Triffo ha scritto:modestamente, anni di allenamento mi hanno reso come uno scoiattolo
secondo gli ultimi rilevamente effettuati, gli scoiattoli sono diventati anche grandissimi scorreggioni...
Triffo ha scritto:modestamente, anni di allenamento mi hanno reso come uno scoiattolo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Dark_Dahlia ha scritto:Aenima ha scritto:gli orsetti del cuore
Ma... ma gli orsetti del cuore sono così carini!!!!![]()
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:secondo gli ultimi rilevamente effettuati, gli scoiattoli sono diventati anche grandissimi scorreggioni...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
LadyAugustaBracknell ha scritto:ah tutti i gruppi nu-metal, oltre che per la musica per il fatto che lo scrivono NU, cazzo costa scrivere new?! è una lettera in più cristo!
ah e i rapper che mixano pezzi di musica classica alle loro MERDATE DEL CAZZO, e non vengano a dire che loro stanno peggio di me quanto a soldi che i simboli del ghetto-yoyo in oro massiccio costano più di tutta la roba in camera mia!
ah e eminem perchè ha creduto di potersi permettere di essere il nuovo elvis.
ne verranno in mente altri...
Goddamn Electric ha scritto:Ma la mamma di Elvis non si faceva le pere. Dai.. povero Ememems... ha avuto una vita sfigata il biondino, e soprattutto considera che i rapper bianchi partono già dallo svantaggio di avere un pene molto più piccolo di tutti gli altri rapper neri amici loro. Io dico R E S P E C T.
LadyAugustaBracknell ha scritto:mh cioè è da compatire? si può mandargli un 8xmile per farsi trapiantare un pene più grosso, perchè anche elvis si è fottuto la musica dei neri, ma almeno sapeva ballare un tot e aveva il ciuffo della vita!
Leadingtherats ha scritto:Lo volevo uppare io, per informarvi che ho sentito non uno, bensì due dischi dei Ved Buens Ende. Che merda!Certamente uno dei peggio gruppi che ho ascoltato ultimamente!
MrFrag ha scritto:gli him
Something Wild ha scritto:I Deicide...
LadyAugustaBracknell ha scritto:- i korn (forse qualcuno non approverà)
braindead ha scritto:megadeth ( piu' che altro x dave mustaine che e' una persona veramente schifosa,passerei giorni a riempirlo di mazzate)
Isa ha scritto:mustaine non lo conosco personalmente...
il thrash dei megadeth sarà sicuramente thrash meno grezzo, meno assorbibile...
ma cazzo mustaine ci ha regalato delle canzoni capolavoro (anche se sono la prima ad ammettere che un album intero mi butta pesante)
Goddamn Electric ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:mh cioè è da compatire? si può mandargli un 8xmile per farsi trapiantare un pene più grosso, perchè anche elvis si è fottuto la musica dei neri, ma almeno sapeva ballare un tot e aveva il ciuffo della vita!
No compatirlo no.. ma partendo dal presupposto che l'Homo Erectus è migrato in europa ed asia dell'africa orientale si può affermare che siamo tutti un po' neri, per il resto è solo una questione di abbronzatura e dimensioni del pene. Cmq avevo letto tempo fa un intervista ad un tipo inglese premio Nobel per la letteratura di cui mi sfugge il nome.. gli avevano chiesto "Secondo lei chi al giorno d'oggi si meriterebbe il titolo di 'poeta' così come era concepito nel romanticismo?" e sto tizio ha risposto Ememens... discutibile certo, ma c'è da dire che il biondino nei testi si sbatte una cifra..
LadyAugustaBracknell ha scritto:ma immagino qualcuno si interesserà che ce n'è una che si chiama Cum On Everybody. bella!
- Iron Maiden (so che sono un gruppo secolare... e proprio per questo è tempo di chiudersi nelle tombe![]()
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti