Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Se torniamo nello stesso posto è un ostello da meno di 20€ a notte (con un Subway a pochi passi per la colazione XD); in previsione di questo consiglio di munirsi di coperte. ...Non brillava per pulizia, ecco...Dark_Dahlia ha scritto:Uhm tra l'altro si dorme là?
Jovan Szantovich ha scritto:Auto?
Frag, Alberto, Mac...
Uhm...
Devo far preparare la mia in ogni caso, quindi^^
Ho posto per altre 3 persone che, preferibilmente, fumino.Se torniamo nello stesso posto è un ostello da meno di 20€ a notte (con un Subway a pochi passi per la colazione XD); in previsione di questo consiglio di munirsi di coperte. ...Non brillava per pulizia, ecco...Dark_Dahlia ha scritto:Uhm tra l'altro si dorme là?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Se la sera prima fossimo a vedere i Folkstone (ammesso e non concesso di dormire nelle vincinanze) la Svizzera non sarebbe più comoda?
Jovan Szantovich ha scritto:Se la sera prima fossimo a vedere i Folkstone (ammesso e non concesso di dormire nelle vincinanze) la Svizzera non sarebbe più comoda?
Mac ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Se la sera prima fossimo a vedere i Folkstone (ammesso e non concesso di dormire nelle vincinanze) la Svizzera non sarebbe più comoda?
te lo dico... preferirei moltissimo fare l'austria... la svizzera ci emttiamo un botto in zona san bernardino e tutta la aprte direzione chur...
albertogo ha scritto:Mac ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Se la sera prima fossimo a vedere i Folkstone (ammesso e non concesso di dormire nelle vincinanze) la Svizzera non sarebbe più comoda?
te lo dico... preferirei moltissimo fare l'austria... la svizzera ci emttiamo un botto in zona san bernardino e tutta la aprte direzione chur...
E poi dobbiamo passare le frontiere..
albertogo ha scritto:al resto ghe pensi mi..![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Dark_Dahlia ha scritto:Ehi io e l'uomo dobbiamo paccare purtroppo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti