ah si ci sono: I NOMADIIIIII LI ODIOOOOOOOOO >_<'
Sephiroth ha scritto:i Murderdolls e subito dopo di loro i Wednesday 13...
fanno troppo schifo...
[Aenima] ha scritto:Quei cosi dei Tokio Hotel, ci ho messo un mese a capire il sesso del cantante.. e ho ancora dei dubbi
braindead ha scritto:(ermafrodita)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:braindead ha scritto:(ermafrodita)
Se è ermafrodita li ha entrambie il fratello chitarrista mi sembra leggermente meno frocio
LadyAugustaBracknell ha scritto:ah tutti i gruppi nu-metal, oltre che per la musica per il fatto che lo scrivono NU, cazzo costa scrivere new?! è una lettera in più cristo!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Ommamma... Vederli accostati a certi altri nomi qua dentro -che non ripeterò per pudore- mi fa accapponare la pelle. Gruppo tra i miei preferiti.Triffo ha scritto:ah si ci sono: I NOMADIIIIII LI ODIOOOOOOOOO >_<'
Jovan Szantovich ha scritto:Gruppi che non sarebbero dovuti nascere? Tutti quelli orribili a metà.
Se sono davvero-davvero orribili (il principio che rende grandiosa la Troma, insomma. Chi non sa cos'è la Troma, prima si penta e poi si recuperi dei film da essa prodotti!)
Triffo ha scritto:ah si ci sono: I NOMADIIIIII LI ODIOOOOOOOOO >_<'
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
braindead ha scritto:(ermafrodita)
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Iset ha scritto:I Cartoons
Sephiroth ha scritto:Triffo ha scritto:ah si ci sono: I NOMADIIIIII LI ODIOOOOOOOOO >_<'
tu verrai punito presto!!!