Sephiroth ha scritto:dopo le millemila bestemmie del week end la chiesa ce l'ha ancora con me.
non solo il concerto spostato, stamattina ho anche perso l'aereo..

Moderatore: Leadingtherats
Sephiroth ha scritto:dopo le millemila bestemmie del week end la chiesa ce l'ha ancora con me.
non solo il concerto spostato, stamattina ho anche perso l'aereo..

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

albertogo ha scritto:Lo faccio iooo il resoconto.. Parlo iooo male dei cristiani..![]()

MrFrag ha scritto:ma va che teneri che sono
è ugale porco ddddddio

Che sia quello? La prossima volta la evito. Se nessun vichingo gaio mi si avvicina ho scoperto il colpevole e posso tornare a girare senza tappi di damigiana di sicurezza.Mac ha scritto:ghg ma non è che la treccina è un po gaia?

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
) si invadono le stanze; i tre più fortunati della nostra camerata si ritrovano coperte marchiate con un simpatico 666. Fiera del cazzeggio, poi ci si dirige da Petar (nostro barista di fiducia) che questa volta si rifiuta di cibarci. Non si merita neanche un “porcamadonna” di saluto; il branco inizia a girovagare per le vie di Monaco ma tra ristoranti italiani, messicani, giapponegri vari non troviamo nulla di bavarese sino alle 17 passate.
e che lui ed i suoi amici per onorare 'sta cosa fanno una festa nei boschi. Il tutto con un “did you understand?” ed un “do you know wath I mean?” proferiti con una frequenza di otto volte in dieci secondi.
, che al Pagan Fest mi era sembrata vagamente imbarazzata, stavolta se ne sta sul palco davvero ammodino.

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

Sephiroth ha scritto:tenerissimi e carinissimi in quella foto.. jovan con gli occhi chiusi sembra arrossire intimidito dallo sguardo di lui..![]()
![]()
![]()
Dovevate vedere la scena.. Dopo mezz'ora di coda e di bestemmie per i concerti ritardati, finalmente entriamo nel locale.. il tempo di guardarsi intorno per capire com'era la situazione e arriva sto tizio di corsa a conoscere jovan, lo riempie di chiacchiere e gli chiede di fargli una treccina uguale alla sua...
a quel punto sono scappato temendo il peggio..

Sephiroth ha scritto:tenerissimi e carinissimi in quella foto.. jovan con gli occhi chiusi sembra arrossire intimidito dallo sguardo di lui..![]()
![]()
![]()
Dovevate vedere la scena.. Dopo mezz'ora di coda e di bestemmie per i concerti ritardati, finalmente entriamo nel locale.. il tempo di guardarsi intorno per capire com'era la situazione e arriva sto tizio di corsa a conoscere jovan, lo riempie di chiacchiere e gli chiede di fargli una treccina uguale alla sua...
a quel punto sono scappato temendo il peggio..
però mi pare che gli eluveitie "your gaulish war" l'abbiano fatta, troncata ma c'era. non posso nemmeno controllare tra le foto che l'unica scaletta che è venuta nitida è quella dei primordial (cazzo, quelli li dovevi vedere appiccicato al palco porca zozza!e ti sei dimenticato di dire che il cantante ha cantato As Rome burns in onore dei fottuti cattolici che hanno spostato il live!)

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti