e dopo le grasse risate d'obbligo mi son detto: "qui bisogna raccogliere tutte queste perle"
ora vediamo che riusciamo a raccattare, se n'erano postati parecchi..
WHIPLASH: roba davvero piccante
I WHIPLASH hanno lanciato la prima linea di "salsa chili thrash metal". La salsa piccante sarà in vendita dal mese prossimo in tre differenti tipi: "Power and Pain", "Last Nail In The Coffin" e "Swallow The Slaughter". Ulteriori informazioni a questo indirizzo [link su Metalitalia, N.d.LTR]
KISS: Gene Simmons vende un suo calcolo renale
World Entertainment News Network riporta che il bassista dei KISS, Gene Simmons, avrebbe messo all'asta nientemeno che un suo calcolo renale. Gene infatti ha recentemente sofferto di calcoli, ma chi si immaginava che avrebbe trovato il modo di farne valere uno la bellezza di 15.000 $. Fortunatamente la somma è stata devoluta in beneficienza.
KISS: in arrivo anche le M&M's personalizzate
Di seguito la pubblicità delle M&M's dei KISS, in arrivo in edizione limitata ad Ottobre:
I Samael hanno reso disponibile per l'acquisto dal loro sito ufficiale un vino in edizione limitata dal nome "Alliance", ricavato da uve Gamay, Diolinoir e Sangiovese. L'aroma si preannuncia 'dark' e profondo. Ecco come si presentano le bottiglie:
mi son sicuramente perso qualcosa, pero` posso aggiungerci questo:
che altro?