Reine ha scritto:ma certo che le pubblicità scandinave del lotto sono veramente da![]()
![]()
![]()
ve la ricordate quella norvegese del kebab gigante??
nu quale'????' vedere vedere

Moderatore: Something Wild
Reine ha scritto:ma certo che le pubblicità scandinave del lotto sono veramente da![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Reine ha scritto:ma certo che le pubblicità scandinave del lotto sono veramente da![]()
![]()
![]()
nu quale'????' vedere vederelinkare linkare
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
isjungfrun ha scritto::hail![]()
![]()
IDIOTI![]()
![]()
![]()
oscillo tra la venerazione e l'infamata
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Incendiano cimitero, setta black metal a processo
Tim Finan del Telegraph.co.uk ha riportato la notizia secondo la quale una corte in Bretagna, nord della Francia, ha ascoltato ieri come quattro membri di una setta fanatica black metal e anti-cristiana ha dato fuoco ad una cappella del sedicesimo secolo sita in un cimitero classificato come monumento antico.
I quattro sono stati trovati con una bibbia satanica nel bagagliaio della loro aiuto, e hanno scelto il luogo usando una guida turistica per selezionare i monumenti una volta pagani, successivamente rimpiazzati da chiese e cappelle cristiane.
Hanno scarabbocchiato simboli satanici e invertite le croci presenti, il tutto in nome della loro setta, la True Armorik Black Metal.
La corte ha preso nota che due dei quattro, ventenni circa, sono stati membri di una band black metal che nei loro testi glorificava Hitler come il nuovo anticristo e invocava scene dal film "Il silenzio degli innocenti".
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
La corte ha preso nota che due dei quattro, ventenni circa, sono stati membri di una band black metal che nei loro testi glorificava Hitler come il nuovo anticristo e invocava scene dal film "Il silenzio degli innocenti".
MrFrag ha scritto:
Anti cristiani, aspiranti satanisti, nazisti e pure fan di hannibal lecter?
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:
Anti cristiani, aspiranti satanisti, nazisti e pure fan di hannibal lecter?
Sono dei buffoni a tutto tondo questi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
METALLICA: (Ulrich) "Ho scaricato Death Magnetic"
Il batterista dei METALLICA Lars Ulrich, che spaventò moltissimi fans ingaggiando una battaglia legale con Napster nel 2000, ha ammesso in una recente intervista che anche lui stesso ha usato internet per scaricare l'intero "Death Magnetic" senza pagare. "Mi sono seduto e l'ho scaricato da Internet giusto per provare. Ho pensato 'Wow, è così che funziona'. Penso che se c'è qualcuno che ha il diritto di scaricare 'Death Magnetic' senza pagare sono io. Una notte mi son seduto nel mio salotto con qualche amico e una bottiglia di vino. L'abbiam trovato - questo accadde 2 o 3 giorni dopo che l'album finì su internet - e ho pensato 'Voglio provare'. Così mezz'oretta dopo avevo 'Death Magnetic' sul mio computer. E' stato bizzarro".
Leadingtherats ha scritto:METALLICA: (Ulrich) "Ho scaricato Death Magnetic"
Il batterista dei METALLICA Lars Ulrich, che spaventò moltissimi fans ingaggiando una battaglia legale con Napster nel 2000, ha ammesso in una recente intervista che anche lui stesso ha usato internet per scaricare l'intero "Death Magnetic" senza pagare. "Mi sono seduto e l'ho scaricato da Internet giusto per provare. Ho pensato 'Wow, è così che funziona'. Penso che se c'è qualcuno che ha il diritto di scaricare 'Death Magnetic' senza pagare sono io. Una notte mi son seduto nel mio salotto con qualche amico e una bottiglia di vino. L'abbiam trovato - questo accadde 2 o 3 giorni dopo che l'album finì su internet - e ho pensato 'Voglio provare'. Così mezz'oretta dopo avevo 'Death Magnetic' sul mio computer. E' stato bizzarro".
http://www.metalitalia.com/articles/26674/metallica_%28ulrich%29_scaricato_death_magnetic.html
Poi l'ha ascoltato e ha pensato: "Boia, il batterista è proprio un troiaio!"
Leadingtherats ha scritto:http://www.metalitalia.com/articles/26674/metallica_%28ulrich%29_scaricato_death_magnetic.html
Lugh ha scritto:Leadingtherats ha scritto:http://www.metalitalia.com/articles/26674/metallica_%28ulrich%29_scaricato_death_magnetic.html
lo sponsorizza la mondial casa, si sa![]()
![]()
Lugh ha scritto:lui e` mastrota, in incognito
http://www.metalitalia.com/articles/26674/metallica_%28ulrich%29_scaricato_death_magnetic.html
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti