adesso cerco di venirne a capo. grazie lugh 
adesso cerco di venirne a capo. grazie lugh 
Leadingtherats ha scritto:Isa ha scritto:ho io una domanda: roba tamarra tipo Combchrist/Suicide Commando/Turmion Katilot/Psyclon Nine
Di cosa si tratta? Elettronica & chitarroni?

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Gli agonoize mi piacciono parecchio...gli altri non li conosco...
mi documenterò!

)

Something Wild ha scritto:Ecco...
Se uno volesse avvicinarsi alla discografia dei Primus, da dove gli consigliereste di partire?...

capuncione ha scritto:Ti consiglio il terzo album: Pork soda del 1997 (anche i primi 2 sono da avere)

Lugh [bot] ha scritto:Something Wild ha scritto:Ecco...
Se uno volesse avvicinarsi alla discografia dei Primus, da dove gli consigliereste di partire?...
dal primus, che domandes

Something Wild ha scritto:Ecco...

ci sono dei pezzi stupendi...uno tra tutti April Ethereal
io proverei con questo...in effetti, io sono partita da questo 

Leadingtherats ha scritto:Uhm.
Visto che si è aperto il dibattito;
Visto che non ne so pressoché nulla;
Visto che ho trovato i miei adorati A Storm Of Light, a rotazione, etichettati in tutti e tre i modi, spesso pure combinati;
chiedo a chi di dovere di tenere una lectio magistralis sul seguente tema:
Doom, sludge, stoner: affinità/divergenze. E gruppi di riferimento, naturalmente.

Leadingtherats ha scritto:Quindi, semplificando in maniera brutale (e suppongo alquanto sbagliata, ma tanto per avere coordinate di massima): lo stoner è il filone più "psichedelico", lo sludge quello più "granitico" di derivazione hardcore (alla Neurosis dell'età di mezzo), il doom quello più "atmosferico", esatto?
Comunque grazie e complimenti, dissertazione di alto livello![]()

Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti