Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:xche gli organizzatori italiani (leggi energy zone) volevano fare suonare loro, o cmq un gruppo toscano, invece i pestilence si portano dietro i 2 gruppi del tour e non c'è posto per un altro gruppo, quindi hanno scaciato i subhumi
e a loro ovviamente girano i coglioni, visto che la data era gia stat aannunciata e i flyer fatti girare
Iset ha scritto:ARKADY ha scritto:ho ascoltato il loro nuovo lavoro...a mio parere fonde le sonorità di Testimony of the Ancients con quelle di Covenant dei Morbid.
per chi ama Spheres forse non è il miglior ritorno sulla scena musicale, ma x chi come me adora tutti i loro album quest'uscita è favolosa...la voce la preferivo prima anche io.
cmq...anche solo ma il 19 vado a sentirli.
Vengo io, vengo io
ARKADY ha scritto:Iset ha scritto:ARKADY ha scritto:ho ascoltato il loro nuovo lavoro...a mio parere fonde le sonorità di Testimony of the Ancients con quelle di Covenant dei Morbid.
per chi ama Spheres forse non è il miglior ritorno sulla scena musicale, ma x chi come me adora tutti i loro album quest'uscita è favolosa...la voce la preferivo prima anche io.
cmq...anche solo ma il 19 vado a sentirli.
Vengo io, vengo io
ok Iset...allora per te posto prenotato.
Iset ha scritto:Oggi entro in modalità ripasso
Leadingtherats ha scritto:Risposta per i non toscani: ehm... so 'na sega
ARKADY ha scritto:risposta dal non toscano che ha cercato su internet...
credo che inizino per le 22:00
però l'affidabilità dell'informazione è alquanto incerta
isjungfrun ha scritto:ARKADY ha scritto:risposta dal non toscano che ha cercato su internet...
yes!
alle volte iniziano prima, alle volte dopo...
che tradotto suona un po come: quando cazzo glie pare!
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:ARKADY ha scritto:risposta dal non toscano che ha cercato su internet...
yes!
alle volte iniziano prima, alle volte dopo...
che tradotto suona un po come: quando cazzo glie pare!
Ottimo.
Si è deciso per una partenza alle 15, in 7 ore possiamo farcela
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti