RodrigoNavarro ha scritto:Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Mia cugina è una truzza ma conosce i rammstein..
Idem, ma la mia li conosce perchè le ho passato delle canzoni
perchè i rammstein SONO truzzi!
orion85 ha scritto:sicuramente non lo nego...ma band come tokio hotel e robaccia varia non li considero per niente andate a vedervi cosa dice pino scotto sui tokio hotel
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
orion85 ha scritto:isa...ma sei per caso una fan dei tokio hotel? perchè li stronchiamo tutti e tu li difendi...
Maestro ha scritto:orion85 ha scritto:isa...ma sei per caso una fan dei tokio hotel? perchè li stronchiamo tutti e tu li difendi...
Isa è una fan della lingua tedesca a prescindere
Isa ha scritto:beh gli hanson sono americani...
almeno qua si parla di europei...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:beh gli hanson sono americani...
ah, che culo..
certe cose le elimeneri volentieri dall'europa come dal mondo!
Isa ha scritto:Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:beh gli hanson sono americani...
ah, che culo..
certe cose le elimeneri volentieri dall'europa come dal mondo!
beh manco se stessimo parlando di un gruppo francese...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti