacca da snow con impianto audio
Ecco le nuove giacche firmate METALLICA realizzate dalla Sessions, nota ditta produttrice di abiti da snowboard e skateboard. La giacca sarà corredata di speaker e amplificatore della Skullcandy. A questo indirizzo [link sull'articolo originale, N.d.LTR] è disponibile un video promozionale.

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/27500/metallica_giacca_snow_impianto_audio.html

Da oggi verranno chiamati The Four Snowmen :wha

Immagine

Ma andate a caa' :lol

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

PrecedenteProssimo

Torna a News