Iset ha scritto:Così ci conosciamo!!!
magari!

abbiamo ancora dubbi perchè non sappiamo che si fa per il primo.

Moderatore: Leadingtherats
Iset ha scritto:Così ci conosciamo!!!
isjungfrun ha scritto:ma allora a che cazzo di ora ci becchiamo???
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma allora a che cazzo di ora ci becchiamo???
Tu' sse' fine come la lenza di' ssei (cit.)
Iset ha scritto:Dai, è umanamente impossibile che i Pestilence inizino prima delle 22.
Magari il concerto inizia alle 21, ma non i Pestilence..e a me dei gruppi prima non interessa
Lugh [Bot] ha scritto:[ovviamente non ho ancora fatto a tempo a sentirli, i pestilence.. pero` a pisa ho la discografia adesso
]
Leadingtherats ha scritto:Lugh, ti confermo la disponibilità dei posti in macchina sia all'anda che alla rianda. Magari vi fate una giratina, poi verso una certa ci si becca, si mangia qualcosa e verso le otto si parte. Eventualmente scambiamoci i cellulari via MP.
Iset ha scritto:Ma tu vieni al concerto senza conoscerli???
Grandissimo
Leadingtherats ha scritto:Esatto, faCEVAno un buon technical death
Leadingtherats ha scritto:faCEVAno
Leadingtherats ha scritto:Esatto, faCEVAno un buon technical death
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:faCEVAno
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:faCEVAno
Sì, facevano.
Ma credo valga la pena lo stesso andare a vederli
Lugh [Bot] ha scritto:siore e siori, dopo lunghe consultazioni abbiamo deciso che ci saremo![]()
se leading conferma la disponibilita`, arriveremo a santa maria novella per le 16:47, poi magari giratina o ci si trova direttamente con lead quando fa comodo a lui.
dopo il concerto, attenderemo le 05:50 in stazione![]()
[ovviamente non ho ancora fatto a tempo a sentirli, i pestilence.. pero` a pisa ho la discografia adesso
]
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti