Lugh ha scritto:segno![]()
pero` prima li voglio senti`..
Non li hai mai ascoltati?

Moderatore: Leadingtherats
Lugh ha scritto:segno![]()
pero` prima li voglio senti`..
Iset ha scritto:Non li hai mai ascoltati?
Lugh ha scritto:Iset ha scritto:Non li hai mai ascoltati?
nosono uno dei millemila gruppi "sentito ben parlare, prima o poi ascolta"..
e quando dico millemila intendo millemila, purtroppo di metal non si campa..
Iset ha scritto:Ma...ma...ma...lascia perdere tutti gli altri e ascolta i Pestilence
Iset ha scritto:Lugh ha scritto:Iset ha scritto:Non li hai mai ascoltati?
nosono uno dei millemila gruppi "sentito ben parlare, prima o poi ascolta"..
e quando dico millemila intendo millemila, purtroppo di metal non si campa..
Ma...ma...ma...lascia perdere tutti gli altri e ascolta i Pestilence
Leadingtherats ha scritto:Prendi nota, Patrick: ho detto "screammare". Provati a farmi quel cavolo di growl nei pezzi vecchi e ti pianto la chitarra dove non batte il sole
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Prendi nota, Patrick: ho detto "screammare". Provati a farmi quel cavolo di growl nei pezzi vecchi e ti pianto la chitarra dove non batte il sole
Quoto...
Leadingtherats ha scritto:Ah, se (come il sottoscritto) siete nostalgici, e vi capita a tiro l'edizione limitata con le bonus tracks... beh, evitate di ascoltare Out Of The Body. Ricordatevela com'era, datemi retta.
Something Wild ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
La nuova voce mi fa cagare...
isjungfrun ha scritto:mi duole annunciarvi che allora i subhuman non saranno di supporto![]()
mi figuravo gia sul palco a fargli le foto![]()
ARKADY ha scritto:ho ascoltato il loro nuovo lavoro...a mio parere fonde le sonorità di Testimony of the Ancients con quelle di Covenant dei Morbid.
per chi ama Spheres forse non è il miglior ritorno sulla scena musicale, ma x chi come me adora tutti i loro album quest'uscita è favolosa...la voce la preferivo prima anche io.
cmq...anche solo ma il 19 vado a sentirli.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti