ne approfitto per farti una domanda piu` specifica:
mi sai indicare qualche valido gruppo strumentale che faccia piu` o meno sta roba?
Oss ha scritto:Comunque sono generi che capisci molto meglio live
Leadingtherats ha scritto:Oss ha scritto:Comunque sono generi che capisci molto meglio live
Ah, questo è poco ma sicuro: ho potuto constatarlo le (poche) volte che ho visto concerti del genere (in particolare Ufomammut e, soprattutto, i summenzionati A Storm Of Light).
Gli Eyehategod li dovevo vedere di spalla agli Obituary nel... cos'era, '96? Poi non suonarono: se non sbaglio il cantante si sparò o qualcosa del genere.
Lugh [bot] ha scritto:ottima spiegazione![]()
![]()
mi sai indicare qualche valido gruppo strumentale che faccia piu` o meno sta roba?
Oss ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:ottima spiegazione![]()
![]()
Scusa, m'era sfuggito il post. Allora, sullo stoner rock per forza i Karma to Burn, muscolosi, desertici e tamarri. Il primo disco non è strumentale, gli altri tre sì, ma l'ultimo disco post-reunion che ho avuto il "piacere" di recensire fa secondo me cagare (se vuoi leggere per farti un'idea http://comemyfanatics.altervista.org/recensione_karma_to_burn.htm), invece Wild Wonderfull Purgatory ed Almost Heathen sono due disconi, fra l'altro piuttosto diretti, roba da scapocciare.
Sullo sludge sinceramente mi cogli impreparato, ma alla fine boh, proverei con i Bongzilla, dove la voce c'è, ma poco spesso e in secondo piano nel mixing. Sul doom prova con i Buried at Sea, anche se di stoner non hanno niente, sono diciamo una versione meno space/psichedelica degli Ufomammut.
Edit: dimenticavo! Assolutamente L'ira del Baccano, psichedelia pesante coi controcoglioni, puoi scaricare gratuitamente il disco live dal loro sito http://www.iradelbaccano.it/.. E' uscito da poco uno split con i Watermelon Time, ma non credo si trovi su internet, se dovesse passarmi fra le mani vedrò di rippare.
Riedit: man mano che ci penso viene a galla altra robaRotor, stoner largamente strumentale (solo alcuni pezzi di alcuni dischi hanno brevi parti vocali). Prova con 2 e 3 (sì, si chiamano così)
Ultimoeditlogiuro!: questi qua son degli amici di Milano, veramente in gamba, una jam band strumentale, psichedelia a gogo, qualche elemento doom, ECCELLENTI. Dal loro space è possibile scaricare gratuitamente il primo ed unico album, How I learned to stop worrying and love the bong (qualcuno coglie la citazione?)
http://www.myspace.com/kingbongofficial
Lugh [bot] ha scritto:Oss ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:ottima spiegazione![]()
![]()
Scusa, m'era sfuggito il post. Allora, sullo stoner rock per forza i Karma to Burn, muscolosi, desertici e tamarri. Il primo disco non è strumentale, gli altri tre sì, ma l'ultimo disco post-reunion che ho avuto il "piacere" di recensire fa secondo me cagare (se vuoi leggere per farti un'idea http://comemyfanatics.altervista.org/recensione_karma_to_burn.htm), invece Wild Wonderfull Purgatory ed Almost Heathen sono due disconi, fra l'altro piuttosto diretti, roba da scapocciare.
Sullo sludge sinceramente mi cogli impreparato, ma alla fine boh, proverei con i Bongzilla, dove la voce c'è, ma poco spesso e in secondo piano nel mixing. Sul doom prova con i Buried at Sea, anche se di stoner non hanno niente, sono diciamo una versione meno space/psichedelica degli Ufomammut.
Edit: dimenticavo! Assolutamente L'ira del Baccano, psichedelia pesante coi controcoglioni, puoi scaricare gratuitamente il disco live dal loro sito http://www.iradelbaccano.it/.. E' uscito da poco uno split con i Watermelon Time, ma non credo si trovi su internet, se dovesse passarmi fra le mani vedrò di rippare.
Riedit: man mano che ci penso viene a galla altra robaRotor, stoner largamente strumentale (solo alcuni pezzi di alcuni dischi hanno brevi parti vocali). Prova con 2 e 3 (sì, si chiamano così)
Ultimoeditlogiuro!: questi qua son degli amici di Milano, veramente in gamba, una jam band strumentale, psichedelia a gogo, qualche elemento doom, ECCELLENTI. Dal loro space è possibile scaricare gratuitamente il primo ed unico album, How I learned to stop worrying and love the bong (qualcuno coglie la citazione?)
http://www.myspace.com/kingbongofficial
grandissimo, appena possibile mi procuro il tutto![]()
![]()
![]()
grazie mille
Lugh [bot] ha scritto:bella domanda..
io in generale consiglio sempre discografia in ordine cronologico, ma forse per lui e` giusto un filino impegnativa..![]()
cosi` a pelo ti direi prova con Sheik Yerbouti o The Grand Wazoo.
se invece vuoi concentrarti piu` sulla musica eBBBasta magari ti senti Shut Up 'n Play Yer Guitar o Guitar.
ultima cosa se trovi quache video live tipo quello della BBC o del Saturday Night Live guardali che son spettacolo![]()
enjoy
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh [bot] ha scritto::wha![]()
![]()
![]()
nevermore?
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti