Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:che palle però abitare a 4 ore e mezza da Milano..
isjungfrun ha scritto:29 maggio
presso il borderline di pisa:
subhuman e natron![]()
Isa ha scritto:albertogo ha scritto:che palle però abitare a 4 ore e mezza da Milano..
eh già 4 ore e mezza sono un sacco![]()
rispetto alle mie 18-20 poi...
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:29 maggio
presso il borderline di pisa:
subhuman e natron![]()
Ah, ma è giovedì
isjungfrun ha scritto:io ci vado
chiappa samuele e venite
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:io ci vado
chiappa samuele e venite
Samuele tiene famiglia e (attualmente) anche un ginocchio operato.
Quanto a me, penso proprio che dovrò passare, altrimenti venerdì al lavoro sono uno zombie.
IRA + Furor Gallico + Unholy Christ
Parrebbe di no. Verrà qualcosa come 5€, però...Sephiroth ha scritto:se è gratis ne possiamo parlare..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite