Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto:Se vogliamo provarlo ed abbiamo un navigatore che ci porti la per me non ci sono problemi.
MrFrag ha scritto:sempre li in centro ricordo anche un ristorante caratteristico, gigantesco, sotto la piazza principale, se non ricordo male dall'hb ci si arriva a piedi in 5 minuti.
CacciatricediSangue ha scritto:MrFrag ha scritto:sempre li in centro ricordo anche un ristorante caratteristico, gigantesco, sotto la piazza principale, se non ricordo male dall'hb ci si arriva a piedi in 5 minuti.
se ti riferisci a quello dove scendi giu per le scalette, è proprio sotto marienplatz, si mangia bene e non si spende molto...solo che non ricordo il nome!
MrFrag ha scritto:proprio quello, c'ero stato anni fa ma ne ho un piacevole ricordo.
situazione navigatori vediamo....
io ce l'ho,
mac ce l'ha,
alberto ce l'ha.
Teoricamente possiamo anche partire tutti da dove ci viene comodo e finire nello stesso punto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
CacciatricediSangue ha scritto:uhmmm io ho entrambi, ma non so come fare per prestarvelo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Jovan Szantovich ha scritto:Uhm.
Tu e Fabio quando arrivate su?
Sephiroth ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:uhmmm io ho entrambi, ma non so come fare per prestarvelo
me lo dai quì a roma in questi giorni? :oP
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Non ho ancora capito come ci si organizza per andar su e chi si ferma a pescantina per prender su ugo..
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:Non ho ancora capito come ci si organizza per andar su e chi si ferma a pescantina per prender su ugo..
questa non l'ho capita![]()
va che il 31 siamo a vedere i DT e non torniamo a Verona![]()
MrFrag ha scritto:a questo punto mi sa che devo passarvi a prendere io?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti