braindead ha scritto:a proposito di troma chi sa dove trovare i loro film dato che sono 2mila secoli che li cerco?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Bah... Ma anche 10, dai... Per quanto mi riguarda, fino a 5. Poi l' ingresso nelle classifiche e i passaggi per radio hanno sciolto quanto ancora resisteva dell' essere del gruppo.I Nomadi [...] come gruppo a suo tempo non era affatto male (20 anni fa)
dal mio punto di vista non ha senso giudicare male i gruppi che non c'entrano col metal...
credo sia ovvio che un gruppo dance non ci piaccia...
braindead ha scritto:qualunque![]()
tromeo and juliet ad esempio non oso immaginare
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
LadyAugustaBracknell ha scritto:il bosco 1 spacca!!! è incredibile che lo abbiano tradotto in inglese, per una volta ci possiamo lamentare noi delle traduzioni che fanno loro, evil clutch fa proprio schifo.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Ehm, direi i cosi, come cazzo si chiamano, quelli di YMCA...
Niente devo andare a vedere con google...
Vacca giuda, i Village People...
Maestro ha scritto:Ehm, direi i cosi, come cazzo si chiamano, quelli di YMCA...
Niente devo andare a vedere con google...
Vacca giuda, i Village People...
Maestro ha scritto:Che poi loro sinceramente non li conosco, non credo di averli mai visti in faccia, magari sono delle brave persone, ma le canzoni... mi fanno ingremire
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Che poi loro sinceramente non li conosco, non credo di averli mai visti in faccia, magari sono delle brave persone, ma le canzoni... mi fanno ingremire
Diciamo che mentre pioveva la bellezza, loro avevano tutti l'ombrello
Maestro ha scritto:Comunque, mi piace il tuo stile
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite