SEX PISTOLS: il loro profumo ufficiale
I SEX PISTOLS hanno avuto la brillante idea di lanciare un loro profumo! Strano ma vero (visto quello che ha rappresentato il gruppo) la Etat Libre D'Orange ha curato per la band questo nuovo profumo, descritto come una "fresca fragranza al limone intensificata da u8na punta di pepe nero".
Il profumo sarà disponibile esclusivamente via The Fragrance Shop.
DIMMU BORGIR: applicazione per iPhone, iPod e iPad
Su iTunes è disponibile una nuova applicazione gratuita dei DIMMU BORGIR per iPhone, iPod Touch e iPad. L'applicazione permette di ascoltare i sample dal nuovo album "Abrahadabra", vedere foto, video, comunicare con altri fan e altro ancora.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MANOWAR: i quadri di 'Kings Of Metal' e 'Warriors Of The World'
Sul negozio online The Kingdom Of Steel sono disponibili le stampe glicèe in varie dimensioni delle famose copertine di "Kings Of Metal" e "Warriors Of The World" dei MANOWAR. Prezzo? A partire da circa 365 euro. DI seguito un video che mostra i prodotti.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
OZZY OSBOURNE aiuterà ad evocare gli spiriti!
Ecco il gadget natalizio che tutti attendevano: la tavola Ouija di Ozzy Osbourne! Sì, proprio la tavoletta per parlare con gli spiriti che in tutti i film dell'orrore gli esperti dicono di non usare, adesso è stata brandizzata con il logo di Ozzy e prodotta dalla Hasbro.
So che state tutti sbavando per un gadget del genere, ma purtroppo al momento verrà regalato solo ai fan che acquisteranno in prevendita un biglietto VIP per il tour americano di Ozzy.
E' comunque rassicurante che un oggetto del genere esista, sia la fuori, e che prima o poi possa essere messa in vendita in tutti i negozi di giocattoli / musica / occultismo. Aspettiamo e speriamo... d'altronde, "Non è morto ciò che in eterno può attendere / E col passare di strani eoni anche la morte può morire"...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
ROB ZOMBIE: caffeinomane
Dopo Dave Mustaine (MEGADETH) anche ROB ZOMBIE si dichiara pubblicamente un amante del caffè, tanto da creare una miscela a suo nome... anzi due! Da poco infatti potete ordinare la French Roast Organic e la Peru Organic firmate dall'artista in confezioni da 1 libbra 13.99 dollari l'una a questo indirizzo.
"Che dire? Adoro il caffè cazzo! Ho cominciato a bere questa magica bevanda da ragazzino, e non ho mai smesso. Ora ho la mia miscela Hellbilly; a tutte le ore, 7 giorni su 7, oro nero! Hell yeah, andiamo!".
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti