Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Spariti tutti i messaggi nei quali era scritto che io sono da considerare in forse.
Comunque, martedì vi saprò dire.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Spariti tutti i messaggi nei quali era scritto che io sono da considerare in forse.
Comunque, martedì vi saprò dire.
come in forse? ma porcoddio?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:già..
e quindi se Jovan non viene, c'è possibilità di rivendere il biglietto all'ingresso..
Ah, per mangiare.. se volete alcuni colleghi teteschi mi possono dare info su trattorie un pò periferiche dove sfondarsi di cibo a buon prezzo..
CacciatricediSangue ha scritto:ehm...la data di monaco è sold out!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mac ha scritto:Sephiroth ha scritto:già..
e quindi se Jovan non viene, c'è possibilità di rivendere il biglietto all'ingresso..
Ah, per mangiare.. se volete alcuni colleghi teteschi mi possono dare info su trattorie un pò periferiche dove sfondarsi di cibo a buon prezzo..
aspe.. se jovan non viene.. ci porto una donna!!
MrFrag ha scritto:Mac ha scritto:
per capire che è donna devi guardarle i documenti o si vede anche ad occhio?
MrFrag ha scritto:Mac ha scritto:Sephiroth ha scritto:già..
per capire che è donna devi guardarle i documenti o si vede anche ad occhio?
albertogo ha scritto:ATTENZIONE A TUTTI GLI AUTISTI!
Ho appena guardato le previsioni del tempo per 1 e 2 novembre a Monaco di Baviera.
Temperature previste: max 5 min 0
Tempo: precipitazione a carattere nevoso.
Quindi se non avete le gomme da neve procuratevi le catene, potrebbero servirvi!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti