ma anche

Moderatore: Something Wild
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:METALLICA: giacca da snow con impianto audio
Ecco le nuove giacche firmate METALLICA realizzate dalla Sessions, nota ditta produttrice di abiti da snowboard e skateboard. La giacca sarà corredata di speaker e amplificatore della Skullcandy. A questo indirizzo [link sull'articolo originale, N.d.LTR] è disponibile un video promozionale.
http://www.metalitalia.com/articles/27500/metallica_giacca_snow_impianto_audio.html
Da oggi verranno chiamati The Four SnowmenSpoiler: Mostra
Ma andate a caa'
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:SATYRICON: Victor Brandt lascia la band
Il bassista Victor Brandt ha lasciato i SATYRICON. Band che fossero in ricerca di un chitarrista o un bassista possono contattarlo attraverso la sua pagina MySpace.
http://www.myspace.com/victorbrandt
non è nemmeno bello
METALLICA: 'I fan ci chiedevano di andare con le loro ragazze', Ulrich
Lars Ulrich in una recente intervista ha dichiarato che i fan dei METALLICA chiedevano spesso ai membri del gruppo di 'dormire' con le proprie ragazze.
Il batterista ha spiegato:
"A metà degli anni '80, la gente sposso ci chiedeva di scopare le proprie ragazze, la prima volta che mi è capitato è stato quando noi aprimmo per Ozzy [Osbourne] nel 1986 e io rimasi colpito. Ma poco dopo realizzai che il ragazzo faceva sul serio, e gli chiesi, allora io mi scopo la tua ragazza, e tu sarai dietro l'angolo a masturbarti? farai delle foto? qual è il tuo ruolo in tutto ciò? E' una cosa da depravati, non è una cosa carina da chiedere alle band, o no?".
Iset ha scritto:METALLICA: 'I fan ci chiedevano di andare con le loro ragazze', Ulrich
Lars Ulrich in una recente intervista ha dichiarato che i fan dei METALLICA chiedevano spesso ai membri del gruppo di 'dormire' con le proprie ragazze.
Il batterista ha spiegato:
"A metà degli anni '80, la gente sposso ci chiedeva di scopare le proprie ragazze, la prima volta che mi è capitato è stato quando noi aprimmo per Ozzy [Osbourne] nel 1986 e io rimasi colpito. Ma poco dopo realizzai che il ragazzo faceva sul serio, e gli chiesi, allora io mi scopo la tua ragazza, e tu sarai dietro l'angolo a masturbarti? farai delle foto? qual è il tuo ruolo in tutto ciò? E' una cosa da depravati, non è una cosa carina da chiedere alle band, o no?".
Fonte: http://www.metalitalia.com/articles/275 ... lrich.html
Cioè, a me fa ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mac ha scritto:loooool!!
magari lo chiedessero a me.. ahah!!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
ROB HALFORD: lancia la 'Metal God Apparel'
La Metal God Entertainment e Rob Halford sono lieti di annunciare il debutto di una nuova linea d'abbigliamento: la Metal God Apparel.
La prevendita inizia oggi, ma le spedizioni partiranno il 15 giugno, la Metal God Apparel debutterà con dozzine di nuove collezioni. Trovate tutte le info sul sito www.MetalGodApparel.com. Di seguito [sul link a Metalitalia, N.d.LTR] il logo e le foto di alcune proposte.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti