Login  •  Iscriviti


Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi Jovan Szantovich il 04 nov 2008 16:51

@jovan... ma fammi capire...hai perso i manegarm pure tu??? e io che confidavo almeno in te!! però mi pare che gli eluveitie "your gaulish war" l'abbiano fatta, troncata ma c'era. non posso nemmeno controllare tra le foto che l'unica scaletta che è venuta nitida è quella dei primordial (cazzo, quelli li dovevi vedere appiccicato al palco porca zozza!e ti sei dimenticato di dire che il cantante ha cantato As Rome burns in onore dei fottuti cattolici che hanno spostato il live!)
:sis
Non reggevo i Catamenia e non c' era più nessuno con cui chiacchierare in inglese.
Quel locale ha il difetto di scaldarsi tantissimo in zona palco; se conti che prima c' erano i Finntroll (gli unici di cui potevo cantare qualcosa)... DOVEVO uscire a respirare. Ne andava della mia sopravvivenza e, più importante, del riuscire a vedermi dopo Eluveitie ed Equilibrium :lol
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Avatar utente
Jovan Szantovich
The user of the Beast
 
Messaggi: 1603
Iscritto il: 20 nov 2007 12:58
Località: Un po' qua ed un po' là.

sponsor
Sponsor
 

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi CacciatricediSangue il 04 nov 2008 18:34

i catamenia me li sono mezzi sorbiti in fila al guardaroba...due palle assurde...ma si trattava di mezz'ora! cazzo! se non avessi avuto l'aereo a quell'ora improbabile sarei rimasta!ma uffaaaaaaaaa è tutta colpa della pelle! ecco perchè sentivi caldo, lo strofinio continuo delle persone te la surriscaldavano! :lol

[ciò non toglie il fatto che è uno scandalo che tu non conosca almeno una canzone dei primordial da cantare! vergogna!!] :llol


ah, comunque basta fare una traduzione spartana del comunicato per capirne il senso e incazzarsi ancora di più!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CacciatricediSangue
Poser
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 ago 2008 09:37
Località: Roma

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi albertogo il 04 nov 2008 18:50

CacciatricediSangue ha scritto:ah, comunque basta fare una traduzione spartana del comunicato per capirne il senso e incazzarsi ancora di più!

Rendici partecipi.. :vik
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi CacciatricediSangue il 04 nov 2008 21:48

allora, da quel che ho capito, hanno avuto un preavviso mooooolto corto. il governo bavarese ha vietato lo svolgimento del festival metal nel giorno festivo del 1 novembre.
in un giorno hanno cercato tra le varie possibilità, di risolvere la questione.
o lo si annullava, o si rimandava. l'unica soluzione probabile, a quanto pare, era quella di posticipare a mezzanotte cosi da entrare nella giornata del 2 novembre, perchè pare che il divieto di feste (che poi non ho capito che genere di feste) in giorni considerati sacri alla comunità cattolica non è esteso alle domeniche. insomma, se una festività casca di lunedi, martedi, mercoledi e via dicendo non si puo' fare un cazzo, se di domenica (che poi da quel che so io, è il giorno del signore) si può fare quel che cazzo pare.
sanno anche che il comunicato stampato non è molto, e sanno anche che non potrà raggiungere tutti.
come alternativa avrebbero dovuto annullare il concerto o rimandarlo a data da destinarsi, ma, vista l'affluenza, visto il sold out, hanno preferito posticipare l'orario.
ringraziano la disponibilità delle band che il giorno dopo avevano la data in svizzera.
poi riassumono la decisione, gli orari delle esibizioni e via dicendo, ovvero che:
visto l'orario posticipato a mezzanotte, i minorenni che entreranno per quell'ora potranno parteciparvi solo se accompagnati (a quanto pare i minorenni dopo la mezzanotte non possono entrare nei locali). nel caso in cui dovessero rinunciare possono rivolgersi ai rivenditori dei biglietti per il rimborso o possono venderlo davanti al locale dato il sold out e la possibilità di trovare persone che vogliano entrare pur essendo sprovviste di ticket.
nel caso in cui si decida di rimanere, informano che lo show resterà piu o meno simile a quello previsto, l'apertura dei cancelli alle 18.30 permette comunque di star li, attendere l'inizio del concerto, visti gli spazi sia all'interno che all'esterno, e gli stand per bere birra.
in pratica, visto che il comunicato era all'interno del locale, si poteva scegliere se aspettare o rinunciare al festival e chiedere la restituzione del biglietto o cederlo a chi voleva partecipare ma non era riuscito ad acquistarlo.

piu in fondo, dopo gli orari delle esibizioni, spiega che il governo bavarese ha delle regole severe per quanto concerne organizzazioni simili durante le festività. a quanto pare è molto complicato ottenere permessi simili, molto dispendioso, e soprattutto dispendiose sono le penali da pagare nel momento in cui le regole vengono infrante.
poi c'è un pezzo, che tradotto alla carlona da google vien fuori "Oggi alle 01.11. Si tratta di Tutti i Santi e si trova in Baviera, la sua "cosiddetta vacanza tranquilla", in cui solo il carattere del giorno di tali eventi sono permesse." e da quello che ho capito, puoi fare festa ma in silenzio, in pratica fai la muffetta sotto le ginocchia e zitto, altrimenti scatta la penale...e un concerto metal non è una "cosidetta festa tranquilla" [ora mi spiego perchè il 31 ottobre non c'era nessuno in giro e le birrerie hanno chiuso a mezzanotte] e a quanto pare questa cosa è stata voluta per prevenire le eventuali feste a tema pagano di halloween nella baviera dal primo ministro.
quindi chiunque ora sia in qualche modo contrariato o voglia lamentarsi, lo faccia col governo bavarese sperando che possa servire per una visione piu aperta e liberale per il futuro.


questo è quello che ho capito io ma sono andata a interpretazione....sta di fatto che non immaginavo ci fosse una comunità cosi bigotta in germania
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CacciatricediSangue
Poser
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 ago 2008 09:37
Località: Roma

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi albertogo il 05 nov 2008 03:13

Sono senza parole.. Non avrei mai pensato che in Baviera esistesse una legge simile.. Direi che d'ora in poi terremo gli occhi e le orecchie aperte e staremo più attenti a selezionare un week end per un prossimo concerto a monaco.
Spero comunque che alle prossime elezioni salti qualche testa.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi MrFrag il 05 nov 2008 09:47

ecco spiegato perchè non c'era nessuno vestito per halloween...
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi Jovan Szantovich il 05 nov 2008 09:54

E con questo siamo alla fine

ATTO III

I personaggi sono gli stessi del secondo.

Ah, anzi, no; mancano i gruppi ed i vichinghi molesti XD.

E c’è Kale, il Signore delle Mele.



Mi sveglio stranamente in alto (prima volta che mi trovo in alto su un letto a castello. Seph ha rischiato la vita, a star giù) mentre .pao gridacchia “ahia, ahia, ahia!” e pronto Frag le fa eco con un “nel culo no!”. Tutte così dovrebbero iniziare le giornate! :mrgreen
Svogliatamente si fanno i bagagli; tappa al Subway per colazione a suon di carne (anche il panino con prosciutto, roast-beef e tacchino aiuta ad iniziare bene) per tutta la nostra camerata tranne Seph, che si scinde andando in cerca di Pretzel; ci raggiunge parte dei Furor Gallico quando ormai ci si alza. Si torna dalle auto e giustamente si termina la colazione (alle 11.30 circa, giusto? XD) con l’ idromele.
Tutti in auto, direzione Hofbrauhaus! Nonostante l’ arzigogolato tragitto tenuto da Mac e da noi dietro, in qualche maniera ci si arriva. E finalmente riesco, al quarto passaggio a Monaco, a vedermi Marienplatz; mi fermerei una settimana a far foto, ma l’ HB chiama…
Arriviamo all’ ingresso trovandolo chiuso per lavori; fortunatamente alle transenne sono appesi dei cartelli con scritto “MAC” ed una freccia (c’ erano davvero :lol), così riusciamo a ritrovarci.
Il ristorante è semideserto, mai più me lo sarei aspettato di domenica; pazienza, vuol dire che il salone sopra è solo per noialtri XD
Si mangia, al solito, da SATANA e si beve al solito benissimo; nota di merito al pasticcio dell’ imperatore, “casereccio con uva passa servito con mousse di mele”.
Il tempo di omaggiare Monaco con qualche foto ben fatta (:lol :lol :lol LA VOGLIO! :lol :lol :lol) e si abbandona questa splendida città; tappa al primo autogrill per la benzina, scoprendo che non ha il distributore. Si ripiega sulla scorta di cibarie e bevande.
Ancora in carovana si raggiunge una stazione di servizio, si offre da bere alle amiche auto e ci si saluta tutti quanti. Frag, Ugo e .pao ci sorpasseranno poi in Austria, Mac scomparirà ben presto dai nostri specchietti. Per me, Seph, Alberto ed un paio di Furor Gallici la prossima destinazione è: le mele di Kale.
Cazzeggio a raffica, con me e Seph lanciati nell’ inventare nuovi “tu stupido [qualcosa]” in campo musicale (i migliori: Tu stupido Furor Gallico, Tu stupido Moonsorrow, Tu stupido Wintersun, Tu stupido Folkstone. …Ne dobbiamo fare un’ enciclopedia, ragazzi. :mrgreen) ed a cantare nonostante le voci deteriorate; tutto nella norma, insomma, fino a Bolzano sud.
Uscita, (a 500m sul livello del mare? SOLO? Credevo che in Trentino tutto partisse da almeno dieci volte tanto!) ed eccoci sulla strada per il tonale. Che è già bella di notte ad auto piena, immagino di giorno liberi di lanciarsi sulle curve… :wha
Tra i cartelli bilingue e le chiacchiere su un posto che, descritto in 2’, è sufficiente a me e Speh per decidere di andarci (lago, castello, ristorante ammodino) si raggiunge il deposito mele del buon Kale; ci si mette subito all’ opera per aiutarlo a disfarsi delle mele (a noialtri :ebr) che riusciamo a caricare; purtroppo non abbiamo tempo per rimanere lì ad andare a caccia di fagiani con le mele rimaste :lol
Saluti veloci causa tempo ristretto e ripartenza; cazzeggio sino a quando sull’ autoradio irrompe una partita, con Maggio che viene espulso perché ha spinto un cieco :mrgreen
Si raggiunge casa Seph e la compagnia si scioglie; giro di nastro al paraurti e via verso casa. A motore spento, per far andare l’ auto sono sufficienti le bestemmie causa diluvio biblico in corso tra Lodi e Piacenza.
Altro lavoro ben fatto, ragazzi. :cor
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Avatar utente
Jovan Szantovich
The user of the Beast
 
Messaggi: 1603
Iscritto il: 20 nov 2007 12:58
Località: Un po' qua ed un po' là.

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi MrFrag il 05 nov 2008 11:38

dovrei pure avere una foto delle suddette transenne "mac"
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi Sephiroth il 05 nov 2008 12:19

:lol :lol :lol transenne crollate!!!

Ecmq qualche precisazione, io non ho abbandonato la caronava colazionatrice al subway per cercare pretzel, ma per cercare cibo dolce. In questo sono stato seguito anche da 3 furori gallici.

Piccolo racconto di piccole sfighe..
Ci ricordiamo di una backerei/konditorei lungo la strada per il backstage. arriviamo in tempo per vedere la tizia chiudere la porta a chiave.. scaricata di bestemmie e leggiamo sull aporta che alla domenica chiudono alle 11.
Speriamo che sia una cosa limitata al quel negozio e ricodiamo di averne vista un altra vicino al ristorante della sera prima. Ci dirigiamo lì di gran carriera per trovarlo chiuso..
disperati giriamo per le strade lì attorno guardando dentro ad ogni bar e vetrina sperando di trovare qualcosa da mangiare, e alla fine approdiamo al ristorante italiano che avevamo scartato la sera prima (quello vicino all'irish pub). Ci hanno servito il solito caffè/brodaglia alla tedesca e delle torte spettacolari a prezzi ottimi.
Mi sono trangugiato un pezzo di torta all'amaretto che ricordo ancora con piacere, gusto buonissimo e peso specifico più alto del granito.. molto probabilmente era stata lavorata con 10 kg di burro...


Durante la strada del ritorno, oltre alle cose descritte da Jovan, altri particolari hanno rallegrato il viaggio..
uno su tutti la pubblicità dell'euchessina che spadroneggiava alla radio :lol :lol :lol foriera di battute imprescindibili e lollosissime :lol :lol :lol

Ringrazio ancora la partita (Milan - Napoli) di avermi impedito di dormire...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi Jovan Szantovich il 05 nov 2008 13:07

Uh, altra cosa dimenticata... Io che chiedo al cantante degli Eluveitie una foto e lui fa intervistare me e Frag per il documentario... Dove lo rintracciamo, quel filmato?
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Avatar utente
Jovan Szantovich
The user of the Beast
 
Messaggi: 1603
Iscritto il: 20 nov 2007 12:58
Località: Un po' qua ed un po' là.

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi MrFrag il 05 nov 2008 13:30

hmmm boh!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi Kale il 05 nov 2008 14:29

Jovan Szantovich ha scritto: ed eccoci sulla strada per il tonale. Che è già bella di notte ad auto piena, immagino di giorno liberi di lanciarsi sulle curve… :wha

Mendola.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi CacciatricediSangue il 05 nov 2008 16:08

MrFrag ha scritto:ecco spiegato perchè non c'era nessuno vestito per halloween...

ecco perchè gli unici due ebeti che chiedevano dolcetto o scherzetto li abbiamo beccati noi la sera del 31(ed erano italiani)
ed ecco spiegato il perchè della chiusura a mezzanotte delle birrerie :sad
@jovan probabilmente il filmato potresti trovarlo sul sito dell'heiden al link heiden tv, sempre se lo caricano...oppure scrivi agli eluveitie e fatti mandare il video! semplice no? :ghgh
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CacciatricediSangue
Poser
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 ago 2008 09:37
Località: Roma

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi Leadingtherats il 05 nov 2008 16:14

CacciatricediSangue ha scritto:ed ecco spiegato il perchè della chiusura a mezzanotte delle birrerie :sad

Le birrerie chiudono sempre a mezzanotte, persino d'estate. A quell'ora anche l'HB chiude e sbatte fuori tutti, che abbiano finito di bere o meno.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi Mac il 05 nov 2008 16:27

GUERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi Jovan Szantovich il 05 nov 2008 22:04

Kale ha scritto:
Jovan Szantovich ha scritto: ed eccoci sulla strada per il tonale. Che è già bella di notte ad auto piena, immagino di giorno liberi di lanciarsi sulle curve… :wha

Mendola.

I cartelli indicavano Tonale. Del resto quando a Torino il cartello indica Bresci e Venezia ed uno sta andando a Brescia si dice che prende la strada per Venezia, no?

...

:mirror

ok, Mendola.

Leadingtherats ha scritto:
CacciatricediSangue ha scritto:ed ecco spiegato il perchè della chiusura a mezzanotte delle birrerie :sad

Le birrerie chiudono sempre a mezzanotte, persino d'estate. A quell'ora anche l'HB chiude e sbatte fuori tutti, che abbiano finito di bere o meno.
Ah sì? Quindi di aver letto 05.00 come orario di chiusura me lo sono sognato.
Ma cos'è, una cospirazione per farmi smettere di adorare la Germania?

Per il video ci sarà comunque da attendere la fine del tour.
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Avatar utente
Jovan Szantovich
The user of the Beast
 
Messaggi: 1603
Iscritto il: 20 nov 2007 12:58
Località: Un po' qua ed un po' là.

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi albertogo il 06 nov 2008 02:42

Jovan è un grande cantastorie.. :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi CacciatricediSangue il 09 nov 2008 17:10

ehm...avevo dimenticato un paio di fotine...anche se sono sfocate...
qui lo "squaletto" e il "tastierista dei finntroll" mentre vengono intervistati dal cantante degli eluveitie
Immagine
e qui immancabilmente, mac che, con un furor gallico, fugge alle domande e all'occhio della telecamera
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CacciatricediSangue
Poser
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 ago 2008 09:37
Località: Roma

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi albertogo il 09 nov 2008 17:34

T'ho! Guarda!! Un Poser!! :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Heidenfest, 31/10 - 15/11, Europa

Messaggiodi CacciatricediSangue il 09 nov 2008 18:19

:lol :lol :lol
avevo dimenticato ste due dalla macchinetta di fabio!
Immagine

Immagine
qui la faccia di jovan fa capire tutto :lol :lol :lol :lol
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CacciatricediSangue
Poser
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 ago 2008 09:37
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Amarcord / I Remember

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti