Isa ha scritto:ok è una domanda stupida...pronti?
è un pezzo che non ascolto gli hypocrisy...cosa mi consugliate di riascoltare?
The Fourth Dimension, Hypocrisy, Virus.
Isa ha scritto:ok è una domanda stupida...pronti?
Leadingtherats ha scritto:Isa ha scritto:ok è una domanda stupida...pronti?
The Fourth Dimension, Hypocrisy, Virus.
Isa ha scritto:dai allora domani the arrival
Lugh [Bot] ha scritto:rufolando sulla linea di confine tra metal e jazz ho trovato sto gruppo:
mi sento in dovere di segnalarlo a sephi, a zapa e a chi ha gusti simili ai loro
Lugh [Bot] ha scritto:rufolando sulla linea di confine tra metal e jazz ho trovato sto gruppo:
mi sento in dovere di segnalarlo a sephi, a zapa e a chi ha gusti simili ai loro
Isa ha scritto:ho io una domanda: roba tamarra tipo Combchrist/Suicide Commando/Turmion Katilot/Psyclon Nine
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Isa ha scritto::ghgh ovvio ovvio
ma come non citare i Dodheimsgard?
Leadingtherats ha scritto:Non sapevo dove metterlo, perché di 'sto gruppo ho trovato un solo disco. Allora ho pensato di INFORMARVI della loro esistenza, da cui la collocazione del presente post
Insomma, ho scovato un gran gruppo: gli SHINING
"Ma che bravo! In fondo hanno fatto solo sei dischi, li hai visti dal vivo, ci sei arrivato proprio per tempo!"
No, non QUEGLI Shining. Io parlo di cinque pazzoidi norvegesi, i quali nel 2007 hanno buttato fuori un album dal titolo "Grindstone" che testè mi sto ascoltando per la millemillesima volta in una settimana.
Cosa fanno? Ah, boh! Roba da fuori di testa totali! In questo album, in larga parte strumentale, mescolano di tutto: chitarroni, tastieroni, samples, clavicembali neoclassici, flauti flautati, sassofoni isterici, clarinetti grugnenti, voci di soprano, voci effettate, metal, sinfonica, jazz, elettronica, valzerini grotteschi... 'zomma, roba parecchio "pattoniana". Tant'è che per trovare un termine di paragone devo scomodare i Fantomas.
Favolosa la canzone Psalm: non ho mai sentito niente di più sgradevole della prima metà, né niente di più bello della seconda
Insomma, almeno per curiosità dovreste proprio sentirli. Poi potrete insultarmi a vostro piacimento
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti