isjungfrun ha scritto:26 settembre, al crayfish di prato SUBHUMAN
leading, io, lucifero....chi altro c'è????
ioioio

...ah, mi avevi già contato...

Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:26 settembre, al crayfish di prato SUBHUMAN
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:26 settembre, al crayfish di prato SUBHUMAN
ioioio
...ah, mi avevi già contato...
Sephiroth ha scritto:suonano a brescia il venerdì quando devono stare di sabato in germania?
pazzi!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SavageButcher ha scritto:ascoltatevi i jesus ain't in poland, grindcore davvero con le palle![]()
HOMO SAPIENS... NON DURATURA CREATURAAAAUURGH
11 ott 2008 20.00
Gasoline Road Bar Trento, Trento
19 ott 2008 20.00
Lazzaretto Occupato Bologna
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
SavageButcher ha scritto:Domani a Casalecchio di reno (qui a bologna in pratica) Cripple Bastards, Jesus Ain't In poland e 2 Minuta Dreka!
Io ci sarò.... E TU?![]()
ascoltatevi i jesus ain't in poland, grindcore davvero con le palle![]()
HOMO SAPIENS... NON DURATURA CREATURAAAAUURGH
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Jovan Szantovich ha scritto:Uff, saputo tardi.
L' ultima volta che li ho visti al Tempo ho pagato 50€ l' ingresso.
Jovan Szantovich ha scritto:Ehm... Come dire... Non ero nelle condizioni di ricordarmi di prendere il resto di 45^^
Jovan Szantovich ha scritto:Ehm... Come dire... Non ero nelle condizioni di ricordarmi di prendere il resto di 45^^
Iset ha scritto:Domani sera vado a vedere un gruppo che fa cover Pantera.
Si chiamano "Pansera - Cowboys from garage".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti