Login  •  Iscriviti

Il gruppo che non sarebbe mai dovuto nascere

Consigli, suggerimenti, e altro sulla musica (anche non metal)

Re: Il gruppo che non sarebbe mai dovuto nascere

Messaggiodi Sephiroth il 24 gen 2008 12:25

Triffo ha scritto:modestamente, anni di allenamento mi hanno reso come uno scoiattolo :cool

secondo gli ultimi rilevamente effettuati, gli scoiattoli sono diventati anche grandissimi scorreggioni...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Sephiroth il 24 gen 2008 12:26

Dark_Dahlia ha scritto:
Aenima ha scritto:gli orsetti del cuore :sis

Ma... ma gli orsetti del cuore sono così carini!!!! :sad
Immagine

:wha :wha :wha

:hmm :hmm :hmm :hmm

:angry :angry :angry :angry :angry
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 24 gen 2008 12:28

Sephiroth ha scritto:secondo gli ultimi rilevamente effettuati, gli scoiattoli sono diventati anche grandissimi scorreggioni...

... e, in caso di incendio, più efficienti di un Canadair :sis
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Dark_Dahlia il 24 gen 2008 13:29

cos'hai contro gli orsetti del cuore sephi? :sad
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi [Aenima] il 24 gen 2008 13:42

Gli orsetti del cuore sono più TRVE dei Manowar....

anzi....

gli orsetti del cuore sono CULTO
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 24 gen 2008 13:59

sono dolci, tenerosi, allegri e colorati...

..quasi quanto un gruppo di strafatti che balla ska...
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Goddamn Electric il 08 feb 2008 03:10

E' una cosa che ho pensato varie volte di vari gruppi... più che gruppi diciamo popstar... tipo mi chiedevo il perchè di Justin Timberlake, ma poi considerando che noi abbiamo avuto lo Zecchino D'oro e lui praticamente arriva da lì posso arrivare a concepirlo e dire "Tu, Justin Timberlake, anche se hai un cognome che sembra una marca di scarpe e una faccia da nero ma un cazzo da bianco, siccome hai cantato nel coro televisivo Disney dei bambini con Britney Spears e poi da adolescente gli hai dato il tuo pene, hai il pieno diritto di fare R&B moscio per fichette. E sei il top"
Persino Eros Ramazzotti, Cristo. Posso concepirlo. Anzi, gli voglio un po' bene. Cioè "dove sarai anima mia senza di te mi butto via dove sarai anima bella stella gemella dove sarai magari dietro la luna sarai come il sogno più nascosto che c'è non lo vedi che io vivo di te. dove sarai." Ci vogliono i coglioni e la faccia per dirlo. E lui ce l'ha.
Non parliamo di Robbie Williams che lo adoro così come adoro gli At The Gates.
No dai Gli ATG li adoro un po' di più. Ma Robbie spacca il culo, era l'unico che si drogava dei Take Death e soprattutto si è fatto beccare nei camerini con 17 minorenni. Sono con te fratello!!!
Laura Pausini? Pisellabile.
... boh effettivamente il mondo non avrebbe perso niente senza Finley o i Tokio Cazzinculo Hotel Simphony of Construction...
ah ecco... diciamo che qualcuno c'è. Fred Durst. Fred Durst deve morire dissanguato a furia di petardi infilati a forza nell'ano. Uno dopo l'altro. Tac tac tac.
"As the moon becomes the night time
You go viciously.. quietly.. away
I'm sitting in the bedroom,
Where we used to sit and smoke cigarettes
Now I'm waaaatching... waaaaaatching you diiiiiiiiiie.. uoh, oh-oh, oh-ooohh"
Goddamn Electric
Poser

Messaggiodi Goddamn Electric il 08 feb 2008 03:38

LadyAugustaBracknell ha scritto:ah tutti i gruppi nu-metal, oltre che per la musica per il fatto che lo scrivono NU, cazzo costa scrivere new?! è una lettera in più cristo!

ah e i rapper che mixano pezzi di musica classica alle loro MERDATE DEL CAZZO, e non vengano a dire che loro stanno peggio di me quanto a soldi che i simboli del ghetto-yoyo in oro massiccio costano più di tutta la roba in camera mia!

ah e eminem perchè ha creduto di potersi permettere di essere il nuovo elvis.

ne verranno in mente altri...

Ma la mamma di Elvis non si faceva le pere. Dai.. povero Ememems... ha avuto una vita sfigata il biondino, e soprattutto considera che i rapper bianchi partono già dallo svantaggio di avere un pene molto più piccolo di tutti gli altri rapper neri amici loro. Io dico R E S P E C T.
Goddamn Electric
Poser

Messaggiodi Leadingtherats il 08 feb 2008 10:50

Lo volevo uppare io, per informarvi che ho sentito non uno, bensì due dischi dei Ved Buens Ende. Che merda! :wha Certamente uno dei peggio gruppi che ho ascoltato ultimamente!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 08 feb 2008 12:43

Goddamn Electric ha scritto:Ma la mamma di Elvis non si faceva le pere. Dai.. povero Ememems... ha avuto una vita sfigata il biondino, e soprattutto considera che i rapper bianchi partono già dallo svantaggio di avere un pene molto più piccolo di tutti gli altri rapper neri amici loro. Io dico R E S P E C T.

mh cioè è da compatire? si può mandargli un 8xmile per farsi trapiantare un pene più grosso, perchè anche elvis si è fottuto la musica dei neri, ma almeno sapeva ballare un tot e aveva il ciuffo della vita!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Goddamn Electric il 08 feb 2008 16:21

LadyAugustaBracknell ha scritto:mh cioè è da compatire? si può mandargli un 8xmile per farsi trapiantare un pene più grosso, perchè anche elvis si è fottuto la musica dei neri, ma almeno sapeva ballare un tot e aveva il ciuffo della vita!

No compatirlo no.. ma partendo dal presupposto che l'Homo Erectus è migrato in europa ed asia dell'africa orientale si può affermare che siamo tutti un po' neri, per il resto è solo una questione di abbronzatura e dimensioni del pene. Cmq avevo letto tempo fa un intervista ad un tipo inglese premio Nobel per la letteratura di cui mi sfugge il nome.. gli avevano chiesto "Secondo lei chi al giorno d'oggi si meriterebbe il titolo di 'poeta' così come era concepito nel romanticismo?" e sto tizio ha risposto Ememens... discutibile certo, ma c'è da dire che il biondino nei testi si sbatte una cifra..
Goddamn Electric
Poser

Messaggiodi isjungfrun il 08 feb 2008 22:01

Leadingtherats ha scritto:Lo volevo uppare io, per informarvi che ho sentito non uno, bensì due dischi dei Ved Buens Ende. Che merda! :wha Certamente uno dei peggio gruppi che ho ascoltato ultimamente!

ho come l'impressione che qualche gruppo di mia conoscenza finirà presto in questo topic :myst
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 09 feb 2008 00:49

MrFrag ha scritto:gli him :sis

e no eh :non
Something Wild ha scritto:I Deicide... :sis

non ci siamo proprio :non
LadyAugustaBracknell ha scritto:- i korn (forse qualcuno non approverà)

ma siamo impazziti...fino a Issues sono un gran bel gruppo...
poi arrivarono i gruppini numetal :ump
loro furono messi in mezzo...e ci restarono...e da dopo Issues basta :fuck
braindead ha scritto:megadeth ( piu' che altro x dave mustaine che e' una persona veramente schifosa,passerei giorni a riempirlo di mazzate)

mustaine non lo conosco personalmente...
il thrash dei megadeth sarà sicuramente thrash meno grezzo, meno assorbibile...
ma cazzo mustaine ci ha regalato delle canzoni capolavoro (anche se sono la prima ad ammettere che un album intero mi butta pesante)
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Goddamn Electric il 09 feb 2008 01:30

Isa ha scritto:mustaine non lo conosco personalmente...
il thrash dei megadeth sarà sicuramente thrash meno grezzo, meno assorbibile...
ma cazzo mustaine ci ha regalato delle canzoni capolavoro (anche se sono la prima ad ammettere che un album intero mi butta pesante)

Approvo... anche io da metallifan ho sempre malcagato i megadeth... li ho riscoperti ora e dico Ave Padre Mustaine portaci nella chiesetta in mezzo alla neve e raccontaci della Sinfonia della Distruzione, ma fatti un valium prima.
Goddamn Electric
Poser

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 09 feb 2008 10:55

Goddamn Electric ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:mh cioè è da compatire? si può mandargli un 8xmile per farsi trapiantare un pene più grosso, perchè anche elvis si è fottuto la musica dei neri, ma almeno sapeva ballare un tot e aveva il ciuffo della vita!

No compatirlo no.. ma partendo dal presupposto che l'Homo Erectus è migrato in europa ed asia dell'africa orientale si può affermare che siamo tutti un po' neri, per il resto è solo una questione di abbronzatura e dimensioni del pene. Cmq avevo letto tempo fa un intervista ad un tipo inglese premio Nobel per la letteratura di cui mi sfugge il nome.. gli avevano chiesto "Secondo lei chi al giorno d'oggi si meriterebbe il titolo di 'poeta' così come era concepito nel romanticismo?" e sto tizio ha risposto Ememens... discutibile certo, ma c'è da dire che il biondino nei testi si sbatte una cifra..

cos'è sto odore? ah sì, è l'odore della corruzione con un mucchio di sedicenni vestite da lecca lecca-lecca.

per dirla tutta eminem ha fatto uno dei video più fichi mai visti, volevo andare a cercare il testo ma ho scoperto che non ha fatto 2 album come pensavo ma tipo 15-16! le canzoni sono tutte uguali, e am so scorda il titolo! ma immagino qualcuno si interesserà che ce n'è una che si chiama Cum On Everybody. bella!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Goddamn Electric il 09 feb 2008 16:22

LadyAugustaBracknell ha scritto:ma immagino qualcuno si interesserà che ce n'è una che si chiama Cum On Everybody. bella!

Ricordati che sua madre si prostituiva con tutti, postino e lattaio compresi. Povero, dai.. il suo è solo spirito di rivalsa! ahuahuahuah
Goddamn Electric
Poser

Messaggiodi theblackclover il 10 feb 2008 08:11

Isa ma a te gli HIM piacciono solo per il cantante :lol almeno spero... A me piace solo una loro canzone, poi possono anche finire sotto terra :mrgreen:
Poi gruppi da prendere a mazzate ferrate sullo stinco :

- Finley (diventerai una staaaaaaaar... ma che canzoni sono!!!)
- Iron Maiden (so che sono un gruppo secolare... e proprio per questo è tempo di chiudersi nelle tombe :sis )
- Tokyo Hotel (a parte il cantante che sembra un travestito, mi sanno solo di strascico di gruppi già esistenti)
- Cradle of Filth (non so quanti attenteranno alla mia vita dopo questa affermazione ma devo dire che se mettessero su una messa in scena di carnevale diventerebbero più ricchi!)
- Blue (una brutta copia dei BackstreetBoys... non che loro fossero belli ma ammetto che a 12 anni me li ascoltavo :shh )

Questi in primis dovrebbero essere falciati proprio all' altezza dell' addome, poi la lista sarebbe fin troppo lunga, meglio fare una classifica :mrgreen:
.::The Black Clover::.
theblackclover
Niubbo

Messaggiodi Sephiroth il 10 feb 2008 10:27

- Iron Maiden (so che sono un gruppo secolare... e proprio per questo è tempo di chiudersi nelle tombe :sis

:snoffs :snoffs :snoffs :snoffs :snoffs :snoffs :snoffs :snoffs

se suonano ancora i Rolling Stones, se vanno in giro quegli inutili degli ac/dc, se continuano i Metallica nonostante la merda degli ultimi album, non vedo perchè proprio gli Iron Maiden debbano smettere!
o via tutti o via nessuno, finchè continueranno a fare concerti spettacolo e album decenti, gli Iron devono continuare!!!

:angry :angry :angry :angry :angry :angry
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 10 feb 2008 10:32

Sephi, gli iron dal vivo sono soporiferi, spero che si salvino in questo tour dove fanno classici, ma di tutte le 2 volte che li ho visti ho sempre rischiato di addormentarmi. I metallica invece fanno ancora malissimo, il concerto di due anni fa quando hanno fatto tutto Master... dio che sbavo!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 10 feb 2008 10:56

:snoffs
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub - Discussioni Generiche