Sephiroth ha scritto:ma una volta che arrivate in zona firenze intorno alle 18 nulla è sicuro..
Come no? Sono praticamente sicuri traffico sull'Appennino e coda da Firenze nord a Certosa.
Moderatore: Leadingtherats
Sephiroth ha scritto:ma una volta che arrivate in zona firenze intorno alle 18 nulla è sicuro..
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma una volta che arrivate in zona firenze intorno alle 18 nulla è sicuro..
Come no? Sono praticamente sicuri traffico sull'Appennino e coda da Firenze nord a Certosa.
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma una volta che arrivate in zona firenze intorno alle 18 nulla è sicuro..
![]()
Dici che comunque per le 21 ce la facciamo?
Altrimenti partiamo prima...
Uchi ha scritto:Io spero di esserci... sempre che I Pisani si Organizzino
isjungfrun ha scritto:tra l'altro in bocca al lupo per chi non è mai stato al sonar....eh iset?
xche è il posto INTROVABILE PER ECCELLENZA!
non ci sono indicazioni, ne cartelli...
è imboscato in posto che non si vede dalla strada..
e...se non lo trovate...non chiamate noi xche è 3 volte che ci si va e si smadonna per trovarlo quindi non saremo utili a meno che non arriviamo prima di voi, ci perdiamo quelle 10-11 volte messe in conto come al solito, e poi trovato il locale vi aspettiamo sulla strada maestra dove imboccare il viottolo che porta al sonar
Lugh [Bot] ha scritto:ci vorrebbe un'anima pia che ci porti alla stazione di pisa o a quella di firenze (se ha treni..)
Iset ha scritto:Sì io posso guidare senza problemi, ma di trovare la strada non se ne parla![]()
Già non riesco a dare indicazioni coerenti di posti che conosco, figurarsi di trovare un luogo sconosciuto
ARKADY ha scritto:Iset ha scritto:Sì io posso guidare senza problemi, ma di trovare la strada non se ne parla![]()
Già non riesco a dare indicazioni coerenti di posti che conosco, figurarsi di trovare un luogo sconosciuto
comunque sto seriamente pensando di farmi prestare il navigatore da un amico...anzi ora lo chiamo
Leadingtherats ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ci vorrebbe un'anima pia che ci porti alla stazione di pisa o a quella di firenze (se ha treni..)
Io dovrei (e sottolineo dovrei, non lo so ancora con precisione) avere due posti liberi in macchina, e non ho problemi a portarvi alla stazione di Firenze, ma dei treni non so nulla.
Lugh [Bot] ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ci vorrebbe un'anima pia che ci porti alla stazione di pisa o a quella di firenze (se ha treni..)
Io dovrei (e sottolineo dovrei, non lo so ancora con precisione) avere due posti liberi in macchina, e non ho problemi a portarvi alla stazione di Firenze, ma dei treni non so nulla.
mi informo subitissimo se ci son treni
EDIT: da santa maria novella c'e` un IC+ alle 05:50 che arriva a termini alle 08:24..
si deve sentire sareh se e` tardi
e anche iced, che avevamo appuntamento con lei per domenica
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:e poi dovrebbe andare diretta al lavoro?? XD XD
Lugh [Bot] ha scritto:Reine ha scritto:e poi dovrebbe andare diretta al lavoro?? XD XD
sareh rulla, mica si fa storie
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh [Bot] ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ci vorrebbe un'anima pia che ci porti alla stazione di pisa o a quella di firenze (se ha treni..)
mi informo subitissimo se ci son treni
EDIT: da santa maria novella c'e` un IC+ alle 05:50 che arriva a termini alle 08:24..
si deve sentire sareh se e` tardi
e anche iced, che avevamo appuntamento con lei per domenica
Leadingtherats ha scritto:Ok, ho decisamente due posti liberi in macchina.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti