Something Wild ha scritto:Mi sembra che sia uno di quei gruppi che Isa continua a suggerirmi di ascoltare...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Mi sembra che sia uno di quei gruppi che Isa continua a suggerirmi di ascoltare...
Oops, l'ho fatta grossa...
Leadingtherats ha scritto:Ok, vogliamo parlare un po' degli Oceans Of Sadness?
Riffettini melodici che definire scontati è dire poco;
tastiere quasi impercettibili, ma che, quando diventano udibili, risultano così irritanti da far seriamente innervosire anche il più solare degli ascoltatori;
scream e growl che coprono tutto il vasto raggio che va dal pessimo all'orrido;
e una voce pulita degna dell'ultimo Piero Pelù quando è affetto da una grave raucedine;
e ogni tanto qualche sample troppo atroce per essere vero. Così, tanto per impreziosire il tutto.
Nella mia personale galleria degli orrori musicali, sarebbero una delle attrazioni principali
Isa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ok, vogliamo parlare un po' degli Oceans Of Sadness?
tastiere quasi impercettibili, ma che, quando diventano udibili, risultano così irritanti da far seriamente innervosire anche il più solare degli ascoltatori;
e una voce pulita degna dell'ultimo Piero Pelù quando è affetto da una grave raucedine;
e ogni tanto qualche sample troppo atroce per essere vero. Così, tanto per impreziosire il tutto.
Nella mia personale galleria degli orrori musicali, sarebbero una delle attrazioni principali
stavolta l'hai fatta grossa
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Leadingtherats ha scritto:Ok, vogliamo parlare un po' degli Oceans Of Sadness?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
orion85 ha scritto:i tokio hotel sono orribili in tutti i sensi...
Something Wild ha scritto:orion85 ha scritto:i tokio hotel sono orribili in tutti i sensi...
Mi piace il tuo stile...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:E come estetica i Turmion Katilot?
Isa ha scritto:beh perchè scusami, se vogliamo parlare di estetica ti pare che i Poison o i Twisted sister erano messi meglio? no direi proprio di no...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti