Maestro ha scritto:"Dovresti pagare un'ammenda/per quanto sei orrenda!" (CIT.)![]()
![]()
Maestro ha scritto:Che poi loro sinceramente non li conosco, non credo di averli mai visti in faccia, magari sono delle brave persone
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Ah, visto che sono stati testé annunciati per il W.O.A., mi sono tornati in mente i Soilwork.
Non arrivo a dire che non sarebbero dovuti nascere, ma è uno dei gruppi più inutili che abbia mai sentito.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Leadingtherats ha scritto:Sì, gli Strangolarius te li quoto.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Dark_Dahlia ha scritto:Ma chi cazzo sono questi? Mai sentiti
Iset ha scritto:Colui che dirà quel nome sarà dannato per l'eternità
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti