Moderatore: Leadingtherats
Dark_Dahlia ha scritto:Ehi io e l'uomo dobbiamo paccare purtroppo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:...Sto per aggiungere altre due persone... Il che vorrà davvero dire prendere anche la Punto.
Jovan non ha più l' ascia; cionondimeno posso arrivare con un sacco di pigne roventi e cominciare a bersagliare gli antipatici genitori fino alla loro resa. E già che ci sono posso indossare il kilt e poi usare la mossa segreta degli scozzesi in Braveheart.MrFrag ha scritto:che vita ingiusta, ma se ci presentassimo tutti e 13 sotto casa tua, con jovan armato di ascia, dici che riusciamo ad essere convincenti?
Un attimo; Frag, c'è una soluzione comoda per dormire nei dintorni del Nautilus? Tornare a Piacenza dopo il concerto mi darebbe abbastanza fastidio...albertogo ha scritto:Piccolo riepilogo sulle auto e posti comodi:
- Alberto, Fiat Croma, non si fuma, 5 passeggeri;
- MrFrag, Opel Corsa, non si fuma, 4 passeggeri;
- MacPoser, Fiat GrandePunto, non si fuma, 4 passeggeri;
Presenti:
Albertogo
MrFrag
Sephirot
Jovan
Pao
Ugo
Mac + 4/5
Quindi? Jovan che intendi fare? prendi la tua macchina? non fumi? A questo punto io direi che frag o Mac lasciano la macchina a casa e parte la punto di jovan..
Notavo inoltre come a parte Jovan (Piacenza) e Frag (Busto) gli altri siano racchiusi in pochi km.. Io suggerisco di trovarsi per chi viene da milano da sephirot, lasiare le macchine da lasciare al suo paese e poi dirigersi a prendere ugo per poi partire per monaco il tutto da fare prima delle 9..
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Paoletta ha scritto:Comunque, Frag o Sephi voi avreste posto x2? Altrimenti ci arrangiamo.
Jovan Szantovich ha scritto:Jovan non ha più l' ascia; cionondimeno posso arrivare con un sacco di pigne roventi e cominciare a bersagliare gli antipatici genitori fino alla loro resa. E già che ci sono posso indossare il kilt e poi usare la mossa segreta degli scozzesi in Braveheart.
Spiace, Dahlia... Su, dai significato al simbolo che porti tatuato sulla schiena! Rivoluzione!
Dark_Dahlia ha scritto:Purtroppo sto al quinto piano, non credo ci stiate in ascensore![]()
O anche su dalle scale o nel pianerottolo se è per quello... Al massimo mandate Sephi su dalla grondaia![]()
Jovan Szantovich ha scritto:Notavo inoltre come a parte Jovan (Piacenza) e Frag (Busto) gli altri siano racchiusi in pochi km.. Io suggerisco di trovarsi per chi viene da milano da sephirot, lasiare le macchine da lasciare al suo paese e poi dirigersi a prendere ugo per poi partire per monaco il tutto da fare prima delle 9..
Jovan Szantovich ha scritto:Un attimo; Frag, c'è una soluzione comoda per dormire nei dintorni del Nautilus? Tornare a Piacenza dopo il concerto mi darebbe abbastanza fastidio...
Paoletta ha scritto:bé oddio... io preciserei che ci sarebbe anche la nuovissima Seat Ibiza a GPL di Ugo... anche se non so se la vuole usare![]()
![]()
ma un bel rodaggio non dispiacerebbe!!!!
Comunque, Frag o Sephi voi avreste posto x2? Altrimenti ci arrangiamo.
Visto che mi è stato chiesto se prenoto io l'hostello e visto che il numero effettivo dei presenti non lo so, chi è interessato a dormire nello stesso posto del Pagan Fest mi mandi un MP con nome e cognome (oppure addatemi in messenger). Sono all'incirca 15€ esclusa la biancheria. Le camere sono a 6 letti.
io prenoto entro domani.
Dark_Dahlia ha scritto:Sephirottolino
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
...Io sì.Sephiroth ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Purtroppo sto al quinto piano, non credo ci stiate in ascensore![]()
O anche su dalle scale o nel pianerottolo se è per quello... Al massimo mandate Sephi su dalla grondaia![]()
non ci salgo dalla grondaia, sciovolo e non ho artigli a cui aggrapparmi!
...Accetto di corsa... Prenoto posto sul divano della cucina, vicino all' idromele.Jovan Szantovich ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Un attimo; Frag, c'è una soluzione comoda per dormire nei dintorni del Nautilus? Tornare a Piacenza dopo il concerto mi darebbe abbastanza fastidio...
bah, se vuoi puoi venire direttamente da me a dormire, così ti trovi avvantaggiato per sabato.Ci fermiamo tutti a dormire?
albertogo ha scritto:Mac + 4/5
Sephiroth ha scritto:Albertogo ha scritto:Notavo inoltre come a parte Jovan (Piacenza) e Frag (Busto) gli altri siano racchiusi in pochi km.. Io suggerisco di trovarsi per chi viene da milano da sephirot, lasiare le macchine da lasciare al suo paese e poi dirigersi a prendere ugo per poi partire per monaco il tutto da fare prima delle 9..
ok, ai paesani non dispiacerà più di tanto, e in ogni caso chi se ne frega!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:Albertogo ha scritto:Notavo inoltre come a parte Jovan (Piacenza) e Frag (Busto) gli altri siano racchiusi in pochi km.. Io suggerisco di trovarsi per chi viene da milano da sephirot, lasiare le macchine da lasciare al suo paese e poi dirigersi a prendere ugo per poi partire per monaco il tutto da fare prima delle 9..
ok, ai paesani non dispiacerà più di tanto, e in ogni caso chi se ne frega!
Detto questo.. Facciamo per le ore 9 da Sephirot?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti