Isa ha scritto:non del tutto...EBM un po' dark un po' new wave
Allora lascio la parola ad altri

Isa ha scritto:non del tutto...EBM un po' dark un po' new wave
Isa ha scritto:Human Dirge, sono di Roma e sono molto alla Nevermore/Darkane...
Isa ha scritto:ho io una domanda: roba tamarra tipo Combchrist/Suicide Commando/Turmion Katilot/Psyclon Nine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Hednaorden ha scritto:@ sephi: ma questi oceans of sadness che genere fanno?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:grande Lead bello e utile sto topic!![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Ecco, appunto, visto che è stato aperto il topic del concerto, parliamo degli Isis. Che diavolo fanno di preciso? E' robba bbuona? Quale/i disco/hi farei bene a prendermi (if any)?
Lugh [Bot] ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ecco, appunto, visto che è stato aperto il topic del concerto, parliamo degli Isis. Che diavolo fanno di preciso? E' robba bbuona? Quale/i disco/hi farei bene a prendermi (if any)?
cazzo ho letto prima il topic del concerto e te l'ho detto li![]()
espando:
ti piacciono i neurosis?
ma tanto?
pensi che sarebbe bello avere piu` album dei neurosis di quelli che hai gia`?
prendi gli isis
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Sephiroth ha scritto:@Lugh, non c'entrano un cazz, ma prova gli Oceans Of Sadness, soprattutto gli ultimi 3 album
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti