[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto:tappo a vite, hanno perso in partenza
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Sephiroth ha scritto:Il Vino dei Motorhead!
MOTORHEAD: arriva The Ace Of Grapes, il vino di Lemmy!
Ce l'hanno fatta anche i Motörhead: come va molto di moda nella comunità metal moderna, anche loro hanno il loro vino personalizzato. C'è da dire che Lemmy ha trovato un nome veramente geniale per il suo vino rosso: The Ace Of Grapes (l'asso di uva), ottima assonanza con una delle loro canzoni più famose.
Il catalogo lo descrive come un vino rosso australiano, con aroma fruttato, reminescenze di vaniglia, mora, prugna, eucalipto e liquerizia, ma Lemmy lo sintetizza così: "Attenzione, avvicinatevi con cautela - il vino è ingannatore, può succedere di tutto quando lo bevete". Per tutte le informazioni, e per ordinare: http://www.motorheadwine.com - è un po' costoso, ma ricordatevi che Natale si avvicina!
Name: Motörhead Shiraz 2010
Price: £86.40 for Case of 6 bottles á 750 ml
Producer: Broken Back Winery, South Eastern Australia
Region: Australia, South Eastern Australia
Distribution: http://www.greatwineonline.co.uk
http://musicametal.blogosfere.it/2011/0 ... lemmy.html
1) è un vino AUSTRALIANO!
2) costa un fottio!
3) Ma perchè Lemmy fa il vino?!? la coerenza avrebbe voluto che facesse whiskey!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sex Pistols: arrivano le action figure!
Per la prima volta nella storia i Sex Pistols sono disponibili in forma di action figure in vinile con il loro tipico abbigliamento!
Per preordinare cliccate qui.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Kiss: a luglio uscirà il libro “Monster”
Secondo un post sul sito ufficiale dei Kiss, KissOnline.com, i membri dei Kiss hanno ottenuto la loro copia personale del massiccio libro “Monster“. Gene Simmons è rimasto impressionato e Paul Stanley al primo sguardo ha esclamato “Questo libro è molto al di là delle mie aspettative! Le foto in queste dimensioni sono incredibili! Non è un coffee table book! E’ un coffee table!”
“Monster” contiene le fotografie delle varie ere dei Kiss coi loro make up, a partire dai primi anni fino ad oggi.
Il libro sarà presentato ufficialmente a luglio.
MOTÖRHEAD: lanciano la birra “Bastards Lager”
I MOTÖRHEAD hanno lanciato la birra che ogni amante del rock dovrebbe bere: la “Bastards Lager“. La birra è prodotta dalla birreria svedese Krönleins e la si può ordinare da Systembolaget, il negozio di liquori di stato svedese (il sito).
Per maggiori informazioni sulla birra dei MOTÖRHEAD consultare il sito apposito.
Vai a pescare con gli In Flames! Nuove frontiere del metal-marketing...
Avete sempre desiderato farvi una gita fuoriporta con gli In Flames, tre giorni a pescare sui mari Norvegesi? Adesso potete!
Son sempre nuovi e fantasiosi i modi in cui le band cercano di 'arrotondare lo stipendio', in questi tempi di download selvaggio dei dischi e di profitti ridotti. Dopo i 'Vip Package' che permettono di incontrare la band prima del concerto, arrivano dei veri e propri viaggi con il gruppo, compiendo attività inusuali: prendiamo ad esempio gli Svedesi In Flames, che stanno offrendo a facoltosi fan la possibilità di andare a pescare con loro.
Peter Iwers e Björn Gelotte, bassista e chitarrista della band, hanno ideato un viaggio particolare in collaborazione con Fiskejournalen, la rivista di pesca più venduta in Europa. Per la modica cifra di 10,750 Corone Svedesi (1,175 Euro), i fan potranno godere di:
- Tre giorni completi a pescare in Norvegia con guide qualificate (due giorni al mare, e uno di pesca montana)
- Equipaggiamento professionale da pesca, e imbarcazioni adatte
- Alloggio in chalet
- Pranzi e cene comprese nel prezzo, compreso un buffet di granchio reale
- Una t-shirt degli In Flames, firmata da tutta la band
- Foto e video del viaggio, riprese in maniera professionale da Fiskejournalen
Non compreso nel prezzo:
- Il viaggio per e da Mehamn (Norvegia)
- Alcolici
Il fatto che gli alcolici non siano compresi è gravissimo, ma al di là di questo, l'esperienza sarà chiaramente unica. Vorrei molto vedere un report da questo viaggio, che si terrà nel Settembre 2013!
Per le informazioni, il sito di riferimento è: www.nordicsafari.no - la cosa inquietante è che nella sezione inglese del sito, specializzato in viaggi sportivi, il calendario degli eventi si ferma al Giugno 2011 (e la sezione in francese si ferma al Maggio 2008!). La fonte della notizia, quindi, è il sempre affidabile Blabbermouth.net, ripresa dallo stesso Fiskenjournalen, sponsor dell'evento.
MusicaMetal su Facebook: clicca qui per diventare fan della pagina, e scoprire molte altre stranezze sulle band metal!
Questa è la pubblicità dell'evento, che mostra gli In Flames in barca a scambiarsi consigli per la pesca (in Svedese).
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti