Login  •  Iscriviti


L'underground in concerto

Tutte le date da non perdere

Moderatore: Leadingtherats

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi isjungfrun il 18 lug 2008 13:42

forse che sì forse che no riesco a venire...
dovrei saperlo domani pomeriggio, nel caso ti chiamo o ti essemmesso
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

sponsor
Sponsor
 

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi Leadingtherats il 18 lug 2008 14:52

Bene, attendo tua comunicazione!

Nel frattempo guardo come diavolo ci si arriva.

Adempimento lodevole ma inutile, visto che mi perderò come sempre succede quando metto piede a Prato.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi Leadingtherats il 18 ago 2008 17:07

Immagine

Quest'anno bissa l'appuntamento col festival metal di Settembre!
Sempre e rigorosamente ad ingresso gratuito, il 200% Hell Fest sarà una vera esplosione di metallo grazie ad una bill di gran prestigio!

Oltre ai gruppi, di cui vi lascio alle presentazioni qua sotto, durante la serata ci saranno:

- Donazioni libere in beneficenza all'associazione italiana Familiari e Vittime della Strada (http://www.vittimestrada.org/)
- DjSet Hard 'n' Heavy con Varg e Maniac
- Banchini e merchandise all'ingresso dell'area concerti, nonchè immancabile banchino SCMF
- Presentazione ufficiale dell'Aesthetic Project di Pinto e Buti! Qua il comunicato:


QUOTE
I "The Aesthetic Project", band di musica strumentale composta dal chitarrista Matteo Buti (Subhuman, Rattlesnake) e il tastierista Lorenzo Pinto (A:VoiD, ex Angel’s Last Breath, ex Abstract), in occasione della “200% Hell Fest” promossa da SCMF presenterà in anteprima il disco di debutto “What Women Can’t Live Without”.
Durante il festival, che si terrà domenica 7 settembre allo Stony Pub di Rosano (FI), i brani del disco verranno passati durante i cambi palco delle bands, ed il disco sarà venduto al prezzo promozionale di 3 euro a copia.
Vi aspettiamo numerosi!

STAY AESTHETIC!




Il 200% Hell Fest si terrà durante la manifestazione promossa dallo Stony Pub "Aspettando L'Oktoberfest"! Troverete quindi oltre alla "classica" selezione di birre del pub, anche la birra a caduta Augustiner, e per la cena una serie di degustazioni di stampo tedesco/bavarese!

Detto questo, vi ricordo che il 200% Hell Fest si terrà nello stesso identico posto dove è stato tenuto l'anno scorso, ovvero presso lo Stony Pub di Rosano (quasi a Pontassieve), via di Rosano 171 Bagno a Ripoli (FI).

Per arrivarci, dal viale Europa proseguite a diritto, passate Candeli, Vallina, quando giungete poco prima della prima rotonda gigante che incontrate per entrare a Pontassieve, girate a destra seguendo le indicazioni per Rosano. Lo Stony Pub è la prima costruzione che troverete sulla sinistra!
Se invece arrivate dall'autostrada, uscite a Firenze Sud, proseguite a diritto fino alla fine del raccordo, quindi al semaforo girate a destra e proseguite per Pontassieve. Continuate una decina di minuti, passando il Girone, Compiobbi, Ellera, Le Falle, le Sieci, e vi troverete alla prima rotonda gigante poco prima di entrare a Pontassieve. Entrate nella rotonda, uscite alla prima uscita (per Rosano), e poi girate subito a sinistra sempre per Rosano. Lo Stony è subito sulla sinistra.
Per il parcheggio non abbiate paura, è gigantesco.

Poi vi ricordo la selezione strepitosa di birre dello Stony, ben 7 spine, fra cui le mie preferite: Augustiner chiara, Triple e la Birra del Bucaniere da 12 gradi!

I cancelli si apriranno alle 17, l'ultimo gruppo scenderà dal palco a mezzanotte, e la serata finirà intorno alle 1.

Per info:

http://www.scmf.it - http://www.stonypub.it - 055 698191


Queste le presentazioni dei gruppi:


- DOMINE (Power/Epic) - http://www.dominetruemetal.com

Gruppo che per molti non avrà bisogno di presentazioni, vera e propria icona storica del metal italiano nonchè toscano, i Domine sono attivi sin dal 1986!
Dopo una decade di demo, che hanno raccolto sempre un gran successo di critica, i Domine esordiscono col loro primo full-length nel 1997: Champion Eternal. Quell'epic graffiante mischiato perfettamente alla componente power porterà avanti il loro trademark tramite uscite quali Dragonlord, Stormbringer Ruler, Emperor of the Black Runes e l'ultimo Ancient Spirit Rising.
Presenti a molte edizioni del Gods of Metal quale bandiera del metal italiano, i Domine possono vantare anche esibizioni di spalla a gruppi del calibro di Grave Digger e Judas Priest.

- Coram Lethe (Melodic Death) - http://www.myspace.com/coramlethe

I Coram Lethe si formano nel 1999. La formazione originale realizza nel 2000 un album di debutto autoprodotto intitolato "REMINISCENCE"; la stessa line-up continua il suo corso e produce nel 2004 l'album "THE GATES OF OBLIVION" sotto Rising Realm/Crash music. Fino a tutto il 2006 la band ha continuato a promuovere autonomamente su tutto il suolo italiano la propria musica ottenendo ottimi riscontri, performando anche al fianco di grandi gruppi (Dark Funeral, Rage, Dismember,ecc.) e partecipando ad importanti festival (Total Metal Fest., S-Hammer fest., Gods of metal -myspace stage-, ecc.). Dal 2007 il gruppo ha cambiato frontman arruolando una strepitosa voce femminile che siè rivelata la giusta scelta e con la quale la band ha affrontato alcuni dei più importanti festival estivi della stagione scorsa ottenendo un responso eccezionale sia dalla critica che dal pubblico. Attualmente i Coram Lethe hanno appena prodotto il loro nuovo album dal titolo "...A SPLENDID CHAOS" e sono pronti ad iniziare una nuova stagione di concerti per promuovere il loro ultimo lavoro.

- Flashback of Anger (Prog-Power) - http://www.myspace.com/flashbackofangerband

I Flashback of Anger si sono dimostrati a pieno titolo uno fra i gruppi con più capacità della scena metal toscana e non. Come dimostrazione di questo, basterebbe citare il loro CD in prossima uscita registrato negli studi dei Gamma Ray sotto la supervisione di Dirk Schlachter, oppure la loro apparizione sui palchi dell'Evolution '07, o ancora l'acquisto in pianta stabile da parte dei Gamma Ray del loro cantante/tastierista Alessio Gori come tastierista turnista live.
Ma alla fine è la musica che conta, e la grande risposta da parte del pubblico ad ogni loro concerto è l'unica garanzia che conta veramente.

- Sickening (Death/Brutal) - http://www.myspace.com/sickeningdeath

Il progetto Sickening nasce a Firenze nel dicembre 2003 con l'intento di suonare un death metal classico di stampo puramente americano. Ad ottobre del 2004 la band entra in studio per registrare il primo demo, "Deceptive truth". Il lavoro, registrato nello "Underworld studio" presenta quattro tracce dirette e brutali. Nel Dicembre dello stesso anno il demo "Deceptive Truth" viene pubblicato dalla Eyes Of The Dead Productions come splitCDR con gli Zora, una band death metal di Vibo Valentia.
Il primo full-length della band, "Ignorance supremacy", registrato tra luglio e settembre 2007 da Lorenzo Bellia alla "Play Loud!" di Firenze e uscito il 22 marzo 2008, è ora disponibile sotto la Nice To Eat You Records, e ufficialmente distribuito dalla Sevared Records negli Stati Uniti.

- A:VoiD (Progressive) - http://www.myspace.com/avoidprog

Dopo la lunga e bella avventura degli ormai defunti Angel's Last Breath, Lorenzo Pinto, tastierista e mastermind della band, crea gli A:VoiD.
Anche se inizialmente può sembrare "semplicemente" una formazione di all-stars (Pinto da ALB e Abstract, Andrea Anichini da Story of Jade, Alessandro Maltinti da Phantom Lords, Giancarlo Rossi da Hellwrath e ALB e Furyo Biagioni da Turn of the Screw), la band dimostra invece nei suoi live una grinta ed una profondità impressionanti. Per ascoltarsi gli A:VoiD bisogna scordarsi di stare sotto il palco a scapellare per 45 minuti di fila: i brani sono lunghi (media 8 minuti) e molto ben articolati, con la ferma volontà di andare ad esplorare sonorità musicali al di fuori dello standard.

- Valkyrian (Prog-Death) - http://www.myspace.com/valkyrian

Una delle giovani band rivelazione della stagione 2007, i Valkyrian iniziano come gruppo senza molte pretese, accorgendosi però solo in un secondo momento delle loro potenzialità. La band esce nel 2008 con una demo, Fragments of Limbic Lobe, che dimostra senza mezzi termini le assolute capacità tecniche e compositive dei 3 ragazzi. I brani si costruiscono su parti da scapello, con secchi stacchi alla Death degli ultimi album, incastrando il tutto con chitarre acustiche e vari effetti e citazioni da film.
Possono piacere o non piacere, ma di certo non si può rimanere indifferenti davanti alla loro musica.

http://www.granducatodimetallo.it/forums/index.php?act=calendar&code=showevent&eventid=1083

Isj, è questo di cui ti parlavo.
Mi pare decisamente ottimo, a meno di stravolgimenti e/o cataclismi ci sarò!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi Jovan Szantovich il 19 ago 2008 12:47

Storcendo un po' il naso, conto ancora i Folkstone come Underground:
Immagine
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Avatar utente
Jovan Szantovich
The user of the Beast
 
Messaggi: 1603
Iscritto il: 20 nov 2007 12:58
Località: Un po' qua ed un po' là.

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi Sephiroth il 19 ago 2008 20:08

buona, vicino casa!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi Mac il 19 ago 2008 20:25

Folkstone!!
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi albertogo il 19 ago 2008 21:53

Perkele!! tocca prendere ferie da domenica.. :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi albertogo il 22 ago 2008 10:07

http://maps.google.it/maps?client=firef ... =it&tab=wl :doh
L'unico albergo a prezzo accettabile è in culo a cristo.. Senza navigatore mi perdo.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi Ferox il 23 ago 2008 18:08

Leadingtherats ha scritto:Immagine


il 7 sono ancora a viareggio... ci si potrebbe fare un pensierino :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi Mac il 23 ago 2008 18:15

era un concertino interessante....
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi isjungfrun il 26 ago 2008 20:04

leading ma mi vai a vedere i DOMINE????? :waz
mica avevo ancora messo a fuoco chi suonava :punt
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi albertogo il 26 ago 2008 21:48

Io non conosco nessuno.. Per questo vengo a sentire chi suona.. :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi Leadingtherats il 27 ago 2008 08:46

isjungfrun ha scritto:leading ma mi vai a vedere i DOMINE????? :waz
mica avevo ancora messo a fuoco chi suonava :punt

NO :angry
IO vado a vedere Coram Lethe e Sickening, chiaro? :angry


Purtroppo però mi becco anche i Domine :sad
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi isjungfrun il 27 ago 2008 13:33

ahhhh tra l'altro ho conosciuto 2 nuovi membri degli handful of hate (bassista e batterista), che tanto per restare in zona sono di viareggio, e mi hanno detto che il chitarrista nuovo è quello dei coram lethe...pensa te :sis



edit: dimenticavo.....








eheeeeee :punt
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi Sephiroth il 30 ago 2008 03:13

albertogo ha scritto:http://maps.google.it/maps?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hl=it&tab=wl :doh
L'unico albergo a prezzo accettabile è in culo a cristo.. Senza navigatore mi perdo.. :sis


a quale concerto e zona ti riferivi? non vedo la mappa..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi albertogo il 04 set 2008 10:46

E' uno in centro.. Ora la mappa non la vedo più manco io.. Comunque si tratta di un alberghetto in centro.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi Leadingtherats il 08 set 2008 10:41

Il 200% Hell a Pontassieve è stata una figata! Bel posto (già lo conoscevo), ottimi gruppi, birra un po' costosa ma buona, e minimeeting con Albertogo, Belial, Hexe e Frost!
Splendida serata. Stamani ho un mal di testa fottuto, ma ne è valsa la pena.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi Hello Zamy il 15 set 2008 11:03

Venerdi 19 settembre

Folkstone @ Parco delle Terme - Boario Terme (BS)

Qualcun'altro viene?
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi Sephiroth il 15 set 2008 14:08

suonano a brescia il venerdì quando devono stare di sabato in germania?
pazzi!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: L'underground in concerto

Messaggiodi isjungfrun il 15 set 2008 15:26

26 settembre, al crayfish di prato SUBHUMAN :wha
leading, io, lucifero....chi altro c'è???? :timid
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

PrecedenteProssimo

Torna a Concerti e Festival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron