Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:Troppo normali per essere interessanti![]()
Dai Rammstein mi aspettavo qualcosa di molto più originale :delusione
Iset
Cosa c'è?

Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:Troppo normali per essere interessanti![]()
Dai Rammstein mi aspettavo qualcosa di molto più originale :delusione
Iset
'Hellbent For Cooking': in cucina con le star del metal!
Metallari, ecco il libro di ricette che fa per voi. Si intitola "Hellbent For Cooking: The Heavy Metal Cookbook", è stato scritto da Annick "Morbid" Giroux e contiene le ricette di più di 100 artisti tra cui membri di:
Abigail, Abscess, Accept, After the Bombs, Alcoholic Rites, Amebix, Anthrax, Anvil, Armored Saint, Arphaxat, Atomizer, Autopsy, Bastardator, Bëehler, Blackfire, Blasphemy, Brutal Truth, Budgie, Bulldozer, Cauldron, Children of Technology, Control Denied, Countess, Cruachan, Dantesco, Deadmask, Death, Death SS, Deiphago, Denial of God, Desolation Angels, Destruction, Devastation, Dissection, Doro, Dusk, Electric Wizard, Elixir, Envenom, Exciter, Eyehategod, Faustcoven, Funerot, Goat Horn, Gorgoroth, Grimorium Verum, Gwar, Hidden Hand, Holocausto, Impaler, Inepsy, Judas Priest, Killers, Kreator, Lamp of Thoth, L’Impero Delle Ombre, Lord Vicar, Mantak, Master, Master’s Hammer, Mayhem, Melechesh, Messiah, Midnight, Minotaur, Mortal Sin, Mütiilation, Necromantia, Necrosadist, Nuclear Assault, Obituary, Obscurity, Orodruin, Pagan Altar, Pentagram, Piledriver, Possessed, Procession, Repulsion, Reverend Bizarre, Rigor Mortis, Rotting Christ, Sadistik Exekution, Saint Vitus, Sepultura, Shackles, Sigh, Sir Lord Baltimore, Skyforger, Slaughter, S.O.D., Spirit Caravan, Stiny Plamenu, Tankard, Thanatos, The Gates of Slumber, The Obsessed, The Rods, Lord Weird Slough Feg, Thin Lizzy, Toxic Holocaust, Trench Hell, Trouble, Tygers of Pan Tang, U.D.O.. Uriah Heep, Warlock, Warpig, Weapon, Wino, Witchfynde, Witchtrap, Xibalba e Zemial.
Troverete piatti prelibati come "la bistecca ai funghi e Jack Daniel's" di Matt Olivo dei REPULSION; le "alette di pollo all'inceneritore" di Dave Hewson degli SLAUGHTER; il cocktail "testicolo vichinghio ultra virile" di Richard Christy (DEATH/CONTROL DENIED) o le "bombe mummificate al peperoncino" di Chris Reifert (DEATH/AUTOPSY).
In alto le forchette!
Il libro sarà disponibile a partire dal 24 novembre su Bazillion Points Books. [Link su Metalitalia, N.d.LTR]
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
KISS: lavatevi con il loro marchio
Arriva "finalmente" la saponetta ufficiale dei KISS, perfetta per la doccia, per il bagno, disponibile sul sito KissMuseum.net. La saponetta, visibile di seguito, è in formato jumbo size, grande due volte e mezza una normale saponetta e reca vistosamente il logo del gruppo.
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite