Sephiroth ha scritto:me lo son chiesto anche io, l'unica risposta possibile è: i colori, che richiamano quelli della copertina di Reign In Blood.
dice che si ispirano all'artwork...
comunque son belline

Sephiroth ha scritto:me lo son chiesto anche io, l'unica risposta possibile è: i colori, che richiamano quelli della copertina di Reign In Blood.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
THERION: protagonisti di un gioco da tavolo!
Riceviamo e pubblichiamo:
"011" è un ambizioso progetto che si sviluppa su differenti livelli artistici e la collaborazione di star internazionali.
"011" è allo stesso tempo un gioco da tavolo, ideato da Marco Valtriani, basato su un soggetto scritto da Paolo Vallerga, e un cortometraggio musicale con la colonna sonora dei Therion, protagonisti anche del video, nonché del gioco stesso.
I Therion sbarcheranno a giugno a Pisa in occasione di Pisagioca (in veste di ospiti d'onore) per poi dirigersi a Torino dove saranno protagonisti di un'avventura in tipico stile Verniano.
"O11" è una produzione Scribabs (Italia) in collaborazione con ElfinWerks (usa) e Silos Production (Italia). Alla realizzazione del corto partecipano due grandi realtà torinesi, Le scuole Tecniche San Carlo per la parte scenografica e Trigomiro creativo, per la parte logistica, ma anche artistica... la partecipazione al progetto di Gianfranco Gerace, fumettista torinese dovrebbe suggerirvi qualcosa!
La storia:
Siamo in un 1811 ucronico, in un passato tecnologicamente avanzato e basato sulla tecnologia del vapore, come immersi in uno dei romanzi di Jules Verne. Tutta la città vive, si muove e si sviluppa su un sistema a vapore che deve essere tenuto sotto controllo. Il ritrovamento da parte del Fantasmagorico dottor Vikstrom, di un volume perduto dell'Edda di Snorri apre gli occhi sulla verità: Siamo alla fine del Fimbulvetr il grande inverno che precede l’inizio del Ragnarök e quando Fenrir il lupo si sveglierà completamente, non si potrà più arrestare l'inizio della fine... Il libro cela il modo di fermare il Ragnarok, ma non per tutti questo evento rappresenta una fine, per qualcuno è un nuovo inizio!
Ragnarok is coming!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
PINO SCOTTO: i suoi insulti su iPhone
Da iPhoneitalia.com:
Scotto è una applicazione per iPhone che raccoglie tutti i migliori insulti di Pino Scotto, cantante noto per le sue opinioni, spesso condite da un linguaggio volgare, colorito ed esplicito, con cui si scaglia contro la politica italiana, il mondo dello spettacolo e l’industria musicale.
Scotto è dotata di una grafica minimale e semplice, ma consente di divertirsi assieme agli amici ascoltando le opinioni di Pino Scotto.
Scotto è in vendita su App Store a 0.79€ a questo indirizzo. [Link su Metalitalia, N.d.LTR]
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
METALLICA: in arrivo il loro "Monopoli"!
Come riportato dal negozio online ufficiale dei METALLICA, a partire dalla prossima settimana sarà disponibile la loro edizione del famoso gioco da tavolo "Monopoli". Al momento non si hanno altri dettagli.
KISS: team-up con HELLO KITTY?
Gene Simmons dei KISS ha rivelato via Twitter di essere stato contattato per una riunione che ha definito "per un accordo mondiale KISS-Hello Kitty."
La Eternal Image Inc., ha annunciate proprio oggi che la prima urna funeraria ufficiale dei KISS è disponibile per essere acquistata.
“Questa particolare urna dei KISS la chiamiamo il nostro modello ‘Monumento’” – ha spiegato Donna Shatter, responsabile organizzativa della compagnia – “Questa urna offre ai fans un’espressione unica della loro passione per questa leggendaria band.”
La compagnia ha pianificato di produrre altri tre modelli di urna entro la fine dell’anno.
Per ulteriori informazioni, clicca qui
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti