Nel 1985 fu introdotta una istanza del Senato reclamata dal Parents Music Resource Center (PMRC), che chiedeva di introdurre un sistema di protezione che constava nell’applicazione di un’etichetta di avvertimento per qualsiasi materiale avente contenuto offensivo. Questo sistema includeva una lettera di identificazione per il tipo di contenuto in ogni album (ad esempio una S per segnalare riferimenti al sesso, una D alla droga, la V alla violenza, una O all’occulto). Dee Snider, John Denver e Frank Zappa furono i primi a ribellarsi contro questo sistema, che poi alla fine non fu più attuato anche se il risultato dell’istanza introdusse il sistema, ancor oggi usato, dell’etichetta con scritto "Parental Advisory: Explicit Content".
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Nessuno mi tocchi i Twisted![]()
E' vero che sembrano gayssimi, ma dopo che Dee Snider ha affrontato il congresso sputtanando quella troietta della Gore, per me possono vestirsi come gli pare, cantare finanche pauer ma restano incommensurabilmente più trù di mayem, marduk e gorgoroth messi insieme ed elevati all'ennesima potenza.
Leadingtherats ha scritto:Una differenza è che, tornando ai Twisted Sister, il suddetto Dee Snider truccato quanto si vuole non poteva essere scambiato per una donna neppure usando la più sfrenata immaginazione
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Isa ha scritto:la cosa buona dei tokio hotel è che ha sdoganato il tedesco come lingua per la musica
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:la cosa buona dei tokio hotel è che ha sdoganato il tedesco come lingua per la musica
Quello lo hanno fatto i Rammstein, mica i Tokio Ghèis...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:la cosa buona dei tokio hotel è che ha sdoganato il tedesco come lingua per la musica
certo perchè le vedi tu tutte le ragazzine interessatissime a studiare tedesco perchè ascoltano i rammstein![]()
già![]()
ceeeeertoh
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:la cosa buona dei tokio hotel è che ha sdoganato il tedesco come lingua per la musica
certo perchè le vedi tu tutte le ragazzine interessatissime a studiare tedesco perchè ascoltano i rammstein![]()
già![]()
ceeeeertoh
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Mia cugina è una truzza ma conosce i rammstein..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Mia cugina è una truzza ma conosce i rammstein..
Per forza, tempo fa passavano un loro video su mtv...e loro erano ignudi (mi pare)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Mia cugina è una truzza ma conosce i rammstein..
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Mia cugina è una truzza ma conosce i rammstein..
Idem, ma la mia li conosce perchè le ho passato delle canzoni
RodrigoNavarro ha scritto:Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Mia cugina è una truzza ma conosce i rammstein..
Idem, ma la mia li conosce perchè le ho passato delle canzoni
perchè i rammstein SONO truzzi!
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti