Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
MOTORHEAD: disponibili i bicchieri da vino
Un negozio online Svedese ha reso disponibile una serie di bicchieri di vino marchiati MOTORHEAD in un prestigiosa confezione da $ 116,80 più spese di spedizione di $ 15,50. E' possibile ordinarli a questo indirizzo. [Link su Metalitalia, N.d.TLR]
MOTORHEAD: arrivano gli sci
La Head Tyrolia Winter Sports ha introdotto una lina di sci da montagna dedicata ai MOTÖRHEAD.
Senza sacrificare lo stile o l'innovazione, la linea MOTÖRHEAD combina una grande tecnologia con uno stile e un gusto che comprende un design tributo ai MOTÖRHEAD.
Di seguito le foto dei prodotti:
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
MrFrag ha scritto:Io mi vergognerei a mettere gene simmons sullo sventrapapere....
capuncione ha scritto:Ma i motorhead si sono messi a fare gadget a manetta.....Lemmy sente che l'età avanza e vuole mettere in tasca un bel gruzzoletto per la pensione????
ROB ZOMBIE: ecco la sua bambola voodoo
Questa la bambola voodoo uffuciale di Rob Zombie: è alta circa 25 cm, ha sei spilloni ed arriva nella sua piccola bara. Informazioni a questo indirizzo. [Link su Metalitalia, N.d.LTR]
Il negozio di skateboard Brooklyn Projects ha rivelato un nuovo modello di scarpe Nike Dunk High, ispirato all'artwork del celebre Reign In Blood dei thrashers statunitensi Slayer. Si potrà vedere il video promozionale delle scarpe a seguire:
In vendita a partire da giugno, pare che le scarpe siano state realizzate in un numero limitato a 666 esemplari. Sorge naturale chiedersi quale sarà il costo di questo prezioso accessorio...
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti