Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Jovan Szantovich ha scritto::lol
...Devo procurarmi un' ascia per autodifesa, al più presto...
albertogo ha scritto:Piuttosto devo NON comprarla io per me..
CacciatricediSangue ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto::lol
...Devo procurarmi un' ascia per autodifesa, al più presto...
se vuoi te la restituisco...ma poi temo che potresti usarla anche contro di me(la calamità ha un potere enooooooooorme!)
CacciatricediSangue ha scritto:albertogo ha scritto:Piuttosto devo NON comprarla io per me..
hai intenzione di ucciderti???
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti